Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 15:08 - 14/8/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sommo Durante oppure Alighieri e poi sommo poeta e Dante ?

Quale modestia a partire dal nick

Dar la colpa agli attori ?

Non sempre !
Ci sono stati fiaschi di opere bocciate dal pubblico che .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana trotto di Montecatini Terme è tutto pronto per la serata di Ferragosto e per la 70a edizione del 'Gran Premio Città di Montecatini'.

CALCIO

Sono gli ultimi giorni di riposo quelli che stanno vivendo i giovani calciatori biancocelesti delle annate 2006, 2007, 2008 e 2009.

CALCIO

Ci sono persone il cui umore viene addirittura influenzato dal risultato di una partita, e sorge spontanea quindi la domanda: perché agli italiani piace così tanto il calcio?

PODISMO

Ancora appuntamenti nella montagna pistoiese per i podisti.

RALLY

Prosegue a ritmi serrati la programmazione stagionale di Jolly Racing Team ed arrivano ulteriori conferme in merito alla bontà del progetto.

BASKET

Per i ciabattini non era sufficiente avere la squadra senior in Serie C, non erano nemmeno sufficienti le sei squadre Under e tutte le categorie del minibasket, la squadra Uisp nonché il superteam Overlimits.

PODISMO

In una splendida giornata si è corso a Maresca la gara podistica competitiva di km 10 <> organizzata dalla Asd Sci Montagna Pistoiese in collaborazione con il circolo ricreativo Unione Tafoni e la collaborazione tecnica della Silvano Fedi Pistoia.

BASKET

Gli Shomakers chiudono il mercato in entrata con l’innesto del giovane Matteo Lepori ad affiancare Andrea Navicelli in cabina di regia ed è reduce dalla stagione 2021-2022 dove ha centrato la promozione in serie B con la maglia degli Herons Montecatini.

none_o

Premio di poesia Maria Maddalena Morelli "Corilla Olimpica" - Città di Pistoia, giunto alla sua V Edizione.

none_o

Al via una mostra inedita di opere tratte dal taccuino di un villeggiante inglese.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta dei carciofi spettinati

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di agosto

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
none_o
Diolaiuti scrive a Renzi: "Casello A11 congestionato, servono interventi prioritari"

17/6/2014 - 11:50

PIEVE A NIEVOLE - “Chi ha tempo non aspetti tempo" recita un vecchio detto popolare e così il sindaco Gilda Diolaiuti ha scritto nei giorni scorsi al presidente del Consiglio Matteo Renzi chidendogli di inserire nel cosidetto decreto “Sblocca Italia” l'avvio degli interventi necessari a risolvere un annoso problema la cui persistenza impedisce un adeguato riordino dell'intera viabilità pievarina.


Stiamo parlando dell'uscita autostradale che crea sempre più problemi alla circolazione del traffico e che nonostante il forte impegno speso dalle precedenti amministrazioni a oggi non ha trovato soluzione. Il sindaco ha manifestato nella lettera a Renzi quanto sia “prioritario un intervento per accelerare la risoluzione del nodo viario dell'uscita autostradale di Montecatini Terme, che ricade geograficamente nel nostro territorio ma che coinvolge primariamente per competenza la società concessionaria Autostrada spa e poi la Regione e la Provincia come proprietari delle strade ivi afferenti; già oggetto di un primo accordo Stato-Regioni nell'anno 2000 e poi di un altro accordo di programma del 2010, ancora non si è ottenuto nulla di conclusivo dopo molteplici variazioni e rielaborazioni progettuali, mentre si è cronicizzata una situazione di congestione del traffico ormai intollerabile”, questo il punto saliente della lettera al presidente del Consiglio che è partita il 12 giugno scorso.

 

"Auspico - prosegue il sindaco - che a seguito di un fattivo interessamento da parte di Matteo Renzi questo intervento possa vedere finalmente la luce e dare nuovo respiro a Pieve a Nievole e di riflesso a tutta la Valdinievole. Chiaro che su questo argomento sarà mantenuta alta la guardia e saranno seguiti da vicino gli sviluppi.”

Fonte: Comune Pieve a Nievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/6/2014 - 16:23

AUTORE:
Carlotta

....Ed i soldi che la Provincia ha preteso aumentandoci l'assicurazione auto? La motivazione era che servivano per la rotonda all'uscita dell'autostrada! Bene, visto che l'aumento c'è stato e la rotonda no a cosa sono serviti questi soldi?

18/6/2014 - 8:15

AUTORE:
Giuliano

Cara Gilda non sarebbe il caso di coinvolgere maggiormente chi è molto vicino a Matteo Renzi.....?

18/6/2014 - 7:46

AUTORE:
nicola

E' possibile che una istituzione di debba raccomandare al Presidente del Consiglio come fosse un santino?
Allora le istituzioni non funzionano?
E' come chi per denunciare un malaffare chiama Striscia la notizia.
Come siamo finiti in basso...