Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 22:12 - 07/12/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Notizia fresca fresca :
Due anziani, pensione sociale , che procedevano con fare sospetto, sono stati fermati dalla GDF .
Alle varie domande , fra l'altro hanno dichiarato di andare a comprare le .....
HOCKEY

La prima fase dei campionati nazionali indoor non arride alle formazioni dell'Hockey Club Pistoia impegnati nei vari tornei.

BASKET

La Gioielleria Mancini impegnata in trasferta ancora con una sfida inedita contro l’Audax Carrara di Francesco Tealdi. Nelle fila monsummanesi da segnalare il ritorno di Gabriele Bellini dopo quasi due mesi di assenza.

RALLY

È un resoconto soddisfacente, quello analizzato da Jolly Racing Team a conclusione del Rally della fettunta, appuntamento svoltosi nel fine settimana sulle strade della provincia di Firenze.

BASKET

Trasferta amara per la Over Nico Basket, che dopo tre quarti giocati in equilibrio, cedono negli ultimi 10 minuti sotto i colpi di una Pielle Livorno in serata di grazia.

BASKET

Fabo Herons annuncia la fine del rapporto di lavoro con Federico Casoni.

CALCIO

Domenica alle ore 14:30 lo stadio "Idilio Cei" di Larciano ospiterà il sessantunesimo derby della storia in campionato tra viola ed azzurri.

BASKET

La Fabo Herons ha un assetto totalmente nuovo, dopo aver preso in A2 Adrian Chiera, dalla serie superiore arriva anche l’ultimo inserimento rossoblù, Marco Arrigoni, milanese, 31 anni, 3 promozioni dalla B alla A2, l’ultima qualche mese fa con Rimini, di cui era capitano.

RALLY

Due stagioni su asfalto e, al termine della seconda per la GR Yaris Rally Cup, arriva il debutto su fondo sterrato. Avrà luogo nel fine settimana prossimo, 10 e 11 dicembre, in occasione del Rally del Brunello, sesto e conclusivo atto del Campionato Italiano Rally Terra, a Montalcino, Siena.

none_o

A dicembre e gennaio le sedi di Pistoia Musei restano sempre aperte.

none_o

Venerdì 9 dicembre alle ore 17,45 sarà inaugurato, presso il foyer del teatro Pacini, il nuovo allestimento.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fritole veneziane.

Sales and Didactic Consultant

Descrizione della posizione

SI .....
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
none_o
Diolaiuti scrive a Renzi: "Casello A11 congestionato, servono interventi prioritari"

17/6/2014 - 11:50

PIEVE A NIEVOLE - “Chi ha tempo non aspetti tempo" recita un vecchio detto popolare e così il sindaco Gilda Diolaiuti ha scritto nei giorni scorsi al presidente del Consiglio Matteo Renzi chidendogli di inserire nel cosidetto decreto “Sblocca Italia” l'avvio degli interventi necessari a risolvere un annoso problema la cui persistenza impedisce un adeguato riordino dell'intera viabilità pievarina.


Stiamo parlando dell'uscita autostradale che crea sempre più problemi alla circolazione del traffico e che nonostante il forte impegno speso dalle precedenti amministrazioni a oggi non ha trovato soluzione. Il sindaco ha manifestato nella lettera a Renzi quanto sia “prioritario un intervento per accelerare la risoluzione del nodo viario dell'uscita autostradale di Montecatini Terme, che ricade geograficamente nel nostro territorio ma che coinvolge primariamente per competenza la società concessionaria Autostrada spa e poi la Regione e la Provincia come proprietari delle strade ivi afferenti; già oggetto di un primo accordo Stato-Regioni nell'anno 2000 e poi di un altro accordo di programma del 2010, ancora non si è ottenuto nulla di conclusivo dopo molteplici variazioni e rielaborazioni progettuali, mentre si è cronicizzata una situazione di congestione del traffico ormai intollerabile”, questo il punto saliente della lettera al presidente del Consiglio che è partita il 12 giugno scorso.

 

"Auspico - prosegue il sindaco - che a seguito di un fattivo interessamento da parte di Matteo Renzi questo intervento possa vedere finalmente la luce e dare nuovo respiro a Pieve a Nievole e di riflesso a tutta la Valdinievole. Chiaro che su questo argomento sarà mantenuta alta la guardia e saranno seguiti da vicino gli sviluppi.”

Fonte: Comune Pieve a Nievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/6/2014 - 16:23

AUTORE:
Carlotta

....Ed i soldi che la Provincia ha preteso aumentandoci l'assicurazione auto? La motivazione era che servivano per la rotonda all'uscita dell'autostrada! Bene, visto che l'aumento c'è stato e la rotonda no a cosa sono serviti questi soldi?

18/6/2014 - 8:15

AUTORE:
Giuliano

Cara Gilda non sarebbe il caso di coinvolgere maggiormente chi è molto vicino a Matteo Renzi.....?

18/6/2014 - 7:46

AUTORE:
nicola

E' possibile che una istituzione di debba raccomandare al Presidente del Consiglio come fosse un santino?
Allora le istituzioni non funzionano?
E' come chi per denunciare un malaffare chiama Striscia la notizia.
Come siamo finiti in basso...