Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 18:12 - 06/12/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sembra secondario , ma a Pistoia mancano i passerotti.

Mancano anche le api .

Come mai ?

Le api sono da sempre un indicatore di situazioni particolari.

L uso di pesticidi le riduce o le .....
BASKET

Lunedì 6 dicembre entra in vigore il Super Green pass, la certificazione "rafforzata" rilasciata solo a vaccinati e guariti dal Covid-19, che durerà fino al 15 gennaio 2022, con possibilità di proroga.

CALCIO A 5

La giornata numero sette non porta fortuna ai pistoiesi. Ospiti della società Timec, l'Atletico si presenta in modo impalbabile ed è solo grazie a Montaleni che il primo tempo si chiude sullo 0-0.

BASKET

E una Gema a tratti simile a un rullo compressore quella che nel secondo e terzo quarto ha messo in chiaro il discorso vittoria contro una Virtus Siena partita sicuramente meglio nei primi dieci minuti.

BASKET

AGLIANA: Zita 8, Nesi 4, Chiti, Cei, Malevolti F., Razzoli 8, Natalini, Zeneli 23, Neri 7, Covino, Malevolti S. Tommei 16. All. Mannelli. HERONS; Di Nezza 4, Paunovic 4, Laffitte 4, Galli 4, Lupi 6, Giancarli 9, Dell’Uomo 18, Lepori, Incitti 13, Bechini, Casoni 24, Puccioni. All.: Barsotti.

BASKET

Niente da fare per la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, che ha subito una sconfitta piuttosto netta ad opera del Cus Cagliari (60-44). Solo Bacchini (13), decisamente la migliore delle sue, e Mattera (10) in doppia cifra in una serata poco produttiva in termini di punti.

BASKET

Sfida al vertice al PalaCardelli dove la Gioielleria Mancini affronta la corazzata San Vincenzo.

RALLY

L’Automobile Club Pistoia, congiuntamente agli organizzatori dei rallies pistoiesi, quindi Jolly Racing Team, Abeti Racing e Pistoia Corse, ha premiato i propri campioni provinciali.

BASKET

La nona giornata di campionato rappresentava una grossa insidia per la Gema di Marco Del Re: il pronostico è stato rispettato, c'è stato da sudare molto contro una Synergy Valdarno capace di rimontare dal -17 fino al 55-54 di metà terzo quarto. 

none_o

Consigli di lettura di Ilaria.

none_o

Le opere di nove artisti sono protagoniste della mostra Paesaggi personali.

Sono dieci,
l’un dell’altra è più bella:
son chiamate .....
LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un piatto delle montagne lucchesi.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
VALDINIEVOLE
Confcommercio: "Incentivi a imprese turistiche per servizi online e abbattimento barriere architettoniche"

16/6/2014 - 18:17

Crediti alle imprese operanti nel settore turistico per la promozione dei servizi online e l’abbattimento delle barriere architettoniche. Queste le novità contenute nel decreto Art Bonus, finalizzato allo sviluppo del patrimonio culturale e alla promozione del settore turistico.


In particolare, sono state introdotte importanti innovazioni nell’ambito della digitalizzazione del sistema turismo, aprendo così le porte alle numerose opportunità che la rete può offrire a strutture e utenti.
 
A questo proposito sarà a disposizione delle strutture ricettive, fino al 2019, un credito d’imposta pari al 30% dei costi sostenuti per attività di digitalizzazione e promozione dei sistemi di comunicazione e marketing online. Tale incentivo sarà riconosciuto a fronte di investimenti fino a 12,500 € e sarà ripartito in tre quote annuali di pari importo per spese relative a:

l’acquisto di siti e portali web, inclusa l’ottimizzazione per i sistemi di comunicazione mobile;
l’adozione di programmi informatici integrati all’interno di siti web e social media finalizzati a promuovere le procedure di prenotazione online di servizi e strutture;
l’acquisto di servizi di comunicazione e marketing per generare visibilità sul web, sui social media e sulle comunità virtuali, la cui applicazione è finalizzata a promuovere la commercializzazione di servizi e strutture;
l’acquisto spazi pubblicitari per sviluppare la commercializzazione dei servizi anche su piattaforme gestite da tour operator e agenzie di viaggi;
la progettazione, la realizzazione e la promozione digitale di un’offerta innovativa orientata sull’inclusione e l’ospitalità delle persone disabili nelle strutture;
la predisposizione di impianti wifi.

Allo stesso tempo, il decreto Cultura e Turismo predispone incentivi per la ristrutturazione e l’adeguamento delle strutture ricettive esistenti in data 01 Gennaio 2012. Queste, infatti, potranno usufruire di un credito d’imposta pari al 30% delle spese sostenute per interventi di ristrutturazione edilizia ed eliminazione delle barriere architettoniche, il quale sarà ripartito in cinque quote annuali di pari somma.
 
Per informazioni è possibile contattare gli uffici Confcommercio Pistoia al numero 0573/991527 (Paolieri Luciana).

Fonte: Confcommercio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: