Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 14:06 - 28/6/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Della brava gente del dopoguerra ?
A partire da Giuliano , Finocchiaro Aprile Portella delle Ginestre , i profughi giuliani tenuti come bestie ?
E poi i bimbi con gli zoccoli perche, :' i bravi proprietari .....
PODISMO

Due giorni di podismo in provincia di Pistoia.

CALCIO

Finalmente, dopo due anni di sospensione a causa della pandemia da Covid 19 e quasi tre dall’ultima partita disputata sul rettangolo di gioco, ha aperto i battenti lunedì sera la ventiduesima edizione del Torneo dei Rioni di Lamporecchio.

TIRO CON L'ARCO

Grande successo organizzativo con un'affluenza raddoppiata rispetto all'edizione 2021, infatti sono stati 250 gli arcieri in gara provenienti da tutta Italia in rappresentanza di oltre 100 società sportive.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

CALCIO

Da sempre gli amici di Fabrizio Giovannini ne festeggiano il compleanno nella splendida location della Fattoria il Poggio di Montecarlo.

RALLY

Anche a Reggello, nel Valdarno Fiorentino, AutoSole 2.0 ha trovato soddisfazione, proseguendo la striscia positiva di risultati con Nicola Fiore e Alessio Natalini, che con la Skoda Fabia R5 hanno finito al quinto posto assoluto.

BOCCE

Nel Campionato di promozione categoria A bella vittoria della compagine biancoceleste in riva al Trasimeno, in una giornata torrida dove l’aria era irrespirabile, i ragazzi del Presidente Moreno Zinanni dopo un inizio claudicante del Torneo sembrano aver trovato la quadratura del cerchio gioco di pregevole livello e la conquista del secondo posto in classifica.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Daniele Magro.

none_o

Mostra fotografica “Clues of enchant” della molisana Giovanna Di Lauro.

none_o

Costellazione: 5 passi tra creazione e memoria: dieci opere-faro del maestro.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del solstizio d'estate.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Arrosto capriccioso di tacchino

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
none_o
Pauroso incidente sul viale Martini: donna investita violentemente da un'auto mentre attraversa la strada

16/6/2014 - 8:54

MONSUMMANO - Pauroso incidente nella tarda serata di ieri sul viale Martini. Una donna è stata investita da un’auto Lancia Y guidata da un giovane, mentre, a quanto sembra, stava attraversando la strada. L’impatto è stato violentissimo, tanto che la donna è stata scaraventata a qualche metro di distanza, andando a sbattere con violenza sull’asfalto. Ai primi soccorritori le sue condizioni sono apparse gravi e l’anziana è stata portata all’ospedale di Pescia.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




17/6/2014 - 12:05

AUTORE:
leonardo

se non sbaglio era in mezzo alla strada o comunque non sulle strisce.............

16/6/2014 - 22:05

AUTORE:
MAURIZIO

Non so esattamente dove è accaduto l'incidente però una cosa va detta ed è che venendo dalla piazza e svoltando nel viale Martini non c'è la visibilità necessaria per vedere se c'è qualcuno che stà attraversando sulle strisce pedonali davanti la Casa Giusti a causa degli ombrelloni e della siepe che sono state messe in angolo ad un bar. Come mai i vigili urbani non se ne rendono conto?.....

16/6/2014 - 19:57

AUTORE:
Pier Luigi Cesario

Commentare una notizia del genere fa solo una grande rabbia e dispiacere. Dispiacere per la povera signora investita di cui non conosco le generalità e le condizioni. Posso solo sperare che tali condizioni non siano così gravi e che si possa rimettere quanto prima. Dispiacere anche per il conducente perché sebbene la colpa sia sua non credo fosse uscito di casa con l'intento di investire la povera signora. Certo è che quando si guida bisogna stare attenti e non distrarsi e se questo ha delle colpe è giusto che ne paghi tutte le conseguenze. RABBIA.. Rabbia verso il Sindaco Vanni neo rieletto e la vecchia amministrazione comunale che alla fine i monsummanesi hanno rieletto per farsi governare altri 5 anni.. Chi scrive è un ex consigliere comunale di una lista civica all'opposizione, uno dei pochi che ha preferito non ripresentarsi alle elezioni avendo visto la pochezza di chi ci ha amministrato per 5 anni e che continuerà a farlo per i prossimi 5! Il viale Martini è stato rifatto un paio di anni fa.. Ho chiesto più volte in commissione prima e in consiglio poi che venisse fatto un attraversamento pedonale rialzato ben visibile, illuminato di notte, che facesse rallentare le macchine veramente fino ai 30km/h visto che siamo in prossimità di una scuola elementare. Quello che è stato fatto lo potete vedere.. Il viale è costato più di 900000 €.. I soldi mi sembra ci fossero. Quindi oggi, dopo l'accaduto, la responsabilità di chi è? Chi se la prende? Tutto ciò fa molta rabbia e molto schifo. State attenti voi pedoni.. Il prossimo sarà in piazza o al cintolese dove l'attraversamenti pedonali rialzati erano stati fatti ma poi sono spariti con il passaggio del mondiale di ciclismo! Vergogna!

16/6/2014 - 14:56

AUTORE:
franco

Ma perchè la gente non guarda quando attraversa la strada?????

Anche sulle strisce......Passano come i gatti, tanto sono sulle strisce e quindi invulnerabili. Poi la colpa è dell'auto.