Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 02:10 - 20/10/2018
  • 652 utenti online
  • 35992 visite ieri
  • [protetta]

Cara Europa non si capisce perché Sei contraria al governo italiano eletto democraticamente dal popolo, se porta il defifit al 2, 4% quando anche la Francia a annunciato che lo porterà al 2, 8%. .....
VOLLEY

Seconda giornata del campionato senior di volley femminile ed è subito derby per la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano. 

VOLLEY

Dopo Serie D, Under 18 e Under 16, anche il gruppo Under 14 del Centro tecnico territoriale Monsummano conquista i primi tre punti della stagione all'esordio nel campionato di categoria di volley.

VOLLEY

Non poteva cominciare meglio il campionato di Serie D di volley femminile per il Centro tecnico territoriale Monsummano, che presenta una formazione giovanissima composta da tutte atlete Under 18. 

BASKET

Si è tenuta Sabato 13 Ottobre, in una gremitissima sala delle sezione soci Coop, la cerimonia di consegna delle borse di studio Shoemakers per l'anno scolastico 2017-2018. 

MONTECATINI

Pioggia di medaglie per il tennis giovanile montecatinese. I due circoli, Sporting Club e Torretta piazzano i propri atleti sul gradino più alto della Regione. Il circuito Sabatini ha visto come vincitori per lo Sporting Club : Isabel Bentivegna, Nocito Linda, Pierotti Alessio mentre a Morosi Filippo va il Master. 

CALCIO

Prestigiosa affermazione in un torneo di livello per gli Esordienti B anno 2007 dei Giovani Granata Monsummano. Dopo aver vinto il gironcino di qualificazione a settembre (battendo Capezzano Pianore e Bellaria Cappuccini Pontedera, e pareggiando con il Livorno).

LAMPORECCHIO

Domenica 21 ottobre (inizio ore 9) alle piscine intercomunali di Larciano-Lamporecchio, in località Centocampi, si svolgerà la classica rassegna di inizio stagione dell'Asd Nuoto Valdinievole.

BOCCE

Colpaccio al debutto per la Montecatini AVIS nella trasferta di Scandicci dove si impone con il punteggio di 3-0 e che oltre a  conquistare  tre punti pesanti,  hanno dato prova di un  ottima prestazioni di gioco,e  ha messo in evidenza grande compattezza di gruppo. 

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Rebecca West.

none_o

La mostra, dal titolo “Le carrozze a Montecatini…la tradizione continua”, è a cura di Roberto Pinochi e Bruno Fortina.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Sono aperte le iscrizioni al corso di pittura metodo MARTENOT, .....
Il gruppo ametista Ringrazia l'amministrazione in quanto è stata .....
none_o
Pauroso incidente sul viale Martini: donna investita violentemente da un'auto mentre attraversa la strada

16/6/2014 - 8:54

MONSUMMANO - Pauroso incidente nella tarda serata di ieri sul viale Martini. Una donna è stata investita da un’auto Lancia Y guidata da un giovane, mentre, a quanto sembra, stava attraversando la strada. L’impatto è stato violentissimo, tanto che la donna è stata scaraventata a qualche metro di distanza, andando a sbattere con violenza sull’asfalto. Ai primi soccorritori le sue condizioni sono apparse gravi e l’anziana è stata portata all’ospedale di Pescia.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




17/6/2014 - 12:05

AUTORE:
leonardo

se non sbaglio era in mezzo alla strada o comunque non sulle strisce.............

16/6/2014 - 22:05

AUTORE:
MAURIZIO

Non so esattamente dove è accaduto l'incidente però una cosa va detta ed è che venendo dalla piazza e svoltando nel viale Martini non c'è la visibilità necessaria per vedere se c'è qualcuno che stà attraversando sulle strisce pedonali davanti la Casa Giusti a causa degli ombrelloni e della siepe che sono state messe in angolo ad un bar. Come mai i vigili urbani non se ne rendono conto?.....

16/6/2014 - 19:57

AUTORE:
Pier Luigi Cesario

Commentare una notizia del genere fa solo una grande rabbia e dispiacere. Dispiacere per la povera signora investita di cui non conosco le generalità e le condizioni. Posso solo sperare che tali condizioni non siano così gravi e che si possa rimettere quanto prima. Dispiacere anche per il conducente perché sebbene la colpa sia sua non credo fosse uscito di casa con l'intento di investire la povera signora. Certo è che quando si guida bisogna stare attenti e non distrarsi e se questo ha delle colpe è giusto che ne paghi tutte le conseguenze. RABBIA.. Rabbia verso il Sindaco Vanni neo rieletto e la vecchia amministrazione comunale che alla fine i monsummanesi hanno rieletto per farsi governare altri 5 anni.. Chi scrive è un ex consigliere comunale di una lista civica all'opposizione, uno dei pochi che ha preferito non ripresentarsi alle elezioni avendo visto la pochezza di chi ci ha amministrato per 5 anni e che continuerà a farlo per i prossimi 5! Il viale Martini è stato rifatto un paio di anni fa.. Ho chiesto più volte in commissione prima e in consiglio poi che venisse fatto un attraversamento pedonale rialzato ben visibile, illuminato di notte, che facesse rallentare le macchine veramente fino ai 30km/h visto che siamo in prossimità di una scuola elementare. Quello che è stato fatto lo potete vedere.. Il viale è costato più di 900000 €.. I soldi mi sembra ci fossero. Quindi oggi, dopo l'accaduto, la responsabilità di chi è? Chi se la prende? Tutto ciò fa molta rabbia e molto schifo. State attenti voi pedoni.. Il prossimo sarà in piazza o al cintolese dove l'attraversamenti pedonali rialzati erano stati fatti ma poi sono spariti con il passaggio del mondiale di ciclismo! Vergogna!

16/6/2014 - 14:56

AUTORE:
franco

Ma perchè la gente non guarda quando attraversa la strada?????

Anche sulle strisce......Passano come i gatti, tanto sono sulle strisce e quindi invulnerabili. Poi la colpa è dell'auto.