Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 18:04 - 21/4/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Il recente approdo in Consiglio Comunale del giovane consigliere Luca Sbenaglia, in quota Fratelli d'Italia, è stato accolto, da alcuni lettori di questo giornale e non solo, con una punta di acredine .....
CICLISMO

La commissione disciplinare dell'Uci ha inflitto uno stop di trenta giorni all'attività agonistica della Vini Zabu'.

RALLY

Tanta attesa, per il 36° Rally della Valdinievole e Montalbano, in programma per l’8 e 9 maggio a Larciano, con l’organizzazione curata dalla scuderia Jolly Racing Team.

SCHERMA

La scherma è finalmente ripartita. La necessità del rispetto delle norme sanitarie ha comunque imposto una sensibile rimodulazione del calendario soprattutto per consentire la disputa dei campionati italiani con un numero contingentato di atleti.

RALLY

La trasferta elbana non ha restituito il sorriso a Paolo Moricci. Il montecatinese, portacolori della Porto Cervo Racing, ha chiuso la gara fuori dalla top ten.

RALLY

Arrivano, ancora, grandi soddisfazioni dalla stagione sportiva di Jolly Racing Team.

HOCKEY

Prima sconfitta nel campionato per l’Hockey Club Pistoia nel campionato di Serie A2 in casa della capolista Cus Cagliari dopo una gara ben giocata e sempre aperta.

PUGILATO

Weekend impegnativo per i ragazzi della boxe Giuliano capitanati dal maestro massimo bosio dove si allenano a borgo a buggiano alla wellnessclub.

CALCIO

Domenica sera alle 20,30 allo stadio Piola di Novara, la Pistoiese cercherà di dare continuità alla sua recente striscia positiva di risultati.

none_o

Consigli di lettura di Valentina

none_o

Consigli di lettura di Valentina.

Cielo azzurro,
qualche nube su in collina,
il sole scalda .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

La parabola umana e artistica di Leda Rafanelli abbraccia tutto il Novecento.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giulio Cozzani

Storia e curiosità del comune di Buggiano.

Vendo terreno edificabile Massa e Cozzile grande circa 10 000m2 .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
MOTOCROSS
Weekend ricco d'impegni e soddisfazioni per il Jk Team

12/6/2014 - 9:44

Weekend pieno per il team pievarino JK Racing quello appena passato, che ha visto dividersi su diverse piste il comparto tecnico e sportivo ottenendo alla fine grandi soddisfazioni in campo nazionale e internazionale con i tre piloti Bakens, Peixe e Frosali impegnati nei rispettivi campionati.

 

Il belga Robin Bakens (Yamaha) in classe MX2 ha ottenuto altri fantastici risultati in una prova di motocross internazionale a Genk, in Belgio. Il suo passo era davvero molto veloce e alla fine delle due manche ha terminato prima al secondo posto e poi vittorioso nella ripresa, salendo vittorioso sul gradino più alto del podio di giornata della classe MX2.Nel challenge Portoghese di Motocross, in Moçarria, vicino a Santarem, dove si è corsa la quarta prova stagionale del campionato, penultima per le classi Senior ed Elite, il portoghese Sandro Ferreira Peixe (Yamaha) ha ottenuto uno splendido risultato salendo sul gradino intermedio del podio di giornata grazie a due bellissime seconde posizioni, sempre alle spalle del dominatore Pedro Carvalho che in questa gara era davvero imprendibile.

 

La classifica di campionato, tuttavia, vede ancora al comando il diciottenne pilota portoghese con 185 punti, ben 16 di vantaggio su Carvalho.Infine il terzo round del Campionato Italiano MX Junior, corso sul crossdromo Gioiella del Motoclub Trasimeno, in Umbria, dove l’altro giovane fiorentino Leonardo Frosali (Yamaha) ha portato a termine la giornata agonistica con un positivo decimo posto assoluto dopo aver portato a termine le due manche prima settimo e poi tredicesimo. Dopo questa prova Leonardo è 15° in graduatoria avendo guadagnato una posizione rispetto alla precedente gara di Montevarchi e ben 22 posizioni dalla prova di apertura a Castellarano.

 

Rientro alla base con grande soddisfazione per tutti i componenti la squadra di Riccardo Boschi per gli ottimi risultati conseguiti, ma non c’è tempo per fare festa visto che proprio questo fine settimana la formazione pistoiese sarà impegnata a Maggiora (NO) per il Gran Premio d’Italia Motocross.


In foto:  Robin Bakens (#94), Sandro Peixe (#373), Leonardo Frosali (#29)

Fonte: Jk Racing Team
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: