Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MOTOCROSS
Weekend ricco d'impegni e soddisfazioni per il Jk Team

12/6/2014 - 9:44

Weekend pieno per il team pievarino JK Racing quello appena passato, che ha visto dividersi su diverse piste il comparto tecnico e sportivo ottenendo alla fine grandi soddisfazioni in campo nazionale e internazionale con i tre piloti Bakens, Peixe e Frosali impegnati nei rispettivi campionati.

 

Il belga Robin Bakens (Yamaha) in classe MX2 ha ottenuto altri fantastici risultati in una prova di motocross internazionale a Genk, in Belgio. Il suo passo era davvero molto veloce e alla fine delle due manche ha terminato prima al secondo posto e poi vittorioso nella ripresa, salendo vittorioso sul gradino più alto del podio di giornata della classe MX2.Nel challenge Portoghese di Motocross, in Moçarria, vicino a Santarem, dove si è corsa la quarta prova stagionale del campionato, penultima per le classi Senior ed Elite, il portoghese Sandro Ferreira Peixe (Yamaha) ha ottenuto uno splendido risultato salendo sul gradino intermedio del podio di giornata grazie a due bellissime seconde posizioni, sempre alle spalle del dominatore Pedro Carvalho che in questa gara era davvero imprendibile.

 

La classifica di campionato, tuttavia, vede ancora al comando il diciottenne pilota portoghese con 185 punti, ben 16 di vantaggio su Carvalho.Infine il terzo round del Campionato Italiano MX Junior, corso sul crossdromo Gioiella del Motoclub Trasimeno, in Umbria, dove l’altro giovane fiorentino Leonardo Frosali (Yamaha) ha portato a termine la giornata agonistica con un positivo decimo posto assoluto dopo aver portato a termine le due manche prima settimo e poi tredicesimo. Dopo questa prova Leonardo è 15° in graduatoria avendo guadagnato una posizione rispetto alla precedente gara di Montevarchi e ben 22 posizioni dalla prova di apertura a Castellarano.

 

Rientro alla base con grande soddisfazione per tutti i componenti la squadra di Riccardo Boschi per gli ottimi risultati conseguiti, ma non c’è tempo per fare festa visto che proprio questo fine settimana la formazione pistoiese sarà impegnata a Maggiora (NO) per il Gran Premio d’Italia Motocross.


In foto:  Robin Bakens (#94), Sandro Peixe (#373), Leonardo Frosali (#29)

Fonte: Jk Racing Team
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: