Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.
In una giornata estiva numerosi podisti si sono dati battaglia su un percorso non certo facile per conquistare la vittoria nella edizione 2022 de "Una corsa geniale da Pinocchio a Leonardo’’.
Finisce 76-60 con un monumentale Rasio da 25 punti.
Asd Bioacqua Av Le Case ringraziando Walter Cerofolini e Gaetano Concialdi per il lavoro svolto nell’ultima stagione.
Nonostante una partita di grande attenzione difensiva la Nico Basket non riesce nell’impresa di sbancare il Pala Zauli e viene sconfitta da Battipaglia col punteggio di 57-45.
Pieve a Nievole si rifà dello scivolone in terra sarda, si aggiudica soffrendo il derby con Cortona, e si riporta a -1 dalla capolista Giorgione 3villese, fermata sul pareggio dalla Rinascita.
E' il momento delle semifinali playoff in C Gold: per Gema Montecatini l'avversaria è la Pallacanestro Dragons Prato, che ha eliminiato Spezia in gara3 dei quarti, vincendo nettamente sul suo campo la partita decisiva.
Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.
La mostra ricostruisce le varie vene dell'opera di Pantani.
Sono gli stessi Peria e Cecconi, le cui nomine non hanno mancato di suscitare qualche polemica, a rassicurare i cittadini. Roberto Peria, l’elbano ex sindaco di Portoferraio, attuale assessore al bilancio e vicesindaco, ha preso un appartamento in affitto a Pescia dove trascorrerà almeno quattro giorni la settimana (5 se dovesse essere necessario), ma assicura non chiederà un centesimo extra rispetto alla propria indennità. Paolo Cecconi, ex sindaco di Vernio, invece, farà il pendolare limitandosi a chiedere il rimborso delle spese per la benzina. Entrambi sottolineano di agire per «spirito di servizio» e per aiutare «un amico che ha chiamato in un momento difficile». La loro aspirazione peraltro non è quella di rimanere in carica per 5 anni, ma il tempo necessario per far tornare Pescia «un comune normale», rimettendo a posto le criticità, che per Peria sono quelle di bilancio e per Cecconi l’approvazione del regolamento urbanistico.