Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 16:05 - 19/5/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Che dire ? Adoperare attestati di stima e considerazione per dimostrare l altrui inconsistenza.

Il falso modesto credente , e il portato di un mondo postbellico e forse precedente la guerra .
La .....
BASKET

Grande prova di carattere dei ciabattini che, nel momento più duro, tirano fuori gli attributi e si aggiudicano gara-4 con una prestazione maiuscola.

CALCIO A 8

È stata fissata al 7 giugno la data di partenza dell’edizione 2022 della Murialdo Cup – Memorial Silvano Sali, torneo amatoriale di calcio a 8 organizzato dal Montecatinimurialdo in collaborazione con la Uisp di Pistoia.

HOCKEY

Weekend intenso all'Hockey Stadium di Montagnana durante il quale la struttura ha ospitato attività sportive ma anche eventi culturali dimostrando ancora la versatilità dell'impianto.

RALLY

Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.

PODISMO

In una giornata estiva numerosi podisti si sono dati battaglia su un percorso non certo facile per conquistare la vittoria nella edizione 2022 de "Una corsa geniale da Pinocchio a Leonardo’’.

BASKET

Finisce 76-60 con un monumentale Rasio da 25 punti.

CALCIO

Asd Bioacqua Av Le Case ringraziando Walter Cerofolini e Gaetano Concialdi per il lavoro svolto nell’ultima stagione.

BASKET

Nonostante una partita di grande attenzione difensiva la Nico Basket non riesce nell’impresa di sbancare il Pala Zauli e viene sconfitta da Battipaglia col punteggio di 57-45. 

none_o

Inaugrazione venerdì 20 maggio alle ore 18.30 nel battistero di San Giovanni.

none_o

Sarà inaugurata venerdì 20 maggio alle 18.30 nel Salone Zampini del Polo tecnologico.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di maggio.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un’idea per una merenda diversa

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PESCIA
Sfilata di moda curata dagli alunni dell'Isis Sismondi Pacinotti

4/6/2014 - 23:32

Giovedì 5 giugno alle ore 21 in piazza del Grano a Pescia è in programma “Riflessi dal passato”, una serata dedicata alla moda, alla danza e al teatro, che vede come protagonisti gli alunni dell’Isis Sismondi Pacinotti. La serata è il risultato finale del progetto del corso di Produzioni Sartoriali e l'obiettivo è quello di legare l'Istituto al suo territorio, di far sentire gli studenti parte di una comunità più grande come quella della città di Pescia.

 

La serata di quest’anno è dedicata a Daniela Cerracchio, una studentessa dell' Istituto scomparsa poche settimane fa a causa di una malattia rara.


Le dee greche, le bellissime parigine dei tempi dell’Impero, le donne romantiche dei primi dell’800 hanno ispirato le ragazze dell’Indirizzo Produzioni Sartoriali che propongono una donna dallo stile sobrio, audace, libero e al tempo stesso raffinato. Abiti fluidi e seducenti, tonalità soft, superfici calde dei rossi e dei marroni, toni accesi dall’ocra all’arancione, tessuti classici che si contrappongono a stampe fantasiose, tessuti jacquard.


Le uscite degli abiti saranno intervallate da performance teatrali e spettacoli di danza aerea che vedono ancora protagonisti gli studenti dell' Istituto Sismondi Pacinotti sotto la direzione dei maestri Roberto Giordano, Giulio Bencini, Gabriel Zoccola e Eleonora Valorz dell’Associazione Socialisarte.


Riflessi dal Passato è stata realizzata grazie anche agli sponsor, Roberto Sabatini Catering, i Modà Parrucchieri, Ugo Ercolini per i fiori, il Bar Sotto i Portici, la Pubblica Assistenza di Pescia, l’associazione Quelli con Pescia nel cuore.

 

di Cristina Brancoli

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: