Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 15:01 - 22/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Qualcuno ha notizie della GATTINA DEL CIMITERO di Ponte Buggianese?
Da circa tre anni stazionava al cimitero di Ponte Buggianese. Nessuno conosce realmente la sua storia ma è conosciuta da molti e accudita .....
BASKET

Mtvb Herons Basket comunica che sono state rinviate a data da destinarsi, causa Covid, le seguenti gare di campionato.

BASKET

A distanza di un mese dalla partita contro Vigarano, la Giorgio Tesi Group è tornata finalmente in campo.

HOCKEY

Finalmente arancione anche in campo femminile assoluto, dopo oltre un decennio una formazione di Pistoia torna alle competizioni e con buone prospettive future.

SCHERMA

Davide Cutillo ha staccato il biglietto per la finale dei campionati italiani under 17 di fioretto che si disputeranno nel prossimo mese di maggio a Catania.

BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno di Terra, Cardinale, domiciliato in Saturno ed esaltato in Marte.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
MONTECATINI
Alle Terme Excelsior il 7° meeting nazionale di medicina termale e riabilitazione

3/6/2014 - 23:24

Nei giorni di venerdi 6 e sabato 7 giugno si svolgerà presso le Terme Excelsior il 7° meeting nazionale di medicina termale e riabilitazione. Coordinatore scientifico del congresso e relatore: prof. Pietro Pasquetti (direttore medicina riabilitativa Cto Careggi, Firenze)

 

Il tema di quest’anno sarà incentrato sulle artropatie degli arti inferiori. Il congresso si svolgerà in due giornate, nella prima delle quali si affronteranno problematiche ortopediche, di medicina dello sport, neurologiche e farmacologiche.


Le varie sessioni saranno condotte dal Prof. Galanti (ordinario medicina interna, direttore Scuola di specializzazione medicina dello sport, Univ. di Fi), Prof. Innocenti (direttore  Scuola specializzazione ortopedia e traumatologia, Univ. diFi) e molti altri.


La seconda giornata verrà dedicata completamente alla sessione termale e sarà guidata dal Prof. Fraioli (direttore della Scuola di specializzazione in medicina termale, La Sapienza di Roma e componente del Consiglio Superiore di Sanità), Prof. Monzani (direttore Scuola di specializzazione di geriatria), e la Prof.ssa Raffaetà (medicina fisica e riabilitazione dell’Università di Pisa). Parteciperanno ai lavori i medici delle Scuole di specializzazione in idrologia medica, fisiatria e geriatria.


Nel corso della seconda giornata, si validerà l’apporto del mezzo e dell’ambiente termale in problematiche riabilitative post-traumatiche e metaboliche degenerative che possono coinvolgere il cittadino in ogni periodo della propria età.


Un ringraziamento particolare da parte delle Terme per la collaborazione va alle associazioni alberghiere e agli hotel La Pace, Francia e Quirinale, Belvedere, Tettuccio, Mediterraneo e Torretta che hanno offerto ospitalità ai relatori presenti al congresso.

Fonte: Terme di Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: