Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:05 - 18/5/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Appunto la sia vita di certezze l ha fatto vivere in una bolla .
Non ha visto la guerra fredda , non si e accorto del 68 , delle Sam, (squadre di azione mussolini (, ) e Piazza Fontana era un luogo .....
HOCKEY

Weekend intenso all'Hockey Stadium di Montagnana durante il quale la struttura ha ospitato attività sportive ma anche eventi culturali dimostrando ancora la versatilità dell'impianto.

RALLY

Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.

PODISMO

In una giornata estiva numerosi podisti si sono dati battaglia su un percorso non certo facile per conquistare la vittoria nella edizione 2022 de "Una corsa geniale da Pinocchio a Leonardo’’.

BASKET

Finisce 76-60 con un monumentale Rasio da 25 punti.

CALCIO

Asd Bioacqua Av Le Case ringraziando Walter Cerofolini e Gaetano Concialdi per il lavoro svolto nell’ultima stagione.

BASKET

Nonostante una partita di grande attenzione difensiva la Nico Basket non riesce nell’impresa di sbancare il Pala Zauli e viene sconfitta da Battipaglia col punteggio di 57-45. 

BOCCE

Pieve a Nievole si rifà dello scivolone in terra sarda, si aggiudica soffrendo il derby con Cortona, e si riporta a -1 dalla capolista Giorgione 3villese, fermata sul pareggio dalla Rinascita.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di maggio.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un’idea per una merenda diversa

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
MONSUMMANO
Entro fine anno marciapiedi, illuminazione e dossi in zona Grotta Giusti: primi interventi già a giugno

3/6/2014 - 8:47

Sono soddisfatti, ma anche dubbiosi, i residenti del primo tratto di via Grotta Giusti e dintorni, che da diversi mesi si sono resi protagonisti di rimostranze sulle condizioni in cui versa la zona, dove è assente l'illuminazione pubblica, i marciapiedi sono malmessi e le auto sfrecciano a tutta velocità. Poco prima delle elezioni, il Comune, con una lettera firmata dall'ex assessore ai Lavori pubblici Giampaolo Balcarini, ha risposto punto su punto alle richieste dei cittadini: l'illuminazione verrà ripristinata (vi sono da effettuare scavi per riparare il guasto) entro questo mese; la collocazione del dosso è ipotizzabile entro ottobre; i marciapiedi verranno realizzati in due momenti, in estate ed entro la fine del 2014.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




4/6/2014 - 8:10

AUTORE:
Psw

Mia madre operata ale vertebre quando passa da un dosso sono dolori!

3/6/2014 - 17:24

AUTORE:
Lorenzo

l'assessore ha "casualmente" risposto alle richieste promettendo mari e monti prima delle elezioni per far votare l'attuale sindaco. I residenti (naturalmente) lo hanno votato in massa....e ora? Aspetterò fine 2014 come scritto sulla lettera ma sono sicuro che non sarà stato fatto nulla (forse solo l'illuminazione)....

3/6/2014 - 11:53

AUTORE:
Franco

i marciapiedi sono più che necesari su i due lati della viabilità, e andrebbero allargati almeno fino ad un metro e cinquanta minimo così anche gli alberi possono "respirare" e limitare i danni con le radici affioranti. I dossi per favore non metteteli perchè oltre ad essere pericolosi e dannosi per gli ammortizzatori delle auto, rappresentano un vero dramma per le autoambulanze che trasportano i malati gravi che sono legati sul lettino della barella, specialmente quelli con dolori e fratture, senza contare che ogni minuto perso per rallentare-saltare sul dosso e riaccelerare si perde tempo.....provare per credere...mi dispiace che le persone non ci credono fino a quando non gli tocca!!!! Inoltre la grandissima speranza è di togliere quel parcheggio selvaggio e incivile lungo la viabilità che è fonte di massimo pericolo per pedoni ed auto in transito anche a velocità di 30 km/h ed è una vera inciviltà!!!!
Meglio dei dossi anche 5 autovelox per punire gli incivili dal piede mattonato, ma non si può punire tutti per colpa di qualche stolto incivile, incivile al pari di chi parcheggia in dispregio ad ogni regola e su i marciapiedi!!!

3/6/2014 - 11:10

AUTORE:
franco

Anche via Boninsegni a monsummano terme non e' messa bene, quindi
un ritocchino, non sarebbe male
Grazie