Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 11:06 - 27/6/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Apprezzo molto la sensibilità del signor GABRIELE nel suo intervento "RISPETTO DEL22/ 6 u. s. e RIMPIANTI DEL 24/ 6 u. s. " e lo ringrazio.
Poichè, da quanto ho capito, è un signore anziano .....
BOCCE

Nel Campionato di promozione categoria A bella vittoria della compagine biancoceleste in riva al Trasimeno, in una giornata torrida dove l’aria era irrespirabile, i ragazzi del Presidente Moreno Zinanni dopo un inizio claudicante del Torneo sembrano aver trovato la quadratura del cerchio gioco di pregevole livello e la conquista del secondo posto in classifica.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Daniele Magro.

TIRO CON L'ARCO

Il 25 e 26 giugno la Asd Arcieri del Micco organizzerà a Pistoia l'edizione 2022 della Coppa Italia Master Fitarco di tiro con l'arco presso lo stadio comunale.

TIRO A SEGNO

Al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Lucca nei due week end centrali del mese di giugno è andato in scena il Campionato regionale federale.

RALLY

Ha di che sorridere Masino Motorsport, guardando agli ottimi riscontri ricevuti dal 9° Rally Terra di Argil, andato in scena nel weekend appena concluso e secondo appuntamento della Coppa Rally di Zona 7.

PODISMO

Il caldo di questi giorni e la vicina gara di Montecatini ha tenuto lontano i podisti la edizione 2022 del <<Trail del Capitano di ventura Spadaforte>> che si e disputato nel borgo sopra Buggiano.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Jordon Malik Varnado.

PODISMO

L’Atletica Montecatini,con il patrocinio dell’ amministrazione comunale hanno voluto ricordare Raoul Bellandi,factotum di tutte le iniziative sportive della cittadina termale,organizzando una gara podistica con relativo trofeo alla memoria,giunto alla dodicesima edizione.

none_o

Costellazione: 5 passi tra creazione e memoria: dieci opere-faro del maestro.

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del solstizio d'estate.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Arrosto capriccioso di tacchino

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
VALDINIEVOLE
Trallori (Pd): "Riconquistata Pescia, ora resta l'ultima sfida a Montecatini"

29/5/2014 - 18:30

Riccardo Trallori, responsabile organizzativo provinciale del Pd, interviene per commentare il voto nel nostro territorio.

 

"Il dato inequivocabile che è emerso da quest'ultima tornata elettorale è stato il grandissimo successo del Partito Democratico. Per questo Riccardo Trallori, consigliere comunale a Pistoia e responsabile organizzazione del Pd, ha voluto esprimere tutta la sua soddisfazione sul responso uscito dalle urne: “Siamo molto orgogliosi di questo risultato – afferma Trallori – in particolare perché siamo riusciti a riconquistare alcune realtà come Pescia e Montale che nel 2009 erano passate al centrodestra”.

 

Tuttavia, oltre alla vittoria in sè, occorre prestare attenzione – secondo il responsabile organizzazione dei democratici – anche al percorso di rinnovamento che è avvenuto all'interno del partito: “Il Pd sta sempre più crescendo a livello locale – spiega Trallori – e in questi anni ha dimostrato di sapersi rinnovare proponendo una piattaforma politica seria e riconoscibile; a conferma di ciò, basta citare i tanti giovani che hanno ricoperto ruoli importanti di responsabilità sia durante le primarie che nella fase elettorale”.

 

Un passo in avanti insomma, un deciso cambio di rotta rispetto a quello che si verificò nel 2009: “In passato, spesso per dissidi interni, abbiamo sbagliato qualche cosa – dice Trallori – ma da allora abbiamo imparato molte cose, innestando un percorso di formazione e di crescita di giovani leve che solo oggi comincia a dare i frutti auspicati; a riprova di ciò – continua Trallori – possiamo citare i tanti ragazzi provenienti dai Giovani Democratici che sono stati eletti proprio in quest'ultima tornata elettorale nelle varie amninistrazioni”.

 

“Tuttavia – conclude Trallori – questa corsa non è ancora finita: adesso ci aspetta un'ulteriore sfida a Montecatini, dove tutto il partito sarà chiamato a dar prova della sua forza e della validità della sua proposta a sostegno del candidato Beppe Bellandi”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




30/5/2014 - 16:20

AUTORE:
thomas

ti piace vincere facile?
Allora entra in lista per il PD alle amministrative 2014!!!

30/5/2014 - 12:24

AUTORE:
Mario

Roberto Michelotti W i pensionati, w i disoccupati, w le giovanni donne laureate in cerca di mestiere. Penserà a tutto Oreste.

30/5/2014 - 10:47

AUTORE:
luigi

smettetela di prendervi meriti che non avete e sono quasi tutti di Renzi, il quale sta tutt'ora dicendo che deve cambiare il pd, quando anche voi vi sarete tolti dalle scatole potremo parlare di speranza.

29/5/2014 - 19:28

AUTORE:
roberto

TUTTO IL MERITO è DI ORESTE GIURLANI, I PESCIATINI CREDONO IN LUI. ROBERTO MICHELOTTI