Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
LARCIANO
Niccolini ("Alternativa"): "Un terzo dei cittadini ci ha votato, ora la maggioranza si confronti di più con noi"

29/5/2014 - 11:34

Adriana Niccolini (candidata a sindaco per "Alternativa per cambiare Larciano") ringrazia gli elettori.

La lista civica “Alternativa per cambiare Larciano” aggiudicandosi ben 4 consiglieri nella nuova amministrazione si conferma forza rappresentata dal 32,10%  dei cittadini di Larciano, un terzo di coloro che hanno votato, pertanto voglio ringraziare tutti coloro che ci hanno dato fiducia ricordando che saremo sempre dalla parte dei cittadini in ogni momento del nostro mandato come abbiamo ribadito in ogni incontro preelettorale.

La lista civica “Alternativa per cambiare Larciano” non intende entrare nel merito dei motivi che hanno portato alla riconferma del sindaco uscente, pertanto augura alla maggioranza, visti i numeri, di lavorare con la massima serenità e al tempo stesso che voglia, in misura maggiore rispetto al passato e per il bene dei cittadini, confrontarsi con la minoranza discutendo le proposte, che ogni schieramento farà, in modo trasparente, civile e costruttivo senza nessuna strumentalizzazione poichè la nostra lista è composta da semplici cittadini, persone competenti e altruiste, intellettualmente libere, trasparenti e sincere, che hanno a cuore il miglioramento del nostro comune e della vita degli abitanti. 

 Per questo obiettivo noi continueremo a portare avanti, proposte, analisi e opinioni, nel rispetto del valore democratico della rappresentanza dando ai cittadini le nostre migliori energie per il bene e il miglioramento di tutta la comunità e  la salvaguardia del nostro territorio.

Un grazie di cuore a tutti".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




4/6/2014 - 0:43

AUTORE:
claracalamari

complimenti e congratulazioni a Adriana Niccolini che senza fondi e all'ultimo mese di campagna elettorale ha diffuso la sua decisione di candidarsi in Alternativa. "Davide contro Golia" per questa volta non ha vinto ma il fato riserverà in futuro grandi sorprese. Le preferenze alla sua gentile e onesta persona confermano la stima nei confronti della candidata.

30/5/2014 - 12:05

AUTORE:
UNA CITTADINA

Ancoraaaaaaaa e basta ora bobbiamo pensare al futuro io credo che il nuovo gruppo lavorerà bene e presto lo dimostreranno

29/5/2014 - 21:36

AUTORE:
franca Capecchi

grazie a te Adriana che con coraggio intelligenza edeterminazione hai accettato questo incarico. Tutti ti siamo riconoscenti, anche quelli suppongo che non ti hanno votato perchè con il tuo supporto i problemi a larciano, spero, anzi sono quasi sicura si stempereranno in meglio seguendo le tue prese di posizione a esclusivo favore dei cittadini. Grazie anche alla tua splendida famiglia (tuo marito, tua madre, tua figlia che con il loro aiuto ti hanno consentito di tuffarti in quella che io non esito a definire "magnifica avventura" .
franca

29/5/2014 - 19:55

AUTORE:
Montecristo76

Il PD a Larciano: prima un sonoro NO a raccolta differenziata, raccolta porta-a-porta e fontanello, poi allegramente e sfacciatamente hanno esaltato e si sono fatti grossi attivando questi servizi che fino a un secondo prima osteggiavano! Che coerenza!! E questa riconferma è il segno che il vento del cambiamento fa paura a diversi esponenti del cosiddetto Partito! Auguri ad "Cambiare Larciano" per un lungo lavoro da opposizione, sperando che i miei concittadini la smettano di fare gli struzzi e inizino a pensare con il proprio cervello e non come marionette guidate da un gruppo dirigente prima bersianiano e ora, guarda un po', saltati TUTTI sul carro del vincitore (Renzi). Mah!!