Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:01 - 31/1/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Fare l'assessore al bilancio a Montecatini. . . senza fare un tasso!
AUTOMOBILISMO

La F1 Italiana è la gara più popolare in Italia.

BASKET

La Gioielleria Mancini inaugura il girone di ritorno con la difficilissima trasferta a Prato contro il Prato Basket Giovane, attualmente al terzo posto in classifica. La Cronaca della partita Vettori apre la partita con una bomba, Lorenzo Bogani accorcia e Pinna impatta dalla lunetta ma Vettori piazza un’altra bomba.

SCI

Gradito ritorno sulle nostre montagne del comprensorio sciistico di Abetone e della val di Luce di una tappa dello Ski Tour 2022-2023.

SCI

Ha preso il via in questi giorni la 41° edizione di Pinocchio sugli sci, la rassegna giovanile di sci alpino più amata d’Italia e tra le 5 più importanti al mondo.

BASKET

Gli studenti dell'Istituto professionale di Stato per l'enogastronomia e l'ospitalità alberghiera "Ferdinando Martini" di Montecatini Terme saranno ospiti domenica 29 gennaio al Palaterme in occasione della partita del campionato di Serie B Old Wild West tra Fabo Herons Montecatini e Legnano Knights.

CICLISMO

E' iniziata nel migliore dei modi la stagione 2023 del Team Corratec che si sta mettendo in mostra nella Vuelta a San Juan a confronto con squadre e corridori di alto livello.

NUOTO

Alla piscina Marchi di Pescia, gestita dalla società sportiva Co.g.i.s Montale, si è svolta domenica 22 gennaio la ventesima edizione del Campionato interregionale di nuoto che ha visto Pescia come protagonista della prima tappa, in attesa di spostarsi in altre città.

PODISMO

In una giornata fredda e piovosa si è svolta nel borgo medioevale di Montevettolini nel comune di Monsummano Terme (Pistoia) una gara podistica.

none_o

Dal 27 gennaio al 10 febbraio da Artistikamente (via Porta al Borgo 18), è in programma una mostra di Franco Bovani.

none_o

A Monsummano Terme la nuova mostra personale di Frank Federighi "Caricature".

La mamma albergava nella casa che cura,
aveva le doglie, non .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Rapini saltati alla Puccini.

Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
Buonasera. Cerchiamo addetto al ricevimento con buona conoscenza .....
none_o
L'Aperitivo d'autore cala un tris di giovani artiste

28/5/2014 - 14:08

Tre giovani donne, tre artiste per una mostra collettiva. E’ la novità dell’appuntamento di giugno con l’“Aperitivo d’autore” al Family Banker Office di Banca Mediolanum di corso Matteotti 109 a Montecatini. Dopo che per tutto maggio un’altra pittrice, Elena Zene, è stata la protagonista di questa rassegna con le sue opere, ora è già stata programmata la nuova esposizione.
 
Tante le novità: il Family Office di Banca Mediolanum cala infatti un tris tutto in rosa formato da Matilde Calamai, Lisa Dalla Noce e Palma Nasoni. Nessun falso d’autore stavolta, che pure avevano raccolto tanti consensi nelle edizioni precedenti, ma tutti quadri originali, che saranno presentati al pubblico nel vernissage previsto per venerdì 13 giugno (altra novità, dato che finora la “prima” era sempre stata di sabato) a partire dalle 18,30.
 
All’evento parteciperà inoltre il dottor Sergio Puggelli, sessuologo e psicoterapeuta, che presenterà il libro “La coppia e i suoi segreti ”.
 
L’Aperitivo d’autore sarà ripreso dalle telecamere di Toscana Tv e durante il pomeriggio ci sarà la possibilità di aggiudicarsi delle magliette con sopra stampate proprio le opere delle tre artiste (le t-shirt saranno offerte dall’azienda Fuorionda) e alcuni voucher gentilmente concessi dalla società Terme di Montecatini validi per ingressi o trattamenti nelle strutture termali.
 
I quadri venduti dalle pittrici nel corso della mostra avranno anche una finalità sociale: il 10 per cento del ricavato sarà infatti devoluto in beneficenza all’associazione “Noi per Voi per il Meyer Onlus”, associazione genitori contro le leucemie e tumori infantili che ha come finalità quelle di promuovere e sostenere lo sviluppo della ricerca scientifica, migliorare la cura e l’assistenza ai piccoli pazienti affetti de patologie emato-oncologiche e assistere le famiglie dei malati.
 
L’appuntamento è per venerdì 13 giugno alle ore 18,30 al Family Banker Office di Banca Mediolanum in corso Matteotti 109 a Montecatini Terme. L’ingresso è libero e l’invito a partecipare all’evento (e alla successiva visita per ammirare le opere esposte) non è riservato ai clienti di Banca Mediolanum, ma è gratuito e aperto a tutti gli interessati. Durante il vernissage sarà offerto un aperitivo-buffet.

 

Guarda il video

 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: