Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 16:05 - 20/5/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Egregio Signor BIBI, penso si sia , anche per vie traverse, COMPLETAMENTE SFOGATO verso la mia persona tacciandomi intollerabilmente sotto una forma e specie di linguaggio.
Comunque resta sempre .....
PODISMO

Domenica 22 maggio grande appuntamento al  Mefit di Pescia, in via Salvo D’Acquisto per i podisti  dove si correrà la <<3^ Corsa del sorriso di Silvia>>. Gara podistica competitiva di km 9,300 (completamente pianeggiante) e ludico motoria di km 6 e 7.

BASKET

Mtvb Herons comunica di avere prolungato l'accordo con Federico Barsotti per un'ulteriore stagione sportiva, pertanto Federico sarà il capo allenatore degli Herons per ancora tre stagioni sportive almeno, dopo la presente, sino a tutto il torneo 2024-25 compreso.

VOLLEY

È andata in scena domenica a Monsummano la gara che ha consegnato nelle mani del Ctt il pass per la semifinale regionale Under 14.

BASKET

Grande soddisfazione in casa Nico per la diramazione della convocazioni della Nazionale 3x3 under 23 Femminile. Tra le atlete convocate anche Caterina Mattera, classe 2001, che ben si sta comportando al suo primo anno in Toscana. 

BASKET

Grande prova di carattere dei ciabattini che, nel momento più duro, tirano fuori gli attributi e si aggiudicano gara-4 con una prestazione maiuscola.

CALCIO A 8

È stata fissata al 7 giugno la data di partenza dell’edizione 2022 della Murialdo Cup – Memorial Silvano Sali, torneo amatoriale di calcio a 8 organizzato dal Montecatinimurialdo in collaborazione con la Uisp di Pistoia.

HOCKEY

Weekend intenso all'Hockey Stadium di Montagnana durante il quale la struttura ha ospitato attività sportive ma anche eventi culturali dimostrando ancora la versatilità dell'impianto.

RALLY

Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.

none_o

Inaugurazione sabato 21 maggio alle ore 16.30 nello storico Palazzo Achilli.

none_o

"Sarà vero che Pinocchio…?" è la mostra itinerante educativa che ripercorre la storia dell'arte attraverso Pinocchio.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di maggio.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un’idea per una merenda diversa

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PESCIA
La Pietra (FdI-An): "Federcaccia a cena con Giurlani e assessore regionale Salvadori, ma niente di politico..."

22/5/2014 - 23:22

Patrizio La Pietra (FdI-An) interviene per commenare una cena organizzata da Federcaccia.

"La campagna elettorale sta per concludersi e il fermento fra i vari candidati è sempre più intenso; convegni, comizi e cene sono all’ordine del giorno. Anche la Federcaccia di Pescia organizza, per questa sera, una cena per i soci nella propria sede. Ma niente di politico.


Sembra sia organizzata in occasione della presenza dell’assessore regionale all’agricoltura. La cosa poteva passare inosservata, se guarda caso, non fosse stato invitato il candidato sindaco di Pescia del Partito Democratico, Giurlani; il tutto ad un giorno della chiusura della campagna elettorale. Ma niente di politico.


Spero che l’assessore regionale colga l’occasione per spiegare al candidato sindaco e ai cacciatori presenti, come mai a 5 giorni dalla scadenza della proroga non abbia ancora provveduto ha modificare quell’obrobrio di legge sugli appostamenti fissi il cui termine scade appunto il 28 maggio.

 

Con questo auguro un buon appetito ai compagni della Federcaccia pesciatina".

Fonte: Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




26/5/2014 - 0:43

AUTORE:
bau bau

Non ho parole per commentare l'accaduto,ma come al solito tutto finira' a tarallucci e vino,perche' in federcaccia da sempre funziona cosi'.Viva la Libera Caccia

25/5/2014 - 16:57

AUTORE:
simone

,sono 35 anni che sono socio della sezione di pescia,ora basta i miei soldi della tessera non li prendono piu'.

25/5/2014 - 16:52

AUTORE:
nino

Non voglio fare commenti specifici sull'accaduto,spero solo che chi di dovere prenda provvedimenti per ridare credibilita' ad una sezione cacciatori da sempre il mio punto di riferimento.

25/5/2014 - 16:46

AUTORE:
leo

Sono veramente deluso e amareggiato per il comportamento dei dirigenti della mia sezione di Pescia,e pensare che mi ci sono sempre trovato bene per i servizi che offrono,ma mi hanno sempre detto che la federcaccia è apolitica,l'accaduto dimostra tutto il contrario sono veramente deluso.

25/5/2014 - 9:08

AUTORE:
sandro

Sono usciti allo scoperto i dirigenti federcaccia di pescia,da sempre si spacciano apolitici invece sono compagneros che utilizzano la sezione federcaccia di pescia e i cacciatori per i loro interessi politici,dimettetevi............fanfaroni.

24/5/2014 - 18:08

AUTORE:
Massimo

Io credo che il comportamento della Federcaccia di Pescia sia pazzia pura,non si puo'non rispettare uno statuto che prevede di essere apolitici o quanto meno se proprio si vogliono considerare questi di politici convochiamoli tutti e non facciamo preferenze per motivi personali.

24/5/2014 - 18:02

AUTORE:
elio

Sono un socio Federcaccia da 30 anni,ho le mie idee politiche mai manifestate a nessuno,ma da ora in poi ciao federcaccia o cct,me ne vado alla libera caccia,quantomeno so' con chi ho a che fare.

24/5/2014 - 17:54

AUTORE:
roy

Ho appreso l'accaduto,mi chiedo perche' non si dimette tutto l intero Consiglio Direttivo della Federcaccia di Pescia,apolitici,hanno violato lo statuto e dovrebbero avere il buon senso di dimettersi,i..........

24/5/2014 - 0:26

AUTORE:
rudy

Credo che questo evento sia la goccia che fa' traboccare il bicchiere,basta smetto di andare a caccia,considerato che non posso piu' fidarmi neanche dei dirigenti federcaccia,con la quale sono tesserato da oltre 20 anni.

24/5/2014 - 0:22

AUTORE:
king

Si spacciano apolitici i dirigenti federcacciatori poi fanno politica piu' dei politici,e il tutto alle spalle dei cacciatori,