Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:04 - 19/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

none_o

Fino al 18 maggio, presso la sede dell’associazione La Fenice (via Matteotti, Ponte Buggianese).

none_o

Una mostra bibliografica ricca di curiosità occupa da qualche giorno lo spazio delle teche espositive del primo piano.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Celli (FdI-An): "Nostro programma ha al punto 1 rendere la città più sicura e vivibile per le famiglie"

22/5/2014 - 22:55

Sicurezza dei pesciatini, questa la parola chiave con cui si è aperta ieri la conferenza stampa di presentazione di Luca Celli con la lista Alleanza per Pescia alle prossime elezioni amministrative.


"Il nostro programma - ha esordito Celli - ha un punto 1 implicito che fa da filo conduttore a tutta la nostra azione politica: rendere Pescia una città più sicura che possa essere vivibile e vissuta dai giovani e dalle famiglie, senza più paura di camminare per strada da soli".


Durante l’intervento sono stati toccati altri temi cari alla lista Alleanza per Pescia  e in particolare a Celli come l’impegno di rendere il Comune non una entità astratta ma un punto di appoggio per i cittadini più bisognosi, con un particolare rimando alla revisione dei criteri di assegnazione delle case popolari e la difesa delle tipicità pesciatine, a partire dalle Castella montane fino al potenziamento delle colture del fagiolo di Sorana, dell’asparago pesciatino e della floricoltura, definita come il motore principale della rinascita economica di Pescia.


Alla conferenza era presente il candidato sindaco Franchini, che ha speso parole di ringraziamento per Celli che lo sostenuto scegliendo di aderire assieme agli altri al suo progetto e si è detto certo che la destra pesciatina avrà un futuro, che andrà oltre l’esito di queste elezioni e si costruirà sulla base di quanto fatto da questo gruppo di persone.


La serata si è conclusa con l’intervento del capogruppo di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale in consiglio regionale Giovanni Donzelli, che ribadendo la piena fiducia in Luca Celli come giovane rappresentante del partito e ricordando la lunga serie di battaglie politiche condotte gomito a gomito con lui fin dai tempi del Pdl, ha lanciato un appello al voto chiedendo a chi si riconosce nelle idee di destra e spera nella ricostruzione di questa area politica ad andare a votare per Alleanza per Pescia e scrivere Celli di fianco al simbolo per esprimere la preferenza perché ha ricordato, non basta barrare il simbolo, ma, per esprimere la preferenza bisogna scrivere anche il cognome del consigliere  altrimenti il voto va solo alla lista.


L’intervento di Donzelli si è chiuso ricordando come queste ultime ore siano fondamentali per la campagna elettorale e quanto sia importante ricordare a tutti di andare a votare e non rinunciare alla possibilità di scegliere il proprio governo".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: