Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:04 - 16/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

MOUNTAIN BIKE

Domenica 14 aprile si svolgerà una competizione di mountain bike denominata “Toscano Enduro Series 2024 Pistoia” organizzata dalla Asd Young Riderz Pistoia Mtb School.

BASKET

Appuntamento consueto di inizio mese nella sala principale del Caffè Valiani Bellagio di via Enrico Fermi a Sant’Agostino per la consegna del “Florence One Mvp”.

BASKET

Green Le Mura Spring Lucca – Butera Clinic Nico Basket  43-62

ATLETICA

Ha avuto un notevole riscontro di presenze e consensi l’organizzazione dei Campionati italiani invernali master di pentathlon lanci da parte dell’Atletica Pistoia, targata ChiantiBanca.

SCHERMA

Grande soddisfazione per i colori della Scherma Pistoia 1894 – Chianti Banca per la convocazione di Fabio Mastromarino ai Campionati mondiali under 20 che prendono il via in questi giorni a Riyad, in Arabia Saudita. 

none_o

Rubrica Raccontami un libro - Consigli di lettura di Valentina

none_o

Dal 13 al 27 aprile alla galleria ArtistikaMente di via Porta al Borgo 18.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Oreste Giurlani chiude la campagna elettorale in piazza del Grano

22/5/2014 - 12:13

“A chi mi chiedesse come mai la conclusione la abbia pensata come momento di sobrietà e di unione - dice Oreste Giurlani, candidato sindaco per Pescia - risponderei che abbiamo fatto la prima conferenza stampa in mezzo alla strada, quattro mesi fa, davanti alla Del Magro in rovina. I cittadini sono i miei unici riferimenti, continua Giurlani, e voglio sentirmi in intimità con loro. Niente ospiti. Ci guardiamo in faccia e ci diciamo che stavolta si cambia. Si cambia davvero. E che con l'impegno di tutti sono certo che il sogno del ritorno agli antichi splendori di Pescia possa diventare realtà".

 

“Non è ancora finita - conclude Giurlani - ci sono ancora tanti indecisi e mancano due giorni. Vi chiedo di parlare con i conoscenti, di inviare email e messaggi sui social media, telefonate. Insomma, vinciamo la rassegnazione di chi si è arreso all'antipolitica o al non voto, trasformiamo la delusione in speranza. I cittadini hanno ormai capito che le nostre promesse sono impegni. E che il programma per Pescia questa volta lo abbiamo scritto tutti insieme. Insieme per Pescia".


Appuntamento venerdì 23 a Pescia in piazza del Grano alle 19.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/5/2014 - 13:27

AUTORE:
roberto

Domani la piazza del Grano sicuramente, SARA' PIENA, FESTEGGEREMO LA TUA CANDIDATURA A SINDACO DI PESCIA. Il nuovo sindaco del vero partito democratico, PARTITO non piu' fasullo come è stato fino ad ora, vedremo in tutta la piazza le bandiere, sventolare del pd DA ALBORI messe in carbonina da chi si è vergognato di tutte le vicende intercorse dal 2005 fino alla tua candidatura . Oggi le bandiere del pd rappresentano una nuova era, l'era del pd di tutti i pesciatini, GRAZIE ORESTE. Roberto Michelotti