Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 00:08 - 18/8/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Penso proprio di essere fascista !

Infatti oltre che pensare intimamente e graniticamente di possedere la verità assoluta, ho una profonda disistima di chi si affanna a discutere con me , cercando .....
PODISMO

Sabato 20 agosto in occasione della 43^ edizione della <<Marcia del Padule di Fucecchio>> gli amici del gruppo podistico Ponte Buggianese, vogliono  ricordare il loro  presidente e factotum Tullio Cardelli organizzando un gara e a carattere ludico motorio sulle distanze di km 2,500-6-10.

CICLISMO

L’associazione dilettantistica ciclistica Borgo a Buggiano, affiliata alla Federazione ciclistica italiana, organizza per il 18 agosto la gara ciclistica “Coppa Pietro Linari”.

IPPICA

Con il Ferragosto guastato dal maltempo, e la conseguente sospensione di metà riunione di corse, all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme si è tornati in pista nella serata di martedì.

BASKET

Mtvb Herons comunica di avere tesserato, con la formula del prestito, Matteo Lorenzi, ala-guardia del 2004, 194 cm, proveniente dalla Cestistica Audace Pescia.

BASKET

Coach Barsotti è pronto a plasmare il nuovo gruppo a sua immagine e somiglianza, come sempre. Nel suo staff, a fianco del confermato Gabriele Carlotti, è stato inserito Filippo Barra mentre il preparatore atletico sarà Matteo Finizzola.

CALCIO

E' previsto per il pomeriggio di giovedì 18 agosto alle ore 17:30 il ritrovo della Larcianese per il periodo di preparazione alla stagione sportiva 2022/2023. Ricordiamo che la società viola è stata inserita nel girone "A" del Campionato di Promozione, che inizierà domenica 25 settembre.

PODISMO

Dobbiamo chiamare il ‘’re della montagna’’ il pistoiese Massimo Mei, portacolori della società bianco verde dell’Atletica Castello Firenze che si aggiudica la dodicesima edizione della <<Corsa in montagna a Frassignoni>> che si è svolta nella località di Frassignoni, frazione del comune di Sambuca Pistoiese.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana trotto di Montecatini Terme è tutto pronto per la serata di Ferragosto e per la 70a edizione del 'Gran Premio Città di Montecatini'.

none_o

Premio di poesia Maria Maddalena Morelli "Corilla Olimpica" - Città di Pistoia, giunto alla sua V Edizione.

none_o

Al via una mostra inedita di opere tratte dal taccuino di un villeggiante inglese.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta dei carciofi spettinati

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di agosto

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
MONSUMMANO
Movimento 5 Stelle: "Un’amministrazione seria, prima di sparare proclami, dovrebbe tornare a dire la verità"

21/5/2014 - 15:43

MONSUMMANO

Riceviamo e pubblichiamo una nota del Movimento 5 Stelle Monsummano:

 

"E’ interessante notare che anche questa campagna elettorare, come al solito, sia sempre piena di promesse, ipocrisia e cose non dette, soprattutto da parte del sindaco Vanni e dalle liste collegate alla sua rielezione.
Basta così sfogliare il programma presentato cinque anni fa dall’attuale sindaco per ritrovare anche a questa tornata elettorale più o meno le stesse proposte; cos’è cambiato in questo periodo, una crisi di coscienza o ancora semplici, banali, improbabili promesse elettorali?
 
Il Movimento 5 Stelle pretende un approccio completamente diverso alla cosa pubblica, pretende partecipazione ma soprattutto vuole tornare a dire la verità ai cittadini; tutto questo adesso non accade. Non sappiamo perchè spesso ci viene detto che non ci sono soldi per le cose “semplici” eppure fondamentali (il rifacimento di una strada, tanto per dirne una) ma poi vediamo investire somme ingenti in progetti faraonici dalla dubbia utilità; il tutto condito con il solito, costante, aumento delle tasse.
Così ci domandiamo quali sono gli accordi tra Vanni e Pazzini per la gestione dei campi di calcio (che è e dovrebbe rimanere un bene a gestione pubblica); ci domandiamo chi cavalca notizie che parlano di alberghi a 5 stelle (e 100 posti di lavoro) quando non ci sono basi sulle quali poter parlare di tutto questo; ci domandiamo perchè si fa speculazione edilizia con l’ex Cartonificio della zona di Grotta Parlanti (il quale, con la variante in corso, permetterà a chi si aggiudica l’asta un corte credito edilizio da sfruttare in un altro sito);


Soprattutto ci domandiamo? Perchè parlare proprio adesso di Cintolese? Semplicemente perchè è una piazza strategicamente importante per vincere le elezioni e promettere non costa niente; perchè non ci è chiaro: se i proventi della discarica servono per tenere basso il livello delle tasse e alto quello dei servizi, che succede se questi proventi vengono dirottati verso “nuova cintolese”? Tasse più alte e/o servizi più scadenti?
Un’amministrazione seria, prima di sparare proclami, dovrebbe spiegare bene le sue intenzioni; dovrebbe tornare a dire la verità la quale, a quanto pare, come l’onesta, non va più di moda.

Beh, con il Movimento 5 Stelle l’onestà andrà di moda."

Fonte: Comunicato Stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: