Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 14:12 - 09/12/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quando un problema che riduce la lunghezza della vita viene negato o peggio favorito nella forza distruttrice, fa solo rimpiangere che i virus non abbiano occhi per discernere.

Le perversioni umane .....
PODISMO

Appuntamento  domenica prossima a Montecatini Terme per la tradizionale gara podistica <<Corsa di Babbo Natale>>, organizzata  dalla società Montecatini Terme con il patrocinio dei Comuni di Montecatini terme e Pieve a Nievole.

TAEKWONDO

Sabato 4 dicembre, presso il palazzetto del Centro Taekwondo Montecatini, si è svolto, insieme alle sedi distaccate di Pistoia, Altopascio e alla società Taekwondo Attitude, uno stage di combattimento con i bambini dai 4 ai 12 anni.

SCHERMA

L’atleta paralimpica Alessia Biagini è stata ricevuta in Comune a Pescia per celebrare una vittoria prestigiosissima in Coppa del Mondo.

JU JITSU

Dopo il pieno successo delle qualificazioni alle finali nazionali dei campionati italiani femminili e maschili di pugilato organizzate dalla Federazione pugilistica italiana a Montecatini Terme, un’altra importante manifestazione si terrà al “Palaterme”.

HOCKEY

C'è un pò di rammarico nel club arancione per l'andamento della prima giornata del Campionato Indoor di A2.

RALLY

Ha garantito soddisfazioni, il weekend motoristico di Jolly Racing Team. La scuderia pistoiese si è congedata dall’asfalto del Rally della fettunta, a Barberino Tavarnelle, condividendo con i propri portacolori risultati di spessore.

BOCCE

Volti noti e meno noti nel Trofeo di Natale organizzato dalla Polisportiva Colonna di Ravenna nel­ fine settimana, Paolo Balboni è stato ancora una volta protagonista di una gara della specialità individuale.

BASKET

Lunedì 6 dicembre entra in vigore il Super Green pass, la certificazione "rafforzata" rilasciata solo a vaccinati e guariti dal Covid-19, che durerà fino al 15 gennaio 2022, con possibilità di proroga.

none_o

“Tuscany - The fascination of landscapes, the nobility  of art” è il titolo del nuovo libro di Luca Bracali.

none_o

Il 10 dicembre ore 17:30 sarà presentata un'ampia selezione dei collage prodotti da Flavio Bartolozzi.

Sono dieci,
l’un dell’altra è più bella:
son chiamate .....
LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Liason (primo autunnale by Sissy)

LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un piatto delle montagne lucchesi.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
MONSUMMANO
Movimento 5 Stelle: "Un’amministrazione seria, prima di sparare proclami, dovrebbe tornare a dire la verità"

21/5/2014 - 15:43

MONSUMMANO

Riceviamo e pubblichiamo una nota del Movimento 5 Stelle Monsummano:

 

"E’ interessante notare che anche questa campagna elettorare, come al solito, sia sempre piena di promesse, ipocrisia e cose non dette, soprattutto da parte del sindaco Vanni e dalle liste collegate alla sua rielezione.
Basta così sfogliare il programma presentato cinque anni fa dall’attuale sindaco per ritrovare anche a questa tornata elettorale più o meno le stesse proposte; cos’è cambiato in questo periodo, una crisi di coscienza o ancora semplici, banali, improbabili promesse elettorali?
 
Il Movimento 5 Stelle pretende un approccio completamente diverso alla cosa pubblica, pretende partecipazione ma soprattutto vuole tornare a dire la verità ai cittadini; tutto questo adesso non accade. Non sappiamo perchè spesso ci viene detto che non ci sono soldi per le cose “semplici” eppure fondamentali (il rifacimento di una strada, tanto per dirne una) ma poi vediamo investire somme ingenti in progetti faraonici dalla dubbia utilità; il tutto condito con il solito, costante, aumento delle tasse.
Così ci domandiamo quali sono gli accordi tra Vanni e Pazzini per la gestione dei campi di calcio (che è e dovrebbe rimanere un bene a gestione pubblica); ci domandiamo chi cavalca notizie che parlano di alberghi a 5 stelle (e 100 posti di lavoro) quando non ci sono basi sulle quali poter parlare di tutto questo; ci domandiamo perchè si fa speculazione edilizia con l’ex Cartonificio della zona di Grotta Parlanti (il quale, con la variante in corso, permetterà a chi si aggiudica l’asta un corte credito edilizio da sfruttare in un altro sito);


Soprattutto ci domandiamo? Perchè parlare proprio adesso di Cintolese? Semplicemente perchè è una piazza strategicamente importante per vincere le elezioni e promettere non costa niente; perchè non ci è chiaro: se i proventi della discarica servono per tenere basso il livello delle tasse e alto quello dei servizi, che succede se questi proventi vengono dirottati verso “nuova cintolese”? Tasse più alte e/o servizi più scadenti?
Un’amministrazione seria, prima di sparare proclami, dovrebbe spiegare bene le sue intenzioni; dovrebbe tornare a dire la verità la quale, a quanto pare, come l’onesta, non va più di moda.

Beh, con il Movimento 5 Stelle l’onestà andrà di moda."

Fonte: Comunicato Stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: