Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:06 - 02/6/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Hai ragione anche su questo punto amico mio.
Non sono ricco.
Come fai a indovinarle tutte!!
Siamo amici vero?
CALCIO

La società Larcianese comunica di aver raggiunto l’accordo con il l’allenatore che guiderà la squadra nella prossima stagione sportiva.

RALLY

Motori accesi al 1° Virtual Rally Valdinievole e Montalbano. Dal 1° giugno e per tutta la settimana, le strade della provincia di Pistoia saranno proiettate in un confronto che ha richiamato un plateau di partecipanti di assoluto livello. 

BASKET

La prima novità in casa Nico è la collaborazione con l’Associazione “Anna Maria Marino”, avvenuta già a fine della scorsa stagione grazie alla Dottoressa Jacqueline Magi che ne è Presidente Onorario. 

RALLY

Sull’onda dell’entusiasmo riscontrato dal primo approccio “virtuale” di molte delle realtà motoristiche più importanti a livello nazionale, le scuderie Jolly Racing Team e Art Motorsport 2.0 hanno deciso di organizzare il 1° Virtual Rally della Valdinievole e del Montalbano.

BASKET

Scegli il rossoblu di sempre. Quanto sei attaccato ai colori rossoblu? Chi è il giocatore che ti ha fatto sognare? È arrivato il momento di eleggere il giocatore rossoblu italiano di sempre.

CICLISMO

Dieci candeline, oltre 30 000 euro donati in beneficenza e tante soddisfazioni e emozioni. Parliamo dell’Avis Bike Pistoia, società ciclistica amatoriale e organizzatrice della Gran Fondo Edita Pucinskaite.

RALLY

Jolly Racing Team e Laserprom 015 annunciano che il 36° Rally della Valdinievole, anticipato al 2 e 3 maggio dalla data di origine di una settimana dopo nel calendario sportivo, viene rinviato a data da destinarsi.

BASKET

Pur essendo nell’aria ormai da settimane, la notizia della chiusura anticipata dei campionati è stata una bella botta su un duplice piano: sanitario, poiché ha denotato che la situazione sanitaria anziché migliorare stava peggiorando.

none_o

La recensione della settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Matteo Bussola.

none_o

Copit ha presentato, presso la sua sede di Pistoia, il volume “Archivio storico della Ferrovia Alto Pistoiese - Appendice”.

Oggi il popolo decide
col suffragio universale
quale sia la .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il valore filatelico sarà presentato il 24 maggio.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Tutto ebbe inizio il 10 aprile 1912 con la partenza del Titanic dal porto di Southampton.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
VOLLEY
Enegan vince 3 a 0 gara 1 contro Volley Chiesina

18/5/2014 - 19:22

Nella prima partita della finale playoff la Pallavolo Monsummano vince la gara 1 di Cintolese con un perentorio 3 a 0 contro il Volley Chiesina parso ben poca cosa rispetto alle aspettative pre-partita.

Sicuramente il merito va alla Banda Giannotti che ha saputo prendere in mano, fin da subito, l'incontro: ottimo servizio, attacchi con alte percentuali di positività, buona ricezione, atteggiamento consono ad una gara di tale importanza, mantenuto per quasi tutta la durata dell'incontro. Ottima prova corale delle ragazze termali scese in campo, ad inizio gara, con: Niccolai play, Terenzi opposto, Rossi e Cinelli di banda, Palmentieri e Bigozzi centrali con Bercini a comandare la difesa. Dalle prime battute si è visto un'accentuata differenza dei valori in campo con le monsummanesi nettamente superiorio in tutti i fondamentali e la "variabile esperienza" non ha certo aiutato la compagine chiesinese la quale, non è mai riuscita a reagire al gioco imposto da Monsummano dando quasi impressione di un'arrendevolezza. Nel secondo parziale, dopo i due t.o. chiesti dal tecnico del Chiesina, sul 5-0 e sul 14-2, l'unico calo di attenzione e qualche errore di troppo delle locali, ha permesso alle ospiti di rifarsi sotto fino al 22-19; Monsummano è tornato subito sull'attenti chiudendo il set sul 25-19.Ottima la prova di Rossi, top scorer di serata, e di Bercini che sta mostrando, in tutti i fondamentali difensivi richiesti dal suo ruolo, sicurezza e continuità. Un altro tassello è stato messo. Apettiamo Gara 2 consapevoli delle nostre qualità, dove affronteremo un Chiesina diversa, vogliosa di rifarsi, che si giocherà la sua ultima carta disponibile. Noi saremo pronte!!!!! D or DIE.

 

Tabellino: Pall. Monsummano-V. Chiesina 3-0(25-15/25-19/25-16)

 

Niccolai 3, Palmentieri 10, Bigozzi 3, Rossi(K) 16, Terenzi 9, Cinelli 5, Ponziani, Fagni, Bonfanti, Bercini(L1), Cioni(L2);

 

all. Giannotti Fabio, dir. acc. Menicocci Marco.

Fonte: Enegan volley
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: