Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 17:10 - 21/10/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

"Non fai lo scontrino? In carcere
Clandestini spacciatori? In hotel"
Firmato: Maddalena Corvaglia
A mio parere in carcere dovrebbe andarci chi sostiene questo sfacelo di diritto e giustizia.
BOCCE

Ottimo spettacolo sabato scorso presso il bocciodromo coperto di Cortoneto, purtroppo non altrettanto entusiasmante il risultato dell’incontro.

BASKET

La Gioielleria Mancini ospita i livornesi della Fides per la gara valevole per la quarta giornata di campionato.

NUOTO

Domenica 20 ottobre (inizio ore 9) alle piscine intercomunali di Larciano-Lamporecchio, in località Centocampi, si svolgerà la classica rassegna di inizio stagione dell'Asd Nuoto Valdinievole.

BOCCE

Archiviata la 1^ giornata del campionato di serie A2, dove i risultati ci hanno fatto capire “la potenze nei bracci” delle 8 società partecipanti al girone n°4.

CALCIO

Non poteva iniziare con una notizia più bella la nuova stagione del Montecatinimurialdo. A seguito dell’attività svolta nella stagione 2018/2019, il comitato regionale Toscana della Figc ha confermato alla società biancoceleste il riconoscimento di scuola calcio Élite.

BOCCE

Una brutta partenza per la Montecatini Avis guidata dal presidente Moreno Zinanni tornata (diciamo così) sconfitta sui campi degli amici pievarini all’esordio in campionato per 5 set a 3 dalla formazione pesarese del Corbordolo.

BOXE

Il pugile Miguel Bachi ha partecipato ai campionati toscani lo scorso settembre passando direttamente il turno non avendo avversari in Toscana. Egli passa diretto agli interregionali dove ha combattuto sabato 12/10.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mindadori di Montecatini è dedicata a un libro di Alessandro Milan.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Valentina Dallari.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Sono aperte le iscrizioni per il corso di pittura per adulti .....
BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
none_o
Mille Miglia, oggi in città una corsa stellare: Jeremy Irons, Brian Johnson (Ac/Dc), Adrien Brody, Jacky Ickx

16/5/2014 - 9:00

Il passaggio della gara automobilistica è previsto oggi dalle 16:30 in Viale Verdi a Montecatini. Saranno presenti due premi Oscar e altri importanti personaggi del mondo dello spettacolo per questa Mille Miglia. L’attore Jeremy Irons avrà il numero 186 a bordo di una Jaguar XK 120 Lightweight del 1950. Brian Johnson, della band Ac/Dc, scatterà con il 261 su una Jaguar C-Type del 1953. Adrien Brody, l’attore che vinse l’Oscar nel 2002 con «Il pianista», correrà con una Mercedes-Benz 300 SL del 1956 e partirà con il 394. Al via anche la modella australiana Erin McNaught, sempre a bordo di una Jaguar con il numero 192. Di grande fascino la cantante britannica Amy McDonald, in gara su una Jaguar XK 140 del 1956. In gara anche il comico e conduttore tv Jay Leno e il rapper inglese Example (con un’altra Jaguar XK-120). Due gli equipaggi da tenere d’occhio: il primo, numero 396, è il plurivincitore della 24 ore di Le Mans Jacky Ickx, su una bellissima Porsche Spyder 550 del 1956. Equipaggio stellare anche quello composto dall’ex F1 Martin Brundle e da Bruno Senna, che correrà la Mille Miglia nel ventennale dalla scomparsa dello zio Ayrton. I due saranno al via con il 410 su una Jaguar  D-Type del 1956. In gara ci sono 435 iscritti, di cui 35 provenienti da tutto il mondo, con modelli storici di Mercedes-Benz (45 automobili), Alfa Romeo (43), Fiat (35), Jaguar (32) e Porsche (24 vetture).

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: