Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 22:01 - 18/1/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Abbasso lari tmetica come diceva Pinocchio .
Il regno Salvini e i suoi decreti , ci hanno regalato altri 100. 000 fuorilegge.
Percorsi di istruzione andata in fumo , posti di lavoro ed assistenza .....
DANZA SPORTIVA

Sabato 18 e domenica 19 gennaio il Palaterme torna a essere al centro della danza sportiva mondiale.

BOCCE

Bocciofila Montecatini chiamata a vincere e convincere. Mancano 4 turni alla fine di questo interessante campionato tosco-marchigiano.

BOCCE

A Scandicci si disputa la Coppa città di Scandicci, gara regionale individuale che vede ai nastri di partenza 154 formazioni.

BASKET

Ultima partita del girone di andata per i ciabattini che ospitano il Chiesina Basket per un derby diventato ormai un classico delle minors.

PODISMO

Grande appuntamento domenica a Montecatini Terme (Pistoia), dove si disputa la terza edizione della ‘’Montecatini Half Marathon’’ ,gara podistica competitiva sulla classica distanza di km 21,097 e organizzata dalla società Montecatini Marathon.

BOCCE

Ripartono, dopo la lunga pausa natalizia i campionati nazionali delle bocce di Serie A2, si gioca la decima giornata, la Montecatini AVIS gioca a Fossombrone ospite della bocciofila locale.

PODISMO

Oltre 500 partecipanti,divisi nelle varie categorie ,che vanno dai pulcini alle categorie dei veterani oro hanno dato vita alla ,gara campestre denominata ‘’Pistoia Cross’’, organizzata dai Comitati provinciali del Csi e Uisp, con la collaborazione delle società della provincia di Pistoia e valida per in campionati provinciali Fidal,Uisp e Csi.

Podismo
none_o

Più ispirato che mai, Fabio Genovesi torna a farci sognare con la sua scrittura unica.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Jeffrey Archer.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
none_o
Mille Miglia, oggi in città una corsa stellare: Jeremy Irons, Brian Johnson (Ac/Dc), Adrien Brody, Jacky Ickx

16/5/2014 - 9:00

Il passaggio della gara automobilistica è previsto oggi dalle 16:30 in Viale Verdi a Montecatini. Saranno presenti due premi Oscar e altri importanti personaggi del mondo dello spettacolo per questa Mille Miglia. L’attore Jeremy Irons avrà il numero 186 a bordo di una Jaguar XK 120 Lightweight del 1950. Brian Johnson, della band Ac/Dc, scatterà con il 261 su una Jaguar C-Type del 1953. Adrien Brody, l’attore che vinse l’Oscar nel 2002 con «Il pianista», correrà con una Mercedes-Benz 300 SL del 1956 e partirà con il 394. Al via anche la modella australiana Erin McNaught, sempre a bordo di una Jaguar con il numero 192. Di grande fascino la cantante britannica Amy McDonald, in gara su una Jaguar XK 140 del 1956. In gara anche il comico e conduttore tv Jay Leno e il rapper inglese Example (con un’altra Jaguar XK-120). Due gli equipaggi da tenere d’occhio: il primo, numero 396, è il plurivincitore della 24 ore di Le Mans Jacky Ickx, su una bellissima Porsche Spyder 550 del 1956. Equipaggio stellare anche quello composto dall’ex F1 Martin Brundle e da Bruno Senna, che correrà la Mille Miglia nel ventennale dalla scomparsa dello zio Ayrton. I due saranno al via con il 410 su una Jaguar  D-Type del 1956. In gara ci sono 435 iscritti, di cui 35 provenienti da tutto il mondo, con modelli storici di Mercedes-Benz (45 automobili), Alfa Romeo (43), Fiat (35), Jaguar (32) e Porsche (24 vetture).

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: