Il primo test con una pari avversaria di Lba finisce con una sconfitta per Estra Pistoia Basket.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.
Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.
Mancano tre giorni alla 46^ edizione del Gp Industria & Artigianato di Larciano, corsa di categoria Pro organizzata dall'Uc Larcianese.
Tutto pronto per i Campionati Italiani Juniores di Bocce 2024 femminili e maschili della specialità Raffa.
Dopo la pausa estiva riparte il programma degli allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatini Calcio.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme primo appuntamento di settembre e penultima riunione di trotto in notturna.
"Una volta bastava un chiodo" è il titolo della mostra collettiva.
Inaugurazione venerdì 6 settembre alle ore 17.30 nelle Sale Affrescate.
Il Partito della Rifondazione Comunista comunica che, come già annunciato il 22 aprile, sarà presente alle elezioni amministrative del 25 maggio con una propria lista a sostegno del candidato a Sindaco Oreste Giurlani.
L’accordo con le altre forze del centro-sinistra è avvenuto su base programmatica ed in particolare su alcuni temi cari da sempre a Rifondazione come il consumo 0 di territorio, la ripubblicizzazione del servizio idrico, la riorganizzazione della macchina comunale, il mantenimento e riqualificazione del patrimonio immobiliare comunale. Uno dei temi di particolare interesse è la problematica dei rifiuti, dalla raccolta fino al loro smaltimento, anche in previsione della costituzione dei nuovi ATO. Rifondazione Comunista e il Candidato a Sindaco Oreste Giurlani credono che debba essere fatta una profonda riflessione per modificare, migliorandolo, un servizio di raccolta e pulizia che ad oggi è ridotto al minimo e che sta creando notevoli disagi ai cittadini visto anche il costo eccessivo del servizio. Viene espressa forte preoccupazione per la situazione verificatasi all'interno del cantiere Cosea e si ritiene che debbano essere superati i contrasti interni all’attuale gestione in particolar modo per far ritrovare un clima di lavoro sereno a quei lavoratori che svolgono un importante servizio per la cittadinanza.
La nostra lista: Michelotti Aldo, Campolunghi Ferdinando, Cristiano Elena, Di Piramo Eugenio detto Titti, Ducci Lionello detto Leone, Foddis Tomasa, Giannotti Luca, Lazzerini Sabrina, Messina Maria, Nottoli Umiliana, Orsi Carlo, Orsi Sara, Papini Lara, Pizza Bruno, Profili Marino detto Sergio, Visani Alessandra.
Il Segretario del Circolo di Pescia
Sabrina Lazzerini