Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Il "Partito della Rifondazione Comunista" sosterrà con una sua lista il candidato Oreste Giurlani

11/5/2014 - 13:04

Il Partito della Rifondazione Comunista comunica che, come già annunciato il 22 aprile, sarà presente alle elezioni amministrative del 25 maggio con una propria lista a sostegno del candidato a Sindaco Oreste Giurlani.


L’accordo con le altre forze del centro-sinistra è avvenuto su base programmatica ed in particolare su alcuni temi cari da sempre a Rifondazione come il consumo 0 di territorio, la ripubblicizzazione del servizio idrico, la riorganizzazione della macchina comunale, il mantenimento e riqualificazione del patrimonio immobiliare comunale. Uno dei temi di particolare interesse è la problematica dei rifiuti, dalla raccolta fino al loro smaltimento, anche in previsione della costituzione dei nuovi ATO. Rifondazione Comunista e il Candidato a Sindaco Oreste Giurlani credono che debba essere fatta una profonda riflessione per modificare, migliorandolo, un servizio di raccolta e pulizia che ad oggi è ridotto al minimo e che sta creando notevoli disagi ai cittadini visto anche il costo eccessivo del servizio. Viene espressa forte preoccupazione per la situazione verificatasi all'interno del cantiere Cosea e si ritiene che debbano essere superati i contrasti interni all’attuale gestione in particolar modo per far ritrovare un clima di lavoro sereno a quei lavoratori che svolgono un importante servizio per la cittadinanza.

La nostra lista: Michelotti Aldo, Campolunghi Ferdinando, Cristiano Elena, Di Piramo Eugenio detto Titti, Ducci Lionello detto Leone, Foddis Tomasa, Giannotti Luca, Lazzerini Sabrina, Messina Maria, Nottoli Umiliana, Orsi Carlo, Orsi Sara, Papini Lara, Pizza Bruno, Profili Marino detto Sergio, Visani Alessandra.

 

 

Il Segretario del Circolo di Pescia

 

Sabrina Lazzerini

Fonte: Sabrina Lazzerini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: