Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 00:11 - 27/11/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Io a queste considerazioni metafisiche sulla condotta umana degli eletti , ci ho sempre creduto poco .

Se la Costituzione prevede che il rappresentante eletto rappresenti l'elettore pur non essendone .....
CALCIO

Che la sorte di Frustalupi fosse fortemente in bilico, era la classifica stessa a dirlo.

CALCIO

Una cosa ci teniamo a dirla: noi di Valdinievole Oggi non siamo osservatori imparziali. Siamo sportivi, ci mancherebbe altro. Ma siamo tifosi della Pistoiese e soffriamo tantissimo quando vediamo la nostra squadra arrancare in questo modo.

RALLY

Si è conclusa sull’ultima pedana d’arrivo del Campionato Italiano Rally la stagione sportiva di Simone Baroncelli e Donato Bartilucci, portacolori della scuderia Jolly Racing Team impegnati sulle strade dell’ultimo appuntamento del Tricolore 2020.

CALCIO

I campionati non si vincono né si perdono a novembre. Ma per la Pistoiese non è più tempo di lasciare punti preziosi agli avversari. Come, purtroppo, è accaduto nella scorsa gara di campionato con l' Olbia che, con tutto il rispetto per la formazione sarda, non è certo un fulmine di guerra.

RALLY

Novantadue chilometri di prove speciali, le più attese della stagione, quelle che incoroneranno i campioni nazionali.

RALLY

Ha confermato il ruolo di assoluta protagonista, la scuderia Jolly Racing Team. Il sodalizio di Larciano si è infatti congedato dall’asfalto del Rally di Pomarance con il primato conquistato nel confronto tra le scuderie partecipanti.

SPORT

Autodemolizioni Dolfi, azienda leader del settore di demolizione e smaltimento dei veicoli a motore, entra nel calcio maschile e nella pallavolo femminile, supportando Sporting Casini e Progetto Volley Bottegone.

BASKET

Durante la settimana sono state riscontrate alcune positività al Covid-19. Pertanto la gara interna contro il Jolly Livorno, che si sarebbe dovuta disputare sabato 14 novembre, è stata rinviata a data da destinarsi.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Valerio Massimo Manfredi.

none_o

Il libro «Videomodeling e autismo. Descrizione di un intervento educativo», è stato pubblicato da Erickson Live.

Vivevo la vita,
che non è infinita,
senza l’offesa
del .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Un argomento 'scomodo' e per certi aspetti 'scabroso' per la memoria collettiva.

FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Dal 10 novembre è possibile acquistare il francobollo.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA MARGINE COPERTA

asd " ENERGY .....
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
PESCIA
Nicola Cecchi (Alleanza per Pescia): "Leggio incoerente, il volto nuovo per Pescia siamo noi"

11/5/2014 - 12:58

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa di Nicola Cecchi, candidato consigliere nella lista "Alleanza per Pescia":

 

"Qual'è il cambiamento che vuole Leggio?

La storia, purtroppo, ci ha insegnato che quando qualcuno passava da uno schieramento all’altro, diventava il servitore più zelante del nuovo padrone e l’intervento di Leggio sulla questione dei bilanci UNCEM  ne è l'esempio.

Si tenta di ribaltare la frittata, buttandola sul qualunquismo e sul politicamente scorretto, affermando che le dichiarazioni dei nostri consiglieri regionali sulla non chiarezza di alcune poste di bilancio sono un attacco ad personam.

Gli attacchi ad personam sono quelli che riguardano la vita privata o lavorativa dei candidati, e non chiedere chiarezza sulla gestione di  alcuni milioni di euro di soldi pubblici che il Giurlani gestiva come presidente dell’ente. Non mi risulta che vi siano state offese personali, mi pare abbiano solo chiesto chiarezza.

Anzi, ci meravigliamo che lo stesso Leggio non chieda spiegazioni su questa vicenda, essendo lui un uomo di assoluta legalità. La trasparenza comunque paga.E non si capisce perchè arrabbiarsi tanto, se sono falsità può smentirle  

In ultimo, sempre per chiarezza, vorremo capire come un uomo di destra, così sempre si è definito Leggio, e come dimostrato dalla sua storia politica, possa, oggi essere in una lista che appoggia un candidato di  sinistra. E non ci racconti che è in una lista civica, non regge come scusa. Non ci dica che lui ha fatto un percorso che lo ha allontanato dal quel centro destra che sorreggeva la giunta Marchi, di questo gliene diamo atto, ma oggi quel centro destra non c’è più, anzi c’è una destra che mettendoci la faccia, rimanendo coerente con la propria storia politica, si presenta alle elezioni per il cambiamento. NOI !"

Nicola Cecchi

Candidato Consigliere Alleanza per Pescia Franchini Sindaco

Fonte: Nicola Cecchi - Candidato Consigliere Alleanza per Pescia Franchini Sindaco
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




11/5/2014 - 17:26

AUTORE:
luca

Pur di avere visibilità alcune persone ripudiano le proprie origini.......che tristezza!

11/5/2014 - 14:36

AUTORE:
andrea

Parole sante. Basta ai camaleonti politici. Ognuno abbia il coraggio di professare la propria fede politica senza andare dove soffia l'opportunismo e la momentanea convenienza