Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:04 - 20/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

none_o

Fino al 18 maggio, presso la sede dell’associazione La Fenice (via Matteotti, Ponte Buggianese).

none_o

Una mostra bibliografica ricca di curiosità occupa da qualche giorno lo spazio delle teche espositive del primo piano.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Vicesindaco Rucco: "Clima politico troppo teso, basta attacchi personali e diffamazioni tramite social network

10/5/2014 - 14:01

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa del vicesindaco di Montecatini Ennio Ruco.

 

"In città si è creato un clima politico che non ci piace per niente. In particolare riteniamo che ci siamo una serie di personaggi appartenenti alla coalizione berlusconiana che tramite l'uso di facebook siano caduti in una sorta di utilizzo ossessivo compulsivo dello strumento a fini di diffamazione e attacchi personali. Addirittura vengono fotografati ratti morti per attaccare sul presunto degrado di una città stremata da questa guerra continua e a senso unico.

Il paradosso è che a loro giudizio il carrozzone di sigle e siglette berlusconiane dovrebbe essere quella dei moderati!

Le accuse poi che volano tra i due candidati di centrodestra Sensi e Motroni (per mesi allo stesso tavolo a fare estenuanti trattive neanche si stesse parlando delle presidenziali americane) non ci piacciono per niente e invitiamo tutti ad abbassare i toni proseguendo la campagna elettorale nel rispetto della città.

In questo contesto, il nostro candidato a Sindaco parteciperà solo a confronti tecnici nelle sedi delle associazioni di categoria e singolarmente nelle case dei cittadini.

Non andremo certo a confronti pubblici con la claque degli scalmanati candidati facebookiani, in quanto non vorremmo trovarci un Genny 'a carogna a condurre le trattative per il confronto".

Fonte: Ennio Rucco - Comitato Bellandi Sindaco
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




11/5/2014 - 18:58

AUTORE:
Alessandro

Mi pare che tono e tenore dell'intervento non facciano altro che accendere le acredini personali che, francamente, ai cittadini interessano ben poco: non si spegne il fuoco con la benzina!
I capitanti delle varie squadre dovrebbero richiamare nei ranghi i loro collaboratori invitandoli a non usare toni altezzosi e risentiti. Ne va della loro credibilità'
Alessandro Spinetti

11/5/2014 - 16:29

AUTORE:
Luca

Ma uno che scrive che non gli piacciono le offese e poi da del Genny a carogna ad un moderatore siamo sicuri sia un moderato come vorrebbe mostrarsi?
Credo che il centrosinistra abbia sicuramente persone più moderate e adeguate ai ruoli amministrativi.

10/5/2014 - 17:42

AUTORE:
massimo

Strano che un amministratore consideri alcuni con città di come Genny la carogna .ma!!!!!!!!!!!!?