Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 16:01 - 23/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Qualcuno ha notizie della GATTINA DEL CIMITERO di Ponte Buggianese?
Da circa tre anni stazionava al cimitero di Ponte Buggianese. Nessuno conosce realmente la sua storia ma è conosciuta da molti e accudita .....
CALCIO

Crediamo inoltre che con una giusta sinergia con la piazza si possa ricucire quello strappo che si era purtroppo creato con la precedente gestione della famiglia Ferrari, alla quale riconosciamo però la correttezza della gestione amministrativa e contabile, e di questo non possiamo che ringraziarli.

BASKET

Otto giorni dopo la vittoria nettissima con Legnaia (88-57), quarta forza della C Gold, Gema Montecatini è pronta a tuffarsi nuovamente nel campionato, in un momento di tanti rinvii e di incertezze sul futuro (è stato appena rimandato a data da destinarsi anche il derby di recupero del 26 gennaio).

BASKET

Mtvb Herons Basket comunica che sono state rinviate a data da destinarsi, causa Covid, le seguenti gare di campionato.

BASKET

A distanza di un mese dalla partita contro Vigarano, la Giorgio Tesi Group è tornata finalmente in campo.

HOCKEY

Finalmente arancione anche in campo femminile assoluto, dopo oltre un decennio una formazione di Pistoia torna alle competizioni e con buone prospettive future.

SCHERMA

Davide Cutillo ha staccato il biglietto per la finale dei campionati italiani under 17 di fioretto che si disputeranno nel prossimo mese di maggio a Catania.

BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno di Terra, Cardinale, domiciliato in Saturno ed esaltato in Marte.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
MONTECATINI
Jonathan Cilia-Faro e Andrea Agresti presentano "Liricantiamo"

9/5/2014 - 10:23

La Lighthouse record del ragusano G.C. In arte Cilia-Faro arriva anche a Montecatini Terme. Il tenore Jonathan non smette mai di stupirci, tra i suoi numerosi viaggi e tournèe, ha trovato il tempo insieme al suo staff di regalarci una tappa di "Liricantiamo" a Montecatini. L’entourage straordinario è composto da Valery Culotta (soprano) di origini siciliane, il campano Emanuele Giocondo (pianista), Vincenzo Lo Monaco (tastiere e piano) e l’ex percussionista di Sarabanda Tiziano Carfora.

 

Tutto da gustare seduti tra le poltrone che vedranno questo originale e frizzante ensemble, presto al Teatro Verdi, in una bellissima “avventura” che ci permetterà di viaggiare tra le varie e differenti epoche storico-musicali. Mediante un ritorno al passato, dall’opera all’operetta alle moderne romanzecon un’ impronta del tutto moderna, il concerto si proclama “cantastorie” di principi morali, di valori ormai perduti o troppo lontani.

 

Nulla di più originale che partire dalle passate realtà storiche, musicali, quotidiane che caratterizzavano la società di un tempo. Una digressione narrativa e musicale che ci farà riflettere su quanto la società di oggi sia cambiata da ogni punto di vista, ma che ci darà sicuramente l’incentivo di ritornare alla genuinità, alla semplicità e alla forza interiore che ognuno di noi possiede per mutare ciò che di negativo ci circonda.

 

Conduttore speciale della serata Andrea Agresti grande amico del tenore ragusano, delle Iene Mediaset, che maestrevolmente renderà questo concerto di lirica un vero e proprio varietà. Ospiti speciali della serata: Il cantautore Corrado Salmè e Roberto Mazzeschi, l’anima dello spettacolo.

 

Venerdì 11 maggio alle ore 20,30 al Teatro Verdi di Montecatini.

Fonte: Teatro Verdi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: