Tutto troppo facile verrebbe da dire. Però, per arrivare a un risultato del genere, c’è bisogno di mettere a segno una prestazione che vada vicino alla perfezione.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, alla luce della riapertura straordinaria della campagna abbonamenti 2024/25 “Il più grande Spettaholo” della scorsa settimana, il nuovo dato aggiornato delle tessere staccate per il campionato in corso è di 2356.
350 podisti di cui 200 camminatori hanno dato vita all’edizione numero quarantatre dell’Attraverso il verde dei vivai pistoiesi, richiamati anche dal precorso green e per l’offerta a sorteggio alla fine della gara delle piante offerte da i vivaisti locali.
Una vittoria vietata ai deboli di cuore quella conquistata dall’Estra Pistoia al PalaRadi di Cremona nella terza giornata di Lba 2024/25.
In questi giorni ha preso il via anche il campionato Under15 Eccellenza che va ad aggiungersi agli altri dei più grandi già partiti precedentemente. Facciamo il consueto recap settimanale.
E’ stato il colpo a effetto in casa Estra Pistoia Basket 2000 a pochi giorni dall’inizio della stagione 2024/25 di Lba e, domenica scorsa alla Unipol Arena di Bologna, ha fatto il suo debutto in maglia biancorossa contro la Virtus.
Settimana di gare per una decina di runner della Silvano Fedi, con ottimi risultati ad allungare l’annata già super positiva del sodalizio biancorosso.
Si chiude con una sconfitta la seconda giornata di andata di Lba 2024/25 dell’Estra Pistoia Basket, che sul parquet dell’Unipol Arena di Casalecchio lotta per 40 minuti ma deve inchinarsi alla forza della Virtus Bologna, che chiude sul 84-68 dopo aver comandato nel punteggio per tutta la partita.
Si tratta del terzo capitolo della serie di dialoghi e incontri "A due".
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Il coordinatore provinciale dell'Italia dei valori, Daniele Sgambellone, spiega la partecipazione del partito alla prossima tornata elettorale in Valdinievole.
"In occasione delle prossime amministrative l'Italia dei valori sarà presente con candidati e proposte concrete in coalizione con il centrosinistra. In ciascuno dei tre comuni però le scelte su come presentarsi sono state differenti: a Monsummano correremo in appoggio al sindaco Vanni con una nostra lista e una squadra di candidati che avrà con capolista Francesca Collaro, segretaria provinciale donne Idv.
A Montecatini Terme invitiamo invece i nostri iscritti e simpatizzanti a votare e far votare Daniela Sgambellone, coordinatore provinciale del partito inserita nella lista "La città che vogliAmo" a sostegno del sindaco uscente Bellandi.
A Pescia invece il partito correrà in tandem (e' il caso di dirlo) con Sel nella lista "La bicicletta", in appoggio a Oreste Giurlani. La città, reduce da un (mal)governo di destra, necessita infatti a nostro avviso di una forte unione e coesione delle forze di sinistra al fine di porre rimedio ai disagi che i cittadini e la città vivono da oramai un quinquennio.
Ciò che veramente auspichiamo e' che in un momento di grave crisi economica e sociale come questo i cittadini ricordino quanto fatto da Italia dei Valori e ci rinnovino la fiducia".