Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 14:08 - 11/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

buon Daniele , tu senza dubbio conosci la storia dell'Arma nella guerra al "brigantaggio" post unitario ? Di Ponte Landolfo ci fai colazione ?
Saprai senz'altro tutto delle stazioni cc confluite con .....
BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che il roster della prima squadra targata Giorgio Tesi Group in vista della prossima stagione di Serie A2 sarà completato dai giovani atleti Lorenzo Querci, Angelo Del Chiaro e Joonas Riismaa. Tutti e tre sono cresciuti nel vivaio del Pistoia Basket Academy.

IPPICA

La modalità per accedere all'ippodromo Snai Sesana nella serata di sabato 15 agosto, in occasione del Gran Premio Città di Montecatini, dovrà avvenire mediante una richiesta di prenotazione.

CALCIO

Tutto pronto in casa Montecatinimurialdo per la stagione 2020/21.

CALCIO

Altri acquisti di grande qualità in casa Bioacqua Av Le Case. arrivato  dalla Meridien il forte centrocampista Alessandro Piscitelli, classe 1987. Alessandro vanta con esperienze al Cecina 2000, Monsummano e, appunto Meridien in 1^ Categoria porterà classe ed esperienza nel centrocampo della Bioacqua.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è iniziata la settimana più calda della stagione del trotto nazionale.

IPPICA

Grande attesa per la notturna di sabato 15 agosto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con la 68^ edizione del Gran Premio Città di Montecatini.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che Giorgio Tesi Group sarà il nuovo title sponsor della prima squadra, che parteciperà al prossimo campionato di Serie A2.

IPPICA

L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme entra nella fase più importante della stagione.

none_o

La recensione di questa settimana della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Erin Morgenstern.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

C’è una casa in riva al mare,
è la casa dell’amore,
che .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Tutto cominciò con il manuale "La scienza in cucina e l'arte del mangiar bene".

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
MASSA E COZZILE
Sel: "Accordo con Pd e Prc raggiunto dopo inserimento nel programma di questioni per noi fondamentali"

5/5/2014 - 15:51

Sinistra Ecologia e Libertà ha discusso della situazione politico-amministrativa in vista delle elezioni del prossimo 25 maggio. Questo il resoconto del confronto.

 

"L'accordo con Pd e Prc è stato raggiunto dopo numerosi incontri e sulla base di un confronto approfondito nel quale la nostra delegazione è riuscita a far mettere all'odg, con risultati positivi, alcune questioni fondamentali fra le quali ricordiamo in particolare: la trasparenza, la legalità e la partecipazione nel governo dell'amministrazione comunale; la costruzione della nuova scuola dell’infanzia, con la realizzazione del polo scolastico aggregato nella frazione di Margine Coperta; il mantenimento della gestione diretta dei servizi scolastici di trasporto e mensa; la redazione e l’approvazione del Piano del commercio con la valutazione delle zone commerciali sature; l’attenzione alla riqualificazione urbana delle aree industriali e artigianali dismesse, per aumentare gli standard qualitativi e migliorare la vita dei cittadini; l’ incremento della raccolta differenziata dei rifiuti; l’istituzionalizzazione del concetto “acqua bene comune e pubblico” attraverso il coinvolgimento della cittadinanza sull’importanza di una risorsa non infinita (el rispetto degli esiti referendari, all’interno delle competenze territoriali, sarà attivato e sostenuto un percorso politico finalizzato alla ripubblicizzazione del servizio idrico integrato e alla revisione della struttura tariffaria); il sostegno al progetto di raddoppio della ferrovia nella tratta Pistoia-Lucca. 


Questi sono i motivi sostanziali che hanno convinto Sel a confermare l'adesione a questo accordo e su questi punti Sel si impegna ad operare concretamente e a richiedere, fin da ora, coerenza costante a tutta la coalizione nel prossimo mandato amministrativo affinché i punti sopra indicati mantengano la loro priorità all'interno del percorso di effettuazione del programma elettorale.

Per dare forza a questo proposito Sel, insieme con la sua candidata Laura Bertocci, promuoverà nella presente campagna elettorale occasioni di ascolto e di confronto con tutti i cittadini per individuare precisi obiettivi di lavoro con specifiche scadenze temporali.

Non ci interessano sterili polemiche strumentali. Ci interessano risposte concrete ai bisogni della nostra comunità".

Fonte: Sinistra Ecologia e Libertà
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: