Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 10:12 - 07/12/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Notizia fresca fresca :
Due anziani, pensione sociale , che procedevano con fare sospetto, sono stati fermati dalla GDF .
Alle varie domande , fra l'altro hanno dichiarato di andare a comprare le .....
HOCKEY

La prima fase dei campionati nazionali indoor non arride alle formazioni dell'Hockey Club Pistoia impegnati nei vari tornei.

BASKET

La Gioielleria Mancini impegnata in trasferta ancora con una sfida inedita contro l’Audax Carrara di Francesco Tealdi. Nelle fila monsummanesi da segnalare il ritorno di Gabriele Bellini dopo quasi due mesi di assenza.

RALLY

È un resoconto soddisfacente, quello analizzato da Jolly Racing Team a conclusione del Rally della fettunta, appuntamento svoltosi nel fine settimana sulle strade della provincia di Firenze.

BASKET

Trasferta amara per la Over Nico Basket, che dopo tre quarti giocati in equilibrio, cedono negli ultimi 10 minuti sotto i colpi di una Pielle Livorno in serata di grazia.

BASKET

Fabo Herons annuncia la fine del rapporto di lavoro con Federico Casoni.

CALCIO

Domenica alle ore 14:30 lo stadio "Idilio Cei" di Larciano ospiterà il sessantunesimo derby della storia in campionato tra viola ed azzurri.

BASKET

La Fabo Herons ha un assetto totalmente nuovo, dopo aver preso in A2 Adrian Chiera, dalla serie superiore arriva anche l’ultimo inserimento rossoblù, Marco Arrigoni, milanese, 31 anni, 3 promozioni dalla B alla A2, l’ultima qualche mese fa con Rimini, di cui era capitano.

RALLY

Due stagioni su asfalto e, al termine della seconda per la GR Yaris Rally Cup, arriva il debutto su fondo sterrato. Avrà luogo nel fine settimana prossimo, 10 e 11 dicembre, in occasione del Rally del Brunello, sesto e conclusivo atto del Campionato Italiano Rally Terra, a Montalcino, Siena.

none_o

Venerdì 9 dicembre alle ore 17,45 sarà inaugurato, presso il foyer del teatro Pacini, il nuovo allestimento.

none_o

“Raccontami un libro”.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fritole veneziane.

Sales and Didactic Consultant

Descrizione della posizione

SI .....
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
MONSUMMANO
Alla Fattoria Medicea si presentano liste e candidati a sostegno di Vanni

5/5/2014 - 12:04

Mercoledì 7 maggio, alle ore 21, a Monsummano Terme, presso la Fattoria Medicea avrà luogo la presentazione delle cinque liste e dei candidati a sostegno di Rinaldo VanniI sindaco per le elezioni amministrative del prossimo 25 maggio.

 

Sarà occasione importante per tutti i cittadini per conoscere singolarmente tutti i candidati al Consiglio Comunale delle cinque liste per il prossimo mandato amministrativo, i cui componenti stanno già lavorando sul territorio al fine di far conoscere le caratteristiche del programma di mandato, nato con il contributo dell’ascolto delle esigenze dell’intero territorio mediante il significativo lavoro della “Fabbrica delle Idee”.

 

Sociale, sviluppo economico e scuolasono le linee programmatiche che muoveranno l’iniziativa amministrativanel prossimo quinquennio “Per continuare a crescere insieme”, la serata di mercoledì prossimo sarà utile per dare illustrazione di tutti i punti del programma, nella più ampia ispirazione di partecipazione ed interazione con i cittadini.

 

Il Programma di Rinaldo Vanni per il prossimo mandato amministrativo, guarda al concreto, lasciando poco spazio a immaginazioni o progetti che si sanno già in partenza di scarso interesse pubblico oppure di difficile attuazione, cercando quindi di essere dentro alla realtà del territorio ed alle esigenze dei cittadini. 

 

“E’ nostra intenzione  dichiara Rinaldo Vanni  di confrontarci con i cittadini con alla mano il programma di governo completato e vogliamo che tutti siano messi in condizione di focalizzare bene quello che abbiamo da proporre per il prossimo mandato elettorale. Occorrono competenze, energie, coraggio e ottimismo per conseguire risultati  impegnativi. Per questo pensiamo che il governo del territorio per il prossimo mandato amministrativo, molto più che in passato, debba svolgere il ruolo  di coordinatore, di stimolatore, di facilitatore delle molteplici iniziative che esistono in tutti i settori. Sul  territorio di Monsummano Terme vi è una realtà ricchissima di imprese, di associazioni, di persone, che spesso esprimono i lati migliori della nostra società. Per interagire con essi nel miglior modo possibile, occorre aprire, all’inizio di questa amministrazione, un vero e proprio “cantiere”.  Dobbiamo, specie con loro, promuovere continui momenti di collaborazione affinché “la politica” appaia meno distante. Il programma elettorale è stato il primo mattone per il nostro cantiere, il secondo mattone sarà la presentazione delle linee programmatiche di mercoledì prossimo, per questo auspichiamo una ampia partecipazione dei cittadini. Ci presentiamo con i fatti; era questo il nostro obiettivo e vogliamo farne partecipi tutti, perche è per l’interesse di tutti”.

Fonte: Mgt Comunicazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: