Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
LARCIANO
La lista civica "Il Popolo" si presenta: "Meno tributi, agevolazioni fiscali a imprenditori, promozione tipicità"

29/4/2014 - 19:04

La lista civica "Il Popolo - Capitanio Sindaco" sarà presente alle prossime elezioni amministrative che si terranno il 25 maggio. Si presenta così.

 

"Il Popolo è una lista di rinnovamento che si pone in alternativa alla vecchia politica che per più di 60 anni ha governato e gestito la vita sociale e produttiva del paese. Il Popolo è formato da candidati che non appartengono a partiti, lobby e corporazioni. Non è né di sinistra né di destra, ma è una lista di cittadini moderati composta in gran parte da giovani, l’età media è di 39 anni, e da esponenti di tutte le categorie sociali. Ci sono operai, imprenditori, studenti, commercianti, agricoltori, liberi professionisti e commercianti.

La lista civica "Il Popolo" ha un programma molto ambizioso, in quanto vuole risolvere i tanti problemi che si sono accumulati nel corso dei decenni e creare le condizioni perché ci sia una positiva effervescenza nella vita economica del paese. Si vogliono ridurre i tributi comunali, creare una zona franca comunale cioè dare agevolazioni fiscali nei limiti della competenza comunale a coloro che apriranno una nuova impresa, promuovere lo sviluppo di mercati e fiere locali, promuovere un mercato di prodotti agricoli locali, promuovere e valorizzare l'olio extravergine prodotto sul Montalbano, favorire la formazione professionale, istituire il Parco Nazionale del Padule di Fucecchio, riorganizzare la viabilità, favorire sinergie tra pubblico e privato, promuovere le attività turistiche anche attraverso la nascita di campeggi e fattorie didattiche.

I candidati alla carica di consigliere sono: Macchi Giuliana, Pucci Paolo, Bianco Francesco, Bonamici David, Brucalassi Luigi, Calugi Riccardo, Guerra Pierpaolo, Monti Ivaldo, Rauseo Jessica, Salvadori Massimo, D'isanto Eleonora, Nigro Michelina".

Fonte: Lista civica "Il Popolo"
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: