Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:02 - 08/2/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Della strage di Portius citata come contraltare , ad esempio a Sant Anna di Stazzema , ne ho piene le balls .
Se poi leggiamo il Battaglia , primo libro di successo pubblicato sulla guerra partigiana .....
ATLETICA

Remo Marchioni, presidente dell’Atletica Pistoia, classe di ferro 1935, e i suoi compagni Azzurri non finiscono di mietere allori.

GINNASTICA

Il 2023 non sarà un anno qualunque per la Ferrucci Libertas.

VOLLEY

Un risultato che sposta l’asticella degli obiettivi prefissati per questa stagione sportiva.

BASKET

Ennesima sfida fra Gioielleria Mancini e Fides Livorno che nelle ultime due stagioni hanno incrociato la loro strada per ben sette volte. Sfida che riporta i monsummanesi ai dolci ricordi della cavalcata promozione dello scorso anno.

BASKET

Ancora una trasferta di quelle da "quartieri alti" per Gema dopo quella di Livorno sponda Pielle di 15 giorni fa: domenica alle 18 i rossoblu saranno di scena al Pala Tenda di Piombino per sfidare una delle pretendenti ai primi quattro posti in classifica, una battaglia che offre la possibilità di giocarsi i playoff per la promozione in A2.

RALLY

Sarà ancora una stagione sportiva di ampio respiro, quella messa in programma da Dimensione Corse.

KARATE

Domenica scorsa a Calenzano si è disputata la coppa toscana di karate Fijlkam dedicata interamente alle categorie giovanili.

RALLY

Saranno le strade del Campionato italiano assoluto rally ad ambientare la programmazione sportiva di Gianandrea Pisani, pilota portacolori della scuderia pistoiese Jolly Racing Team.

none_o

Da pochi giorni è in vendita il nuovo romanzo di Sandro Bonaccorsi.

none_o

L'artista piega il rigore dei linguaggi astratti al sentimento della natura.

La mamma albergava nella casa che cura,
aveva le doglie, non .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di febbraio. 

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
Buonasera. Cerchiamo addetto al ricevimento con buona conoscenza .....
LARCIANO
Presentata la nuova lista civica "Cambiare Larciano" che vedrà candidato sindaco Adriana Niccolini

27/4/2014 - 14:53

Presentata ieri ufficialmente la nuova lista civica nata dall'incontro fra Alternativa per Larciano, la lista civica di opposizione e alcuni cittadini slegati dai partiti. La nuova lista civica si chiamerà"Cambiare Larciano" ed avrà come candidato a sindaco Adriana Niccolini. 

Dopo 15 anni di impegno consiliare non si ricandiderà Alessandro Fagni, avvocato e capogruppo di Alternativa che sosterrà però la nuova lista civica e la candidata a sindaco. "Dopo 15 anni, trovo giusto dare spazio ad altre persone e non candidarmi così da non correre il rischio di sembrare professionisti della politica ed avere interessi economici nell'impegno amministrativo. A Larciano ne abbiamo fin troppi esempi negativo. Sosterrò Adriana Niccolini la persona giusta per portare una ventata di onesta' e cambiamento perché a Larciano ce n'e' tanto bisogno"

Adriana Niccolini, storica dirigente della biblioteca di Larciano, e' consigliere comunale uscente di Alternativa e non e' iscritta ad alcun partito. Con lei si candideranno molti volti nuovi della politica, da professionisti a impiegati, da artigiani ad operai, tutti accumulati dalla libertà dai vincoli dei partiti e dalla volontà di attuare un vero cambiamento nel modo di far politica a Larciano. La lista avrà il nome di "Cambiare Larciano" con l'arcobaleno sullo sfondo rosso. 

Fonte: Comunicato Stampa Alternativa per Larciano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




30/4/2014 - 22:20

AUTORE:
Uno qualunque

Come siamo suscettibili sig. Fagni neanche una battutina per animare un po' la campagna elettorale .... Una domanda ma un articolino per presentare la vostra squadra quando lo fate ! Per ora avete pubblicizzato solo la candidata ! Anche i vostri colleghi l'hanno fatto ! Su via non rimanete indietro !

30/4/2014 - 21:00

AUTORE:
tiziana

Io vi voto perché conosco bene alcuni dei candidati e li apprezzo. Mi dispiace che non c'e Fagni ma i nuovi sono ottime persone

30/4/2014 - 10:58

AUTORE:
Accademia della crusca

Ma nel PD di Larciano signor uno qualunque, avete qualche problema con la sintassi, con la comprensione del testo o con l'analisi del periodo?
La differenza fra "per" il cambiamento = a favore di ed un "del" cambiamento credo sia alla portata anche per voi. Insomma è semplice da capire, trovo strano che non ti sia venuta battuta migliore.

28/4/2014 - 19:59

AUTORE:
Uno qualunque

Ma l'alternativa del cambiamento non è lasciare le cose come stanno ?