A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che al termine della prima fase della campagna abbonamenti “Il più grande spettaHolo” che si è aperta lo scorso 24 agosto e conclusa sabato scorso, sono 1916 le tessere che sono state rinnovate dalla tifoseria biancorossa.
Missione compiuta, a Casciana Terme, per Top Gear Team, dove i fratelli Davide e Andrea Giordano, portacolori dell’Acn forze di polizia, hanno finito al 10° posto assoluto aggiudicandosi di nuovo la classifica “over 55”.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato per il campionato in corso, con opzione per la stagione 2025/26, il playmaker italiano Alfredo Boglio che, fin dal primo giorno di allenamenti, era aggregato col resto della squadra.
Marc Hirschi porta per la prima volta la Svizzera nell'albo d'oro del Gp Industria & Artigianato, giunto alla sua 46^ edizione, giungendo tutto solo sul traguardo di Larciano in una gara funestata dal maltempo, che ha costretto il taglio dell'ultimo dei 9 giri previsti.
Il primo test con una pari avversaria di Lba finisce con una sconfitta per Estra Pistoia Basket.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.
Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.
E' uscito il nuovo libro dell'autore montecatinese Emiliano Caponi, "La Luna di Noè".
"Una volta bastava un chiodo" è il titolo della mostra collettiva.
MONTECATINI - Gli Attivisti 5 Stelle della Valdinievole annunciano la presentazione di una propria lista alle elezioni amministrative.
"Senza alcuna ambiguità e con entusiasmo, è stata depositata presso l’ufficio elettorale del nostro Comune la lista del Movimento 5 Stelle per le candidature a sindaco e consiglieri comunali. Tale lista è regolarmente certificata e autorizzata dal Movimento 5 stelle a utilizzare sia il simbolo dello stesso che il nome Beppe Grillo ai fini della campagna elettorale.
Le persone che compongono la lista sono:
Luca Parlanti
Cristiano Pierini
Marco Cresci
Andrea Innocenti
Marco Niccoli
Simone Magnani
Silvia Vezzosi
Cristina Cecchi
Deborah Della Ratta
Flavio Lenzi
Andrea Buonaguidi
Laura Mascani
Alberto Diolaiuti
Francesca Melani
Giovanni Massaro
Giovanni Innocenti
Candidato sindaco è Cristiano Berti.
Ricordiamo che il Movimento 5 Stelle vive di attivismo e di intelligenza collettiva, è aperto a chiunque abbia voglia di proporre le proprie idee e di lavorare per migliorare la nostra città ricostruendo una comunità. La partecipazione di tutta la cittadinanza è fondamentale per rendere possibile una tangibile evoluzione di Montecatini Terme.
“Come vogliamo vivere questo tempo che ci è concesso? Dove vogliamo che vada la nostra città? Noi vogliamo ripartire dalle persone, dai problemi della vita quotidiana. Dobbiamo rimettere a posto le basi del nostro vivere assieme, vogliamo ricominciare dai fondamentali, dai beni primari, l’acqua, il cibo, l’aria, l’ambiente e ripensare il nostro approccio a tutto questo. E’ necessario farlo per costruire un futuro solido.
E’ necessario fare in modo che le persone, che ogni cittadino si senta parte integrante di questa città e abbia consapevolezza sia dei propri diritti che dei propri doveri verso di essa e questo è possibile realizzando una buona sinergia fra la persona e l’amministrazione. Ogni cittadino deve percepire il Comune come un luogo che gli appartiene. Il cambiamento non può prescindere dal ricostruire un tessuto sociale basato sulla reciproca fiducia tra le persone e tra queste e le istituzioni.
Dobbiamo recuperare fiducia nelle nostre capacità, dobbiamo recuperare fiducia nella bellezza della nostra città, dobbiamo smettere di aspettare che qualcuno venga a salvarci, dobbiamo essere noi a crederci veramente.
Le persone verranno a Montecatini Terme per vedere come si vivrà nel terzo millennio.”