Nel Campionato di promozione categoria A bella vittoria della compagine biancoceleste in riva al Trasimeno, in una giornata torrida dove l’aria era irrespirabile, i ragazzi del Presidente Moreno Zinanni dopo un inizio claudicante del Torneo sembrano aver trovato la quadratura del cerchio gioco di pregevole livello e la conquista del secondo posto in classifica.
Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Daniele Magro.
Il 25 e 26 giugno la Asd Arcieri del Micco organizzerà a Pistoia l'edizione 2022 della Coppa Italia Master Fitarco di tiro con l'arco presso lo stadio comunale.
Al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Lucca nei due week end centrali del mese di giugno è andato in scena il Campionato regionale federale.
Ha di che sorridere Masino Motorsport, guardando agli ottimi riscontri ricevuti dal 9° Rally Terra di Argil, andato in scena nel weekend appena concluso e secondo appuntamento della Coppa Rally di Zona 7.
Il caldo di questi giorni e la vicina gara di Montecatini ha tenuto lontano i podisti la edizione 2022 del <<Trail del Capitano di ventura Spadaforte>> che si e disputato nel borgo sopra Buggiano.
Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Jordon Malik Varnado.
L’Atletica Montecatini,con il patrocinio dell’ amministrazione comunale hanno voluto ricordare Raoul Bellandi,factotum di tutte le iniziative sportive della cittadina termale,organizzando una gara podistica con relativo trofeo alla memoria,giunto alla dodicesima edizione.
Costellazione: 5 passi tra creazione e memoria: dieci opere-faro del maestro.
Consigli di lettura di Ilaria Cecchi
Pieve a Nievole a 5 stelle si presenta ufficialmente sabato 26 alle 17.30 presso il centro del movimento in via Roma 5 (al semaforo). Gli attivisti di PaN, che fanno parte degli attivisti "della Valdinievole", si aggiungono agli altri 5 comuni in lizza per la prossima tornata elettorale comunale.
Il portavoce sindaco Pietro Dezio, molto conosciuto in paese come "lattaio" ed ex calciatore, è affiancato da 12 attivisti tutti alla prima esperienza politica (con il supporto di altrettanti attivisti che hanno collaborato al programma, in molti punti condiviso con gli altri paesi della Valdinievole) invitano i cittadini di Pieve a condividere i 5 punti programmatici: lavoro, benessere sociale, culture, pubblica amministrazione, ambiente.
Con la presentazione continua anche l'operazione "Parlamento in Movimento"; ospite d'eccezione il portavoce alla Camera del Movimento 5 Stelle Mirko Busto, componente della VIII commissione (Ambiente, Territorio e Lavori Pubblici) il quale sarà a disposizione della cittadinanza, come sempre, senza filtro.
Nei giorni successivi i candidati di Pieve a Nievole saranno anch'essi "In movimento" in vari bar e locali del paese, quartiere per quartiere.