Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:02 - 25/2/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Taci allora, che è meglio, visto che per tua stessa ammissione non sai di che parli.

A parte i cani e bipedi (forse son polli, come quelli che ci credono?) che non c'entrano niente, sei proprio .....
BASKET

La Gioielleria Mancini in trasferta a Castelfranco in un campo storicamente ostico per i colori blu-amaranto, dove non sono mai riusciti a vincere.

BASKET

Iniziano questa settimana i playoff del campionato di A1 Uisp di basket del comitato Pistoia-Prato. La formula prevede che la prima classificata al termine della stagione regolare sia già qualificata, di diritto, alle Final Four, che si disputeranno a fine marzo.

RALLY

Sarà parte integrante di uno dei contesti più esclusivi del panorama rallistico “terraiolo” la scuderia Jolly Racing Team, impegnata - nel fine settimana - sui fondi del Rally Val d’Orcia.

RALLY

E’ un resoconto altamente soddisfacente, quello analizzato da Jolly Racing Team a margine della partecipazione dei propri portacolori all’Adria Rally Show, confronto che ha interessato il sodalizio valdinievolino sull’asfalto dell’Adria International Raceway, nel fine settimana. 

TIRO A SEGNO

Al poligono del Tiro a segno nazionale sezione di Carrara è andata in scena nei primi tre fine settimana di febbraio la 1a gara regionale federale del 2020.

BOXE

Il folto programma dilettantistico vedeva impegnato, all’esordio nella categoria Élite (i più bravi senza caschetto) il forte e talentoso pugile di Borgo a Buggiano Miguel Bachi.

HOCKEY

Pistoia mantiene i suoi ottimi standard e nella giornata finale del Campionato nazionale di Hockey Indoor di A2

BASKET

La Gioielleria Mancini arriva da quattro sconfitte consecutive, la partita contro Ghezzano è quindi fondamentale per restare attaccati al treno play-off. 

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Vanessa Montfort.

none_o

La recensione dci questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Gian Arturo Ferrari.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Azienda di trasporto cavalli con sede operativa in Altopascio .....
Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
MONTECATINI
Benedetti e Gambetta Vianna stanno con Sensi e avvertono: "Nessuno presenti alle elezioni il simbolo Ncd"

23/4/2014 - 13:06

Roberto Benedetti e Antonio Gambetta Vianna confermano il loro sostegno alla candidatura di Riccardo Sensi.

Come fondatori e componenti dell’assemblea nazionale del Nuovo Centrodestra ci preme fare alcune precisazioni circa le elezioni amministrative a Montecatini.


Primo punto del progetto di rinnovamento portato avanti dal Nuovo Centrodestra sono le elezioni primarie per la scelta dei candidati sindaco. Anche a Montecatini abbiamo sostenuto questo percorso ritenendo che fosse l’unico possibile per unire le forze alternative alla giunta Bellandi e allo sfacelo da essa provocato.

 

Questo percorso era a nostro avviso l’unico da dover seguire, ed era nell’ordine delle cose che – all’esito – vincitori e perdenti delle primarie dovessero fare squadra insieme per centrare l’obiettivo comune. Del resto, quella dell’unità è la scelta che abbiamo operato, ritenendola la prospettiva vincente ove praticabile, nella maggior parte dei Comuni della provincia chiamati al voto. Chi si è chiamato fuori da questo percorso non ha fatto un buon servizio alla città, contraddicendo tra l’altro il Dna del Nuovo Centrodestra.


In conseguenza di questo ragionamento, riteniamo doveroso appoggiare chi quelle primarie le ha vinte ovvero, nel caso specifico, l’avvocato Riccardo Sensi. Nel rispetto di legittime posizioni interne differenti, abbiamo altresì deciso di non presentare una lista autonoma con il simbolo del partito, ritenendo però che lo stesso simbolo non possa essere, in questa tornata elettorale amministrativa, appannaggio di nessuno.


Invitiamo elettori e simpatizzanti del Nuovo Centrodestra ad essere conseguenti con questa posizione, convinti che sarà apprezzata dai tanti elettori moderati di Montecatini che anche per questo ci premieranno con il loro voto alle elezioni europee».

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: