Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:09 - 12/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
PODISMO

Poche gare nel weekend causa maltempo, ma la Silvano Fedi rimane sempre protagonista.

BASKET

Dopo una settimana di stop a causa di un leggero stiramento, Elijah Childs è tornato a lavorare a tempo pieno col resto del gruppo dell’Estra Pistoia Basket 2000 in palestra, proprio nel momento del ritorno al PalaCarrara.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che al termine della prima fase della campagna abbonamenti “Il più grande spettaHolo” che si è aperta lo scorso 24 agosto e conclusa sabato scorso, sono 1916 le tessere che sono state rinnovate dalla tifoseria biancorossa.

RALLY

Missione compiuta, a Casciana Terme, per Top Gear Team, dove i fratelli Davide e Andrea Giordano, portacolori dell’Acn forze di polizia, hanno finito al 10° posto assoluto aggiudicandosi di nuovo la classifica “over 55”.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato per il campionato in corso, con opzione per la stagione 2025/26, il playmaker italiano Alfredo Boglio che, fin dal primo giorno di allenamenti, era aggregato col resto della squadra.

CICLISMO

Marc Hirschi porta per la prima volta la Svizzera nell'albo d'oro del Gp Industria & Artigianato, giunto alla sua 46^ edizione, giungendo tutto solo sul traguardo di Larciano in una gara funestata dal maltempo, che ha costretto il taglio dell'ultimo dei 9 giri previsti.

BASKET

Il primo test con una pari avversaria di Lba finisce con una sconfitta per Estra Pistoia Basket.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.

none_o

Il Parco di Pinocchio di Collodi ospita la mostra di illustrazione “Pinocchio, le mille e 1 storia”.

none_o

Un preambolo a..."Raccontami un libro".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

La ricetta di un'antica torta lucchese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di settembre

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Giovani vandali imbrattano la stazione e poi aggrediscono un vigile

22/4/2014 - 9:17

Due minorenni e un diciottenne sono stati denunciati per resistenza a pubblico ufficiale, in seguito all’aggressione di un vigile urbano alla stazione Montecatini Centro. Il fatto è accaduto durante uno dei controlli effettuati dalla polizia municipale, che hanno sorpreso un gruppo di ragazzi, tutti italiani, già colpiti da numerose denunce per vandalismi e altre violazioni, intenti a imbrattare con gli spray i muri dell’edificio. Gli agenti, dopo aver individuato uno degli autori del gesto, lo hanno fermato per portarlo al comando di via del Salsero. Il ragazzo ha fatto forte resistenza e i suoi amici hanno iniziato a riprendere la scena con i cellulari, come a voler documentare un’ingiustizia. Poi alcuni ragazzi si sono avventati contro un vigile. L’agente aggredito ha riportato la rottura di un labbro. I teppisti, come se non bastasse, hanno pensato di rifarsela anche con la macchina della polizia municipale, danneggiandola in vari punti. Alla fine gli agenti sono riusciti ad avere la meglio sulla gang, bloccando i ragazzi.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/4/2014 - 21:01

AUTORE:
Paola

Mi riferisco a quello di mettere la POLIZIA e la G.D.F. nell'area ex-Lazzi. Quando un Turista arriva, sono le prime cose che vede e...non vorrei che risalissero sul treno x altra destinazione.

22/4/2014 - 20:24

AUTORE:
marco

Inviterei il signor Michelotti a leggere beene l'articolo che specificava la nazionalità dei delinquenti che è ITALIANA. La stupidità purtoppo non ha patria è trans-nazionale. Esistono stupidi di destra, di centro e di sinistra sia al Nord che al Sud. Evitiamo di farci prendere dai luoghi comuni! Mi auguro una punizione esemplare e veloce che comprenda anche il fargli ri-dipingere le mura a proprie spese.

22/4/2014 - 13:28

AUTORE:
antonio

complimenti x la foto.... parlate di montecatini centro e mettete la foto del presidio di montecatini alto...

22/4/2014 - 13:22

AUTORE:
roberto

Sappiamo tutti che le stazioni di Montecatini sono , da tempo, invase da nomadi e da extra comunitari, senza troppo scrupolo, invase dal fatto che Montecatini è una stazione turistica , dove circola soldi, prostituzione e droga, che fanno parte di tutto il gioco della malavita. E' QUI CHE IL COMUNE DEVE FARE AZIONI CONTINUE DI MONITORAGIO ED ATTUARE METODI CHE CONSTRINGONO QUESTI BALORDI AD ESSERE ALLONTANATI. TUTTO QUESTO E' CHIARO CHE SPETTA ALLE FORZE DELL'ORDINE DI QUALSIASI ORDINE E GRADO E SOPRATTUTTO ALLA POLIZIA MUNICIPALE. Posso affermare che questo sta succedendo solo a Montecatini, significa che qualche cosa non funziona E QUESTO RENDE SVANTAGGIO ALLA CITTA' TERMALE E AI SUOI CITTADINI. Mi chiedo come mai questa estate, con l'Ausilio del servizio dei VIGILINI,CHE PRESENZIAVANO LA STAZIONE CENTRO, QUESTE COSE NON SUCCEDEVANO, ANZI ERANO RIUSCITI A PLACARE GLI ANIMINI, DETTO QUESTO CREDO CHE IL SINDACO BELLANDI, DEBBA RIASSUMARE I VIGILINI AL PIU' PRESTO POSSIBILE. Roberto michelotti

22/4/2014 - 12:19

AUTORE:
Enrico

Proposta ingenua:
visto che si sente da ogni parte declamare la volontà di cambiamento, e che sia la Polizia sia la GdF devono cambiare sede, non si potrebbe stabilirle entrambe nell'area ex-lazzi, anzichè nel decentrato e vetusto villone?
Certo, ci sarebbe un passo indietro della Montecatini Parcheggi (che è il comune in definitiva...), ma i risultati sarebbero molteplici:
- riqualificazione dell'immobile, già atto all'uso e ottimale per una/due caserme (parcheggi, aree riparate etc.);
- decisa e dirompente riqualificazione della zona, con installazione del principale presidio di legalità nel cuore del disagio;
- azione percepibile da turisti e pendolari, con la messa in sicurezza del principale punto di arrivo ferroviario della città.
- azione sinergica con il decentramento delle sedi dei vigili urbani;

E.G.

22/4/2014 - 11:21

AUTORE:
Luciano

Ma come italiani ???
Secondo la consuetudine dovrebbero essere extracomunitari, ed essere puniti in maniera esemplare e poi magari espulsi. E con questi come ci regoliamo ??? Chiediamolo agli esponenti del centrodestra che farne!