Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 21:12 - 07/12/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Notizia fresca fresca :
Due anziani, pensione sociale , che procedevano con fare sospetto, sono stati fermati dalla GDF .
Alle varie domande , fra l'altro hanno dichiarato di andare a comprare le .....
HOCKEY

La prima fase dei campionati nazionali indoor non arride alle formazioni dell'Hockey Club Pistoia impegnati nei vari tornei.

BASKET

La Gioielleria Mancini impegnata in trasferta ancora con una sfida inedita contro l’Audax Carrara di Francesco Tealdi. Nelle fila monsummanesi da segnalare il ritorno di Gabriele Bellini dopo quasi due mesi di assenza.

RALLY

È un resoconto soddisfacente, quello analizzato da Jolly Racing Team a conclusione del Rally della fettunta, appuntamento svoltosi nel fine settimana sulle strade della provincia di Firenze.

BASKET

Trasferta amara per la Over Nico Basket, che dopo tre quarti giocati in equilibrio, cedono negli ultimi 10 minuti sotto i colpi di una Pielle Livorno in serata di grazia.

BASKET

Fabo Herons annuncia la fine del rapporto di lavoro con Federico Casoni.

CALCIO

Domenica alle ore 14:30 lo stadio "Idilio Cei" di Larciano ospiterà il sessantunesimo derby della storia in campionato tra viola ed azzurri.

BASKET

La Fabo Herons ha un assetto totalmente nuovo, dopo aver preso in A2 Adrian Chiera, dalla serie superiore arriva anche l’ultimo inserimento rossoblù, Marco Arrigoni, milanese, 31 anni, 3 promozioni dalla B alla A2, l’ultima qualche mese fa con Rimini, di cui era capitano.

RALLY

Due stagioni su asfalto e, al termine della seconda per la GR Yaris Rally Cup, arriva il debutto su fondo sterrato. Avrà luogo nel fine settimana prossimo, 10 e 11 dicembre, in occasione del Rally del Brunello, sesto e conclusivo atto del Campionato Italiano Rally Terra, a Montalcino, Siena.

none_o

A dicembre e gennaio le sedi di Pistoia Musei restano sempre aperte.

none_o

Venerdì 9 dicembre alle ore 17,45 sarà inaugurato, presso il foyer del teatro Pacini, il nuovo allestimento.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fritole veneziane.

Sales and Didactic Consultant

Descrizione della posizione

SI .....
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
VALDINIEVOLE
In tanti alle premiazioni dell'Atleta dell'anno della provincia di Pistoia: ecco tutti i riconoscimenti

16/4/2014 - 14:36

Anche quest’anno tanta gente e grande partecipazione alla cerimonia di premiazione dell’Atleta dell’anno della provincia di Pistoia, organizzata dalla'Unione Nazionale Veterani dello Sport, sezione "Celina Seghi", presieduta da Francesca Bardelli. Risultato miglior atleta per i successi conseguiti nella stagione 2013, è Alberto Tesi, 28 anni, disciplina Jiu Jitsu, vincitore nella stagione scorsa della Coppa Italia.

 

Premiati anche giovani atleti emergenti della scherma, del ciclismo, del pattinaggio artistico, del Karate e dello sci. Riconoscimenti al podista Massimiliano Begliomini imbattuto in tutte le ultime cento gare alle quali ha partecipato e allo sciatore Luca Novi Campione del Mondo di Gigante A3.

 

Per il giornalismo il riconoscimento dell’Unvs è andato a Marcello Paris, per la medicina sportiva al dottor Cantilena, per lo sport paratletico a Massimo Porciani, per i preparatori ad Armando Reggiannini osservatore delle nazionali giovanili, a Gianluca Mazzoncini, fra gli artefici del ritorno della Giorgio Tesi in A1 e al Coach della Pistoiese Massimo Morgia, che ha appena riportato la squadra in serie C. Riconoscimenti speciali alla Dynamo Camp per l’impegno a favore dei bambini e ragazzi ospedalizzati e al sindaco di Montecatini Giuseppe Bellandi al cui impegno si devono i mondiali di ciclismo in Toscana e nella nostra provincia.

 

Fra le autorità oltre a Bellandi erano presenti il sindaco di Monsummano Rinaldo Vanni, il vicepresidente della Provincia Paolo Magnanensi, il Comandante del 183° Battaglione Nembo della Folgore, i vertici nazionali Unvs e tutti i Presidenti delle sezioni toscane, oltre al delegato provinciale del Coni Gabriele Magni e alla intramontabile storica campionessa delle nevi Celina Seghi. Durante la manifestazione attribuito il distintivo d'onore di Unvs, il più alto riconoscimento nazionale dell'associazione, a Gianfranco Zinanni, socio della sezione di Pistoia.

Fonte: Unvs sezione Celina Seghi Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: