Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:01 - 20/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Presidente in quota Forza Italia.

Per capire il personaggio ed il suo rapporto col caimano , si trova abbondante materiale e penso anche dagli atti parlamentari , l appoggio alla tesi della nipote .....
HOCKEY

Finalmente arancione anche in campo femminile assoluto, dopo oltre un decennio una formazione di Pistoia torna alle competizioni e con buone prospettive future.

SCHERMA

Davide Cutillo ha staccato il biglietto per la finale dei campionati italiani under 17 di fioretto che si disputeranno nel prossimo mese di maggio a Catania.

BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno di Terra, Cardinale, domiciliato in Saturno ed esaltato in Marte.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
MONTECATINI
Open day alla scoperta dei servizi al nido don Bosco

14/4/2014 - 9:31

Siete tutti invitati a visitare il Nido don Bosco presso l’Istituto don Bosco di Montecatini Terme martedì 15 aprile. Un nuovo servizio all’infanzia per bambini di età compresa dai 6 ai 36 mesi in una struttura completamente rinnovata e appositamente progettata. Per sostenere i piccoli nel loro percorso di crescita lavoriamo affinché l’esperienza educativa sia in continuità con quella della famiglia, nella convinzione che il compito degli adulti, genitori-educatori, sia creare un rapporto d’intesa per accoglierli e accompagnarli.


Il criterio fondamentale del progetto educativo è del resto il rispetto dell’individualità del bambino, della sua storia e della sua famiglia. Per realizzare ciò sono proposti alcuni percorsi che, all’interno di una più ampia attività, rappresentano per i piccoli un’opportunità di sperimentare nuove esperienze, adeguate alla la loro età. Inglese: con il gioco e l’ascolto di musiche e storie il bambino impara a percepire i suoni e a distinguerli da quelli della lingua madre. Musica: la proposta è finalizzata ad accompagnare il piccolo alla conquista di una atteggiamento positivo verso l’attività musicale che gli permetta di conoscere meglio le proprie sensazioni, emozioni e bisogni. Psicomotricità: il bambino è sostenuto a scoprire pienamente le potenzialità del proprio corpo e l’uso appropriato del movimento. Infine Alimentazione: l’attività spontanea diventa occasione di crescita, interazione con i compagni, esperienza sensoriale, educazione, autonomia.


Il nido partecipa di un’esperienza più grande, la rete Liberi di Educare, rete di servizio all’educazione, nella quale si propone un progetto educativo unitario fino alle scuole secondarie di primo grado.


Dunque vedere per credere: appuntamento martedì 15 aprile dalle ore 9 alle 13 e dalle 15.30 alle 18.30, in via Garibaldi, 58 a Montecatini Terme. Per info 0572-771481, tlunardini@liberidieducare.it.

Fonte: Istituto Don Bosco
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: