Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 07:06 - 28/6/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Della brava gente del dopoguerra ?
A partire da Giuliano , Finocchiaro Aprile Portella delle Ginestre , i profughi giuliani tenuti come bestie ?
E poi i bimbi con gli zoccoli perche, :' i bravi proprietari .....
RALLY

Anche a Reggello, nel Valdarno Fiorentino, AutoSole 2.0 ha trovato soddisfazione, proseguendo la striscia positiva di risultati con Nicola Fiore e Alessio Natalini, che con la Skoda Fabia R5 hanno finito al quinto posto assoluto.

BOCCE

Nel Campionato di promozione categoria A bella vittoria della compagine biancoceleste in riva al Trasimeno, in una giornata torrida dove l’aria era irrespirabile, i ragazzi del Presidente Moreno Zinanni dopo un inizio claudicante del Torneo sembrano aver trovato la quadratura del cerchio gioco di pregevole livello e la conquista del secondo posto in classifica.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Daniele Magro.

TIRO CON L'ARCO

Il 25 e 26 giugno la Asd Arcieri del Micco organizzerà a Pistoia l'edizione 2022 della Coppa Italia Master Fitarco di tiro con l'arco presso lo stadio comunale.

TIRO A SEGNO

Al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Lucca nei due week end centrali del mese di giugno è andato in scena il Campionato regionale federale.

RALLY

Ha di che sorridere Masino Motorsport, guardando agli ottimi riscontri ricevuti dal 9° Rally Terra di Argil, andato in scena nel weekend appena concluso e secondo appuntamento della Coppa Rally di Zona 7.

PODISMO

Il caldo di questi giorni e la vicina gara di Montecatini ha tenuto lontano i podisti la edizione 2022 del <<Trail del Capitano di ventura Spadaforte>> che si e disputato nel borgo sopra Buggiano.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Jordon Malik Varnado.

none_o

Mostra fotografica “Clues of enchant” della molisana Giovanna Di Lauro.

none_o

Costellazione: 5 passi tra creazione e memoria: dieci opere-faro del maestro.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del solstizio d'estate.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Arrosto capriccioso di tacchino

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
VOLLEY SERIE C
Enegan Luce&Gas, brutta sconfitta contro Livorno

13/4/2014 - 15:27

L'Enegan Luce&Gas Monsummano viene colpita dai siluri livornesi (3-0) e perde cosi, salvo inopinate debaclè del V. Livorno, ogni speranza di riuscire a conquistare un posto nei playoff. Anche il cambio di modulo tattico messo in atto da coach Giannotti non è servito, alle termali, a ritrovare brillantezza e nuovi stimoli con la vittoria delle tirreniche che è stata schiacciante ed inattaccabile. Nonostante una discreta ricezione la fase costruttiva non ha brillato così come il reparto offensivo, decisamente in giornata negativa. Nigi play, Farsetti opposto, Bruni e Maltagliati al centro, Grosso e Fiaschi di banda con Spadoni libero questo è il sestetto iniziale di Giannotti.

 

Primo e secondo set dominati dalla squadra locale che non hanno dato la possibilità di replica alle biancoblù.

 

Nel terzo set il calo delle livornesi ha permesso all'Enegan di rimanere in partita fino al termine del parziale. L'ingresso in campo di Ponziani per Nigi, a metà frazione, ha dato solo qualche speranza. Il Volley Livorno ha resistito bene al ritorno termale conquistando set e vittoria che le porta dritte alla post season. Complimenti a loro.

 

Finale di Campionato decisamente amaro per l'Enegan che ha dilapidato il congruo vantaggio, con prestazioni davvero al limite della decenza(considerando quanto fatto di buono nel girone di andata),

Sfuma il sogno playoff ma rimane viva la soddisfazione di aver raggiunto la salvezza, con largo anticipo, centrando l'obiettivo di inizio stagione. Cerchiamo di disputare al meglio le tre gare che rimangono da giocare, ritrovare stimoli e voglia di divertirsi. Dopo la sosta di Pasqua la Pallavolo Cerretese sarà ospite al PalaPertini Sabato 26 Aprile ore 21,15, gara giusta per tornare alla vittoria. FORZA ENEGAN!!!!

 

Tabellino: Volley Livorno - Enegan Monsummano 3-0(25-16/25-7/25-22)

Nigi 2, Bruni(K) 5, Farsetti 3, Fiaschi 5, Grosso 6, Maltagliati 6, Ponziani, Spadoni(L);

 

all. Giannotti Fabio, dir. acc. Massagli Stefania.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: