Anche a Reggello, nel Valdarno Fiorentino, AutoSole 2.0 ha trovato soddisfazione, proseguendo la striscia positiva di risultati con Nicola Fiore e Alessio Natalini, che con la Skoda Fabia R5 hanno finito al quinto posto assoluto.
Nel Campionato di promozione categoria A bella vittoria della compagine biancoceleste in riva al Trasimeno, in una giornata torrida dove l’aria era irrespirabile, i ragazzi del Presidente Moreno Zinanni dopo un inizio claudicante del Torneo sembrano aver trovato la quadratura del cerchio gioco di pregevole livello e la conquista del secondo posto in classifica.
Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Daniele Magro.
Il 25 e 26 giugno la Asd Arcieri del Micco organizzerà a Pistoia l'edizione 2022 della Coppa Italia Master Fitarco di tiro con l'arco presso lo stadio comunale.
Al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Lucca nei due week end centrali del mese di giugno è andato in scena il Campionato regionale federale.
Ha di che sorridere Masino Motorsport, guardando agli ottimi riscontri ricevuti dal 9° Rally Terra di Argil, andato in scena nel weekend appena concluso e secondo appuntamento della Coppa Rally di Zona 7.
Il caldo di questi giorni e la vicina gara di Montecatini ha tenuto lontano i podisti la edizione 2022 del <<Trail del Capitano di ventura Spadaforte>> che si e disputato nel borgo sopra Buggiano.
Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Jordon Malik Varnado.
Mostra fotografica “Clues of enchant” della molisana Giovanna Di Lauro.
Costellazione: 5 passi tra creazione e memoria: dieci opere-faro del maestro.
L'Enegan Luce&Gas Monsummano viene colpita dai siluri livornesi (3-0) e perde cosi, salvo inopinate debaclè del V. Livorno, ogni speranza di riuscire a conquistare un posto nei playoff. Anche il cambio di modulo tattico messo in atto da coach Giannotti non è servito, alle termali, a ritrovare brillantezza e nuovi stimoli con la vittoria delle tirreniche che è stata schiacciante ed inattaccabile. Nonostante una discreta ricezione la fase costruttiva non ha brillato così come il reparto offensivo, decisamente in giornata negativa. Nigi play, Farsetti opposto, Bruni e Maltagliati al centro, Grosso e Fiaschi di banda con Spadoni libero questo è il sestetto iniziale di Giannotti.
Primo e secondo set dominati dalla squadra locale che non hanno dato la possibilità di replica alle biancoblù.
Nel terzo set il calo delle livornesi ha permesso all'Enegan di rimanere in partita fino al termine del parziale. L'ingresso in campo di Ponziani per Nigi, a metà frazione, ha dato solo qualche speranza. Il Volley Livorno ha resistito bene al ritorno termale conquistando set e vittoria che le porta dritte alla post season. Complimenti a loro.
Finale di Campionato decisamente amaro per l'Enegan che ha dilapidato il congruo vantaggio, con prestazioni davvero al limite della decenza(considerando quanto fatto di buono nel girone di andata),
Sfuma il sogno playoff ma rimane viva la soddisfazione di aver raggiunto la salvezza, con largo anticipo, centrando l'obiettivo di inizio stagione. Cerchiamo di disputare al meglio le tre gare che rimangono da giocare, ritrovare stimoli e voglia di divertirsi. Dopo la sosta di Pasqua la Pallavolo Cerretese sarà ospite al PalaPertini Sabato 26 Aprile ore 21,15, gara giusta per tornare alla vittoria. FORZA ENEGAN!!!!
Tabellino: Volley Livorno - Enegan Monsummano 3-0(25-16/25-7/25-22)
Nigi 2, Bruni(K) 5, Farsetti 3, Fiaschi 5, Grosso 6, Maltagliati 6, Ponziani, Spadoni(L);
all. Giannotti Fabio, dir. acc. Massagli Stefania.