Si svolgerà nelle giornate 14 e 15 settembre presso Sport Village Toscana l'evento dal titolo 'Finale nazionale pickleball Msp Italia', alla sua prima edizione presso gli impianti sportivi di via del Bruceto Massa e Cozzile.
Poche gare nel weekend causa maltempo, ma la Silvano Fedi rimane sempre protagonista.
Dopo una settimana di stop a causa di un leggero stiramento, Elijah Childs è tornato a lavorare a tempo pieno col resto del gruppo dell’Estra Pistoia Basket 2000 in palestra, proprio nel momento del ritorno al PalaCarrara.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che al termine della prima fase della campagna abbonamenti “Il più grande spettaHolo” che si è aperta lo scorso 24 agosto e conclusa sabato scorso, sono 1916 le tessere che sono state rinnovate dalla tifoseria biancorossa.
Missione compiuta, a Casciana Terme, per Top Gear Team, dove i fratelli Davide e Andrea Giordano, portacolori dell’Acn forze di polizia, hanno finito al 10° posto assoluto aggiudicandosi di nuovo la classifica “over 55”.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato per il campionato in corso, con opzione per la stagione 2025/26, il playmaker italiano Alfredo Boglio che, fin dal primo giorno di allenamenti, era aggregato col resto della squadra.
Marc Hirschi porta per la prima volta la Svizzera nell'albo d'oro del Gp Industria & Artigianato, giunto alla sua 46^ edizione, giungendo tutto solo sul traguardo di Larciano in una gara funestata dal maltempo, che ha costretto il taglio dell'ultimo dei 9 giri previsti.
Il primo test con una pari avversaria di Lba finisce con una sconfitta per Estra Pistoia Basket.
Sarà inaugurata sabato 14 settembre, alle 17 in biblioteca San Giorgio.
Il Parco di Pinocchio di Collodi ospita la mostra di illustrazione “Pinocchio, le mille e 1 storia”.
Riceviamo a pubblichiamo un comunicato stampa a firma di "Movimento Tricolore":
"Di fronte alla sempre più crescente disaffezione dalla politica, dovuta principalmente all’ignobile spettacolo offerto dalla classe politica attuale, riscontrando tuttavia che è ancora forte e presente l’attaccamento e l’adesione a idee e valori che vengono da lontano e sono oggi ancor più attuali e validi, sentiamo la necessità e l’esigenza di dar vita ad un movimento che raccolga l’operato svolto in questi anni dalla comunità umana della destra pontigiana e che porti avanti anche nel futuro le sue battaglie politiche, civiche e sociali. Un movimento che nasce dal territorio e dalla militanza, presente tra la gente e fortemente impegnato a risolvere le problematiche espresse dalla cittadinanza; che fa dell’attivismo sociale la propria ragion d’essere ed il proprio punto qualificante, come in passato hanno dimostrato iniziative come il “Natale Sociale” e la “Befana Tricolore”; che considera il senso di comunità e di appartenenza come una ricchezza imprescindibile, come testimoniato dal successo della annuale “Festa dell’Orgoglio Tricolore”, che a settembre giungerà alla settima edizione.
Una comunità che si ritrova attorno al Tricolore, che simboleggia non soltanto adesione piena ad un sentimento nazionale e patriottico, dalla grande Patria alle piccole patrie, ma anche a quei valori che fanno parte della nostra Tradizione, come il rispetto della vita e della famiglia naturale, la difesa dell’ambiente che ci circonda e delle comunità locali, il sostegno alle piccole attività artigianali e commerciali.
Il Movimento Tricolore è aperto ad accogliere tutti coloro che si riconoscono in queste idee e vogliono impegnarsi per il proprio territorio. Fra le manifestazioni di interesse che ci giungono dai Comuni della Valdinievole, e che verosimilmente si estenderanno anche oltre, segnaliamo con particolare soddisfazione che il Movimento Tricolore avrà fin da subito una rappresentanza istituzionale con l’adesione del Consigliere Comunale di Ponte Buggianese Maria Giulia Romani.
Per chi fosse interessato può trovarci presso la sede sociale di Via Matteotti n. 7 a Ponte Buggianese oppure contattarci al 328/2040207 oppure movimentotricolore@gmail.com e seguirci sulla nostra pagina facebook".