Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:01 - 17/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno ,

Di tale notizia , troviamo materiale in abbondanza su internet.

Applicazione meraviglioso

Passeggiando nelle aree attrezzate. ho una chiara immagine della situazione degli arredi .....
BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Gage Davis.

BASKET

La gara casalinga della Nico Basket contro la Amatori Pall. Savona, che si sarebbe dovuta disputare questo sabato, è stata rinviata a mercoledì 19 gennaio, con palla a due alle ore 18.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Hanya Yanagihara.

none_o

Cnsigli di lettura di Ilaria Cecchi.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
VALDINIEVOLE
Alla Fattoria Medicea di Monsummano il premio "Atleta dell'anno 2013": tanti i nomi dello sport valdinievolino

9/4/2014 - 10:45

Una festa che si farà ricordare. Sabato, con inizio alle ore 18 nel suggestivo scenario della Fattoria Medicea di Monsummano Terme e quindi per la prima volta fuori dal comune di Pistoia, l’Unvs (Unione nazionale veterani dello sport) sezione Celina Seghi di Pistoia organizzerà la cerimonia di premiazione della “Giornata del veterano dello sport - Premio atleta dell’anno 2013 - Premio atleta giovane emergente”, cui seguirà una cena di gala a pagamento (per prenotazioni è possibile chiamare il numero di cellulare 3387980002).


Per tenere vivi lo spirito e la passione per lo sport, come da finalità statutarie, i Veterani pistoiesi, presieduti da Francesca Bardelli (nella foto al centro assieme ad alcuni dei soci), si sono superati nelle scelte, tutte di eccellente livello. I nominativi dei premiati sono stati svelati nel corso di una conferenza stampa tenutasi nel salone del Coni di Pistoia a cui era presente anche l’ex campionessa di sci Celina Seghi, una splendida signora 94enne che dà il nome alla sezione.

 

“Atleta dell’Anno 2013” è risultato Alberto Tesi, di brasilian Jiu Jitsu, “Giovani Emergenti 2013” Carlotta Bucelli (pattinaggio artistico), Mattia Russillo (ciclismo), Lorenzo Francella (scherma) e Martina Russi (karate); “Sport e istituzioni” riconosceranno Dynamo Camp Onlus e Giuseppe Bellandi, sindaco di Montecatini Terme; “Medicina dello Sport” insignirà il dr. Edoardo Cantilena, medico della Nazionale di ciclismo, due Olimpiadi (Pechino 2008 e Londra 2012) e sei Mondiali alle spalle; “Scuola e Sport” andrà al professor Luciano Rafanelli (alla memoria) e al prof. Franco Ristori; “Giornalismo Sportivo” all’ex corrispondente della Rai Tv Marcello Paris; “Società Sportiva” alla delegazione provinciale calcio Allievi Figc, all’Abeti Club Maresca di sci alpino e al Margine Coperta di calcio giovanile; “Dirigente Sportivo” a Massimo Porciani (diversamente abili) ed Enzo Bindi (Atletica Borgo a Buggiano); “Tecnici dello Sport” a Massimo Morgia (Pistoiese), Gianluca Mazzoncini (preparatore atletico pallacanestro), Armando Reggiannini (tecnico federale Figc); “Atleti” a Nicole Nesti e Samuel Mannori (ciclismo), Massimiliano Begliomini (podismo), Niccolò Pisaneschi e Luca Novi (sci alpino).

 

Nel corso della cerimonia di premiazione, a cui parteciperanno tra gli altri Giampaolo Bertoni, presidente nazionale Unvs, il primo cittadino di Monsummano Terme Rinaldo Vanni, l’assessore allo sport del Comune di Pistoia Mario Tuci e quello allo sviluppo della Provincia Paolo Magnanensi, saranno consegnati un distintivo d’onore e uno d’argento a due affiliati, omaggiato un altro recentemente salito agli onori delle cronache e attribuiti i distintivi ai nuovi soci. Ma come ha asserito la professoressa Bardelli “questi nomi devono essere una sorpresa per tutti”.

Fonte: Unvs sezione Celina Seghi Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: