Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 18:10 - 21/10/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

"Non fai lo scontrino? In carcere
Clandestini spacciatori? In hotel"
Firmato: Maddalena Corvaglia
A mio parere in carcere dovrebbe andarci chi sostiene questo sfacelo di diritto e giustizia.
BOCCE

Ottimo spettacolo sabato scorso presso il bocciodromo coperto di Cortoneto, purtroppo non altrettanto entusiasmante il risultato dell’incontro.

BASKET

La Gioielleria Mancini ospita i livornesi della Fides per la gara valevole per la quarta giornata di campionato.

NUOTO

Domenica 20 ottobre (inizio ore 9) alle piscine intercomunali di Larciano-Lamporecchio, in località Centocampi, si svolgerà la classica rassegna di inizio stagione dell'Asd Nuoto Valdinievole.

BOCCE

Archiviata la 1^ giornata del campionato di serie A2, dove i risultati ci hanno fatto capire “la potenze nei bracci” delle 8 società partecipanti al girone n°4.

CALCIO

Non poteva iniziare con una notizia più bella la nuova stagione del Montecatinimurialdo. A seguito dell’attività svolta nella stagione 2018/2019, il comitato regionale Toscana della Figc ha confermato alla società biancoceleste il riconoscimento di scuola calcio Élite.

BOCCE

Una brutta partenza per la Montecatini Avis guidata dal presidente Moreno Zinanni tornata (diciamo così) sconfitta sui campi degli amici pievarini all’esordio in campionato per 5 set a 3 dalla formazione pesarese del Corbordolo.

BOXE

Il pugile Miguel Bachi ha partecipato ai campionati toscani lo scorso settembre passando direttamente il turno non avendo avversari in Toscana. Egli passa diretto agli interregionali dove ha combattuto sabato 12/10.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mindadori di Montecatini è dedicata a un libro di Alessandro Milan.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Valentina Dallari.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Sono aperte le iscrizioni per il corso di pittura per adulti .....
BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
CORSA CAMPESTRE
Oltre 1600 per i campionati nazionali nel parco termale

7/4/2014 - 23:10

Si è svolto nella cornice del parco termale di Montecatini Terme il 17° campionato nazionale di corsa campestre del Centro Sportivo Italiano. Presenti ben 1658 atleti provenienti da tutta l’Italia in rappresentanza di 142 società. L’amministrazione comunale della cittadina termale ha predisposto con cura il percorso attraverso le pinete e i prati tra le caratteristiche sorgenti che ha ospitato la carovana multicolore degli atleti del Csi.

 

Lo staff della direzione tecnica nazionale è stato coadiuvato dai volontari del comitato provinciale Csi di Pistoia, dell’Atletica Casalguidi, della Cogis e della Fratres che hanno fornito un’organizzazione perfetta per un evento di questa portata. Fondamentale infine il coordinamento logistico da parte del Tour Operator Ranieri Viaggi che ha fatto da tramite fondamentale con le associazioni locali.

Ottimi i risultati sportivi raggiunti dalle compagini locali con l’Atletica Casalguidi che è salita al quinto posto nella classifica nazionale di Società, mentre la Croce d’Oro Montale ha conquistato molti piazzamenti a livello individuale nelle categorie amatoriali.

 

Momento significativo dell’intenso week end è stata la serata associativa svoltasi nel Teatro Verdi, serata che si è aperta con la S. Messa concelebrata da Mons. Giovanni De Vivo, vescovo di Pescia, e don Alessio Albertini, consulente ecclesiastico nazionale Csi.

Domenica mattina si è svolta infine la tradizionale “staffetta delle regioni” che ha concluso l’intenso week end con un’emozionante gara che ha coinvolto per l’appunto numerose rappresentative regionali che hanno affrontato il percorso su strada. Partenza e arrivo hanno avuto luogo davanti alle suggestive Terme del Tettuccio e attraversando il suggestivo parco termale.

Un evento che ha fatto così apprezzare al mondo ciessino le potenzialità turistiche e sportive, uniche in Italia, offerte da Montecatini e che avrà modo di ripetersi nel 2014 per le finali nazionali Csi di karate, calcio, pallavolo e basket.

Fonte: Centro Sportivo Italiano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: