Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:04 - 19/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

none_o

Fino al 18 maggio, presso la sede dell’associazione La Fenice (via Matteotti, Ponte Buggianese).

none_o

Una mostra bibliografica ricca di curiosità occupa da qualche giorno lo spazio delle teche espositive del primo piano.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONSUMMANO
Passo indietro di Antonella Urciuolo: si ritira dalla corsa a sindaco?

4/4/2014 - 21:19

Da diverse fonti ci arrivano notizie circa un passo indietro di Antonella Urciuolo, la giovane candidata a sindaco di una coalizione formata da Rifondazione Comunista e Sel. Urciuolo, che aveva già da tempo ufficializzato la sua discesa in campo, avrebbe fatto retromarcia per motivi "personali" che, a questo punto, attendiamo siano chiariti da lei stessa.

 

Nel caso il ritiro della candidata fose confermato, ci sarebbe poi da capire se la coalizione "Cantiere Comune" andrà comunque avanti con un altro candidato, oppure se farà convergere i propri voti sul nome di Giacomo Pasqui (ex vicesindaco di Rifondazione "sfiduciato" da Vanni), che un folto gruppo di cittadini vorrebbe far tornare sulla scena politica attiva.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/4/2014 - 11:38

AUTORE:
Cinzia Silvestri

Sono dispiaciuta che Antonella si ritiri dalla competizione elettorale. Malgrado lei ed io ci si trovi agli opposti ideologicamente e politicamente parlando, ho molto rispetto per la sua persona e per il suo 'essere specchiata'. Dirò di più: l'avrei proprio votata. Temo che i motivi non siano personali, ma non è questo il punto: ad oggi ci troviamo con una rosa di candidati che, direbbe l'antico adagio, al meglio gli manca una ganascia. Gente silenziosa, magari asservita nelle segrete stanze, che si pone e si ripropone con una sfacciataggine senza eguali. Gente meno silente, che si pone e si ripropone perchè comunque ci si contenta anche dello strapuntino al posto della poltrona. Un posto a parte meritano gli arroganti che si garbano ed hanno uno strano modo di porsi ai cittadini che fanno domande scomode. Poi ci sono quelli che il problema grosso erano le onde elettromagnetiche che sono magicamente scomparse e quelli che il problema grosso è di girare la statua di Geppino, di cui consiglio lo studio del Re Travicello e Il brindisi di Girella, satira della morale dei voltagabbana e degli approfittatori. La cultura fa sempre bene: noi elettori andremo al mare a leggerci un libro.

5/4/2014 - 9:50

AUTORE:
ROBERTO G.

..è semplicemente un atto di responsabilità... Rifondazione Comunista e Sel hanno pensato bene di appoggiare la canditatura a Sindaco di Giacomo Pasqui l'unico in grado di contendere,, secondo la mia modesta opinione personale,,la poltrona di primo cittadino al sindaco uscente Vanni..carissima Antonella sei giovane e non mancheranno altre opportunità..

4/4/2014 - 23:48

AUTORE:
divertito

...descansate nina che continuo io...
Giacomo Pasqui in "Alle prese con una Rossa milonga"