Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 07:08 - 10/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

C’era una volta, un Re diranno gli attenti lettori. No, cari amici (quasi tutti, stolti esclusi), c’era una volta un ranocchio, uno di quelli che gracidano e saltano negli stagni, non uno che .....
IPPICA

Grande attesa per la notturna di sabato 15 agosto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con la 68^ edizione del Gran Premio Città di Montecatini.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che Giorgio Tesi Group sarà il nuovo title sponsor della prima squadra, che parteciperà al prossimo campionato di Serie A2.

IPPICA

L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme entra nella fase più importante della stagione.

IPPICA

All'Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sarà un agosto speciale e diverso dalle precedenti edizioni.

RALLY

Un “filotto” di soddisfazioni che prosegue nella sua continuità, quello che ha elevato - anche questo fine settimana - la programmazione nazionale di Jolly Racing Team.

CALCIO

La Us Pistoiese 1921 comunica che la decisione tanto attesa è arrivata: Nicolò Frustalupi è il nuovo allenatore.

SCHERMA

Grande soddisfazione per il tecnico della Scherma Pistoia Alberto Carboni, che è stato convocato nello staff azzurro per l’allenamento della nazionale paralimpica in corso a Tirrenia.

RALLY

Previsto per il 5 e 6 settembre, in anticipo rispetto alla data di origine (in ottobre) a causa della rimodulazione del calendario sportivo nazionale.

none_o

La recensione di questa settimana della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Erin Morgenstern.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

C’è una casa in riva al mare,
è la casa dell’amore,
che .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Tutto cominciò con il manuale "La scienza in cucina e l'arte del mangiar bene".

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
MONSUMMANO
Passo indietro di Antonella Urciuolo: si ritira dalla corsa a sindaco?

4/4/2014 - 21:19

Da diverse fonti ci arrivano notizie circa un passo indietro di Antonella Urciuolo, la giovane candidata a sindaco di una coalizione formata da Rifondazione Comunista e Sel. Urciuolo, che aveva già da tempo ufficializzato la sua discesa in campo, avrebbe fatto retromarcia per motivi "personali" che, a questo punto, attendiamo siano chiariti da lei stessa.

 

Nel caso il ritiro della candidata fose confermato, ci sarebbe poi da capire se la coalizione "Cantiere Comune" andrà comunque avanti con un altro candidato, oppure se farà convergere i propri voti sul nome di Giacomo Pasqui (ex vicesindaco di Rifondazione "sfiduciato" da Vanni), che un folto gruppo di cittadini vorrebbe far tornare sulla scena politica attiva.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/4/2014 - 11:38

AUTORE:
Cinzia Silvestri

Sono dispiaciuta che Antonella si ritiri dalla competizione elettorale. Malgrado lei ed io ci si trovi agli opposti ideologicamente e politicamente parlando, ho molto rispetto per la sua persona e per il suo 'essere specchiata'. Dirò di più: l'avrei proprio votata. Temo che i motivi non siano personali, ma non è questo il punto: ad oggi ci troviamo con una rosa di candidati che, direbbe l'antico adagio, al meglio gli manca una ganascia. Gente silenziosa, magari asservita nelle segrete stanze, che si pone e si ripropone con una sfacciataggine senza eguali. Gente meno silente, che si pone e si ripropone perchè comunque ci si contenta anche dello strapuntino al posto della poltrona. Un posto a parte meritano gli arroganti che si garbano ed hanno uno strano modo di porsi ai cittadini che fanno domande scomode. Poi ci sono quelli che il problema grosso erano le onde elettromagnetiche che sono magicamente scomparse e quelli che il problema grosso è di girare la statua di Geppino, di cui consiglio lo studio del Re Travicello e Il brindisi di Girella, satira della morale dei voltagabbana e degli approfittatori. La cultura fa sempre bene: noi elettori andremo al mare a leggerci un libro.

5/4/2014 - 9:50

AUTORE:
ROBERTO G.

..è semplicemente un atto di responsabilità... Rifondazione Comunista e Sel hanno pensato bene di appoggiare la canditatura a Sindaco di Giacomo Pasqui l'unico in grado di contendere,, secondo la mia modesta opinione personale,,la poltrona di primo cittadino al sindaco uscente Vanni..carissima Antonella sei giovane e non mancheranno altre opportunità..

4/4/2014 - 23:48

AUTORE:
divertito

...descansate nina che continuo io...
Giacomo Pasqui in "Alle prese con una Rossa milonga"