Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONSUMMANO
Attivisti 5 Stelle presentano il candidato Rodolfo Cioni con l'on. Roberto Fico

4/4/2014 - 9:43

Inizio col botto per il Movimento 5 Stelle di Monsummano Terme: domenica prossima (6 aprile) i pentastellati locali presenteranno ufficialmente il loro candidato sindaco per le elezioni comunali del 25 maggio, Rodolfo Cioni; ospite d'eccezione per la giornata il portavoce alla Camera del Movimento 5 Stelle e presidente della Commissione di vigilanza Rai, Roberto Fico.


L'evento avrà inizio alle ore 9:30 in piazza Giusti, i primi a parlare saranno proprio i componenti della lista comunale; con la presentazione e l'esposizione delle idee programmatiche che ha intenzione di portare avanti il Movimento 5 Stelle. Il programma elettorale del M5S è ben definito ma sempre in divenire, sempre aperto alle idee e alle proposte dei cittadini.
Le parole d'ordine sono e saranno "comunità" (tornare a lavorare tutti insieme, istituzioni e cittadini, per il bene della città) e "verità" (inteso come tornare a dire la verità ai cittadini, concetto che la vecchia classe politica si è ormai dimenticata per strada); il resto del programma si rifà alle Cinque Stelle del Movimento (Acqua, Ambiente, Sviluppo, Connettività, Trasporti) ai quali si aggiungeranno concetti come partecipazione, trasparenza e fusione dei Comuni.


Dalle 10:30 si parlerà di Europa e delle prossime elezioni europee con il portavoce Roberto Fico il quale spiegherà in cosa consistono i 7 punti per l'Europa preparati dal Movimento 5 Stelle. Si parlerà di Euro, di Fiscal Compact, di Eurobond e di tutti quegli argomenti che nel silenzio assordante dei media stanno strangolando la nostra sovranità nazionale (non soltanto monetaria ma anche energetica ed alimentare). Se è importante avere dei cittadini all'interno di un comune, altrettanto importante sarà avere dei cittadini all'interno delle istituzioni europee.


Naturalmente, neppure questo sarà un "comizio" ma un confronto aperto ai cittadini che potranno confrontarsi direttamente con il portavoce alla camera, come sempre senza filtro.


Per qualsiasi informazioni riguardante le prossime elezioni europee e comunali è possibile consultare il sito www.valdinievole5stelle.it oppure la pagina facebook Attivisti 5 Stelle della Valdinievole; attivo anche l'indirizzo internet info@valdinievole5stelle.it e il telefono 380/1554609; in alternativa, ci sarà occasione di conoscere i nostri portavoce in comune direttamente in piazza, nei prossimi Infopoint che organizzeremo sia a Monsummano Terme, sia in altri comuni della Valdinievole.

Fonte: Attivisti 5 Stelle Valdinievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: