Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 03:01 - 22/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Presidente in quota Forza Italia.

Per capire il personaggio ed il suo rapporto col caimano , si trova abbondante materiale e penso anche dagli atti parlamentari , l appoggio alla tesi della nipote .....
BASKET

Mtvb Herons Basket comunica che sono state rinviate a data da destinarsi, causa Covid, le seguenti gare di campionato.

BASKET

A distanza di un mese dalla partita contro Vigarano, la Giorgio Tesi Group è tornata finalmente in campo.

HOCKEY

Finalmente arancione anche in campo femminile assoluto, dopo oltre un decennio una formazione di Pistoia torna alle competizioni e con buone prospettive future.

SCHERMA

Davide Cutillo ha staccato il biglietto per la finale dei campionati italiani under 17 di fioretto che si disputeranno nel prossimo mese di maggio a Catania.

BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno di Terra, Cardinale, domiciliato in Saturno ed esaltato in Marte.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
MONTECATINI
Nasce l'associazione "Montecatini Terme 1905" per aiutare lo sviluppo sociale, culturale ed economico della città

29/3/2014 - 13:28

E’ nata l’Associazione “MONTECATINI TERME 1905” promossa da un gruppo di persone con lo scopo di ritrovare il gusto del dibattito, del confronto, delle proposte delle idee, l’ascolto di esperti e dei Cittadini per contribuire allo sviluppo sociale, culturale e economico della nostra Città.

In altre parole attraverso eventi, relazioni, dibattiti e forum si tratta di avere una ponderata opinione quindi sapere per poi proporre le azioni per agire di conseguenza alle decisioni scaturite.

Non vogliamo fare solo un elenco solo per criticare delle cose fatte o da fare, delle realtà oggettive che non servono, degli obiettivi non raggiunti per scarsa professionalità nel gestire, ma affrontarle una per una  con competenza, con esperienza e con osservazione dell’essenza che ci circonda per la rinascita di una proposta.

“Montecatini Terme 1905”, come nelle migliori tradizioni, con il confronto, con l’ascolto vuole creare l’aspettativa, la speranza, la fiducia e soprattutto promuovere, tramite le idee apprezzate e la formazione professionale dei relatori, la realizzazione delle opere utili, in ogni settore dal turismo al commercio, dall’artigianato  all’ospitalità, dove le Terme e i suo servizi del benessere rappresentano il nocciolo, la base di partenza, e necessarie alla crescita socio-economica della Valdinievole.

Vogliamo, tramite l’opinione pubblica che si creerà con l’ascolto e il dibattito e con la comunicazione locale e nazionale,  essere il volano per promuovere le Amministrazioni Comunali e degli Enti a fare tutto quello che noi cittadini non possiamo fare, aiutare l’economia del luogo a crescere e correre sempre più forte, aiutare chi non ce la fa da solo, il sociale.

Vogliamo parlare di un fatto, dire il perché e insieme trovare il modo di risolverlo 

Questo il compito che i promotori, solo per gli atti di costituzione in attesa di altri aderenti di cui molti hanno già dato il consenso, Francesco Lotti (presidente) Raffaele Mallardo (vice presidente) Tommaso Antoci (Segretario), membri Annibale Viscomi, Eugenio Pancioli, Mauro Iacomelli, (addetto stampa e R.E.) Leonardo Panconi, Roberto Doretti, Claudio Del Rosso,  si sono dati, per la programmazione degli eventi di confronto; sapere per agire !!!

Sede : Viale IV novembre, 4 – 51016 Montecatini Terme.

Info email : montecatiniterme1905@libero.it (sito web in costruzione)

Fonte: Associazione Montecatini Terme 1905
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




1/4/2014 - 19:08

AUTORE:
Guido Pucci

Il mio intervento è teso a domandare cosa possa fare di concreto tale associazione. Non ho affatto tirato in ballo la politica, anzi come sempre il mio intervento è stato strumentalizzato. Non conosco nessuno degli associati.
E comunque rimane sempre il fatto che tutte le associazioni, enti, comitati, gruppi di persone che hanno come mission quella di fare del bene per la città se non sono coordinati da un'UNICA testa finiscono per fare più danni dell'immobilismo. Vedremo...

31/3/2014 - 22:13

AUTORE:
Francesco Lotti

Purtroppo la maggior parte di questi commenti sono la triste conferma dei pregiudizi che impregnano la nostra città e che ormai ostacolano da anni lo sviluppo di qualsiasi iniziativa presa per il bene di Montecatini. Tengo a precisare che l'associazione è apolitica e che i soci fondatori non hanno scopi nè obiettivi politici di nessun tipo. Prima di sparare sentenze, aspettate e partecipate almeno a qualche evento organizzato dall'organizzazione. Giudicare a priori,per qualsiasi cosa, è sbagliato e poco corretto nei confronti di chi, bene o male, cerca di fare qualcosa per ridare un minimo di dignità a Montecatini.

31/3/2014 - 19:11

AUTORE:
Marco ambrosi

Caro Guido,
Chiunque ha idee e assume iniziative al fine di dare il proprio contributo come cittadino al governo della città è degno di stima e ammirazione; prescindendo dai risultati.
Lungi da me di patteggiare per tizio, caio o sempronio.
A titolo personale voglio solo precisarti , se hai vissuto la vita sociale e politica della città ,che Sensi é 20 anni che fa politica come consigliere, assessore, consigliere delle terme e il risultano e quello che i montecatinesi possono ben constatare.
Saluti
MA

31/3/2014 - 9:21

AUTORE:
pippo

Purtroppo nell'associazione è composta anche da persone che erano di estrema sinistra e si sono convertite alla destra o quanto tale

30/3/2014 - 21:21

AUTORE:
berai

FORSE VOGLIONO ASSISTERE L'ECONOMIA LOCALE PER POTER AIUTARE ANCHE SE STESSI ??!!

29/3/2014 - 20:40

AUTORE:
Paolo

E' anche questa una associazione sicuramente politica di d..., come sim potrà notare dai nomi

29/3/2014 - 15:28

AUTORE:
Guido Pucci

Ennesima altra associazione nata per il rilancio della città e di certi settori. Tre gg fa l'Intersindacale, oggi questa. E domani?
Francamente penso che ci sia veramente troppa gente preoccupata di rilanciare la città, e troppo poca che veramente se ne occupa.