All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.
Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.
Mancano tre giorni alla 46^ edizione del Gp Industria & Artigianato di Larciano, corsa di categoria Pro organizzata dall'Uc Larcianese.
Tutto pronto per i Campionati Italiani Juniores di Bocce 2024 femminili e maschili della specialità Raffa.
Dopo la pausa estiva riparte il programma degli allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatini Calcio.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme primo appuntamento di settembre e penultima riunione di trotto in notturna.
Dal 5 settembre il 45° Rally Città di Pistoia, entra nel vivo, con l’apertura delle iscrizioni, periodo che si allungherà fino al 25 settembre.
"Una volta bastava un chiodo" è il titolo della mostra collettiva.
Inaugurazione venerdì 6 settembre alle ore 17.30 nelle Sale Affrescate.
Domenica 30 marzo dalle 14 alle 19 il Centro Commerciale Naturale di Ponte Buggianese organizza “Casabianca in festa”, un evento dedicato ai bambini e alle fiabe in località Casabianca.
Parteciperanno le attività commerciali del Ccn con un’esposizione a cielo aperto dei propri prodotti (fiori, abbigliamento, articoli da regalo e cartoleria, prodotti estetici, dolci, gelati e prodotti da forno, ecc).
Inoltre saranno organizzati laboratori per bambini per la creazione di piccole composizioni floreali, per suonare insieme strumenti musicali, disegnare su un grosso tappeto di carta. Non mancheranno i racconti di favole, ma particolari perché saranno animate con personaggi in carne ed ossa. Sarà allestito anche un piccolo teatro di burattini e sarà presente un trucca-bimbi. Per tutto il pomeriggio ci sarà un’esposizione di auto e vespe.
Una grande festa di primavera a cui tutti possono partecipare con maschere colorate e travestimenti come in un meraviglioso mondo delle favole.
L’iniziativa è organizzata con il sostegno del Centro Assistenza Tecnica della Confesercenti di Pistoia e con il contributo del Comune di Ponte Buggianese.