Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:04 - 18/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

none_o

Una mostra bibliografica ricca di curiosità occupa da qualche giorno lo spazio delle teche espositive del primo piano.

none_o

Si terrà venerdì 19 aprile, alle 17.30 nelle Sale affrescate del Palazzo comunale l’inaugurazione di "Donne forti".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO A 5
Prima giornata di ritorno per il campionato Under 21

25/3/2014 - 19:34

La prima giornata di ritorno del campionato Under 21 Csi di calcio a 5, disputata sabato scorso, ha sostanzialmente confermato i valori tecnici fin qui espressi.

 

L’Hellana Calcio a 5 Roxi Bar (in foto) continua a veleggiare a punteggio pieno dopo la quinta e rotonda vittoria della stagione: 9-2 ai danni, stavolta, de L’Oasi Planet del presidente Antonio Fenuta. A bersaglio cinque volte Coppola; poi due gol a testa per Lo Bianco e Volpe. Per i termali, invece, doppietta del capitano Fuenzalida Santander. I ragazzi di Andrea Ricotta puntano adesso decisamente al primo posto nella regular season ed hanno sicuramente tutte le carte in regola per raggiungere celermente l’obiettivo. L’unico tallone d’Achille degli aglianesi potrebbe essere rappresentato da una rosa decisamente meno ampia di quelle delle due principali avversarie.

 

L’Oratorio Gino Marchesini, sul terreno amico de L’Oasi Arena, ha prontamente riscattato le due sconfitte consecutive patite sul finire del girone d’andata mettendo in mostra un ottimo futsal e rifilando un pesantissimo 12-1 al malcapitato Circolo Immacolata, sempre più Cenerentola del campionato: ancora zero punti in classifica e una differenza reti di -43. Sugli scudi il bomber Bartilucci, autore di un pregevolissimo poker; poi a segno Di Grazia (3 retI), Spinelli (2), Rastelli (1) e il debuttante Yahya Laassel (2). Il gol della bandiera per la compagine pistoiese, applaudito con grande fair play dalla sportivissima tifoseria locale, porta invece la firma di Davide Agostini, alla terza marcatura stagionale.

Ha osservato un turno di riposo Il San Pietro a Iolo.

Risultati e classifiche: Hellana C/5 Roxi Bar – L’Oasi Planet 9-2 Oratorio Marchesini – Circolo Immacolata 12-1 Riposava: San Pietro a Iolo

Hellana C/5 Roxi Bar 15 punti; San Pietro a Iolo* e Oratorio G. Marchesini 9 punti; L’Oasi Planet 3 punti; Circolo Immacolata 0 punti. * una partita in meno.

Classifica marcatori: Bartilucci (Oratorio Marchesini) 18 reti; Lo Bianco (Hellana) 12 reti, Volpe (Hellana) 8 reti.

Il programma della 7^ giornata di sabato 29 marzo: San Pietro a Iolo – Hellana C/5 Roxi Bar ore 15.30 Impianto “I Cavalieri Rugby”, Iolo L’Oasi Planet – Oratorio Gino Marchesini ore 15.30 L’Oasi Arena, Cintolese Riposa: Circolo Immacolata.

Fonte: Centro Sportivo Italiano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: