A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, alla luce della riapertura straordinaria della campagna abbonamenti 2024/25 “Il più grande Spettaholo” della scorsa settimana, il nuovo dato aggiornato delle tessere staccate per il campionato in corso è di 2356.
350 podisti di cui 200 camminatori hanno dato vita all’edizione numero quarantatre dell’Attraverso il verde dei vivai pistoiesi, richiamati anche dal precorso green e per l’offerta a sorteggio alla fine della gara delle piante offerte da i vivaisti locali.
Una vittoria vietata ai deboli di cuore quella conquistata dall’Estra Pistoia al PalaRadi di Cremona nella terza giornata di Lba 2024/25.
In questi giorni ha preso il via anche il campionato Under15 Eccellenza che va ad aggiungersi agli altri dei più grandi già partiti precedentemente. Facciamo il consueto recap settimanale.
E’ stato il colpo a effetto in casa Estra Pistoia Basket 2000 a pochi giorni dall’inizio della stagione 2024/25 di Lba e, domenica scorsa alla Unipol Arena di Bologna, ha fatto il suo debutto in maglia biancorossa contro la Virtus.
Settimana di gare per una decina di runner della Silvano Fedi, con ottimi risultati ad allungare l’annata già super positiva del sodalizio biancorosso.
Si chiude con una sconfitta la seconda giornata di andata di Lba 2024/25 dell’Estra Pistoia Basket, che sul parquet dell’Unipol Arena di Casalecchio lotta per 40 minuti ma deve inchinarsi alla forza della Virtus Bologna, che chiude sul 84-68 dopo aver comandato nel punteggio per tutta la partita.
La stagione per la Scherma Pistoia 1894 – Chianti Banca si apre con un ottimo responso dalle sempre temutissime qualifiche regionali per i campionati italiani assoluti.
Si tratta del terzo capitolo della serie di dialoghi e incontri "A due".
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Attraverso un ciclo di seminari gratuiti su stresse e salute rivolti alla cittadinanza, che tratteranno varie tematiche, è possibile imparare a riprendere consapevolmente il controllo di se stessi e a sfruttare meglio le energie attivate dallo stress attraverso la conoscenza di strategie, attività ed esercizi pratici che promuovano il benessere e la salute dell’individuo nei vari ambiti della vita quotidiana.
Gli incontri spazieranno dalla conoscenza del sistema immunitario e di come lo star bene/male può influire su esso, alla corretta alimentazione, spesso causa di disturbi, specie in età adolescenziale, all’ambiente di lavoro e delle relazioni sociali. Una “camminata” nell’universo Uomo accompagnati per mano da esperti con i quali potrete interagire e, nel caso, approfondire successivamente ciò di cui si è interessati.
Tutti gli incontri si svolgeranno all'Oratorio San Carlo in piazza G. Giusti
Giovedì 20 marzo ore 21 – 23: “Il cervello nella pancia”, con Martina Taioli (Psicologa) ed Emma Balsinelli (Nutrizionista).