Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 16:02 - 06/2/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

La legge che prevede un regime carcerario &particolare" per certi condannati che dall' interno del carcere potrebbero continuare la loro attività criminale, viene spicciativamente detta del 41 bis
. .....
ATLETICA

Remo Marchioni, presidente dell’Atletica Pistoia, classe di ferro 1935, e i suoi compagni Azzurri non finiscono di mietere allori.

GINNASTICA

Il 2023 non sarà un anno qualunque per la Ferrucci Libertas.

VOLLEY

Un risultato che sposta l’asticella degli obiettivi prefissati per questa stagione sportiva.

BASKET

Ennesima sfida fra Gioielleria Mancini e Fides Livorno che nelle ultime due stagioni hanno incrociato la loro strada per ben sette volte. Sfida che riporta i monsummanesi ai dolci ricordi della cavalcata promozione dello scorso anno.

BASKET

Ancora una trasferta di quelle da "quartieri alti" per Gema dopo quella di Livorno sponda Pielle di 15 giorni fa: domenica alle 18 i rossoblu saranno di scena al Pala Tenda di Piombino per sfidare una delle pretendenti ai primi quattro posti in classifica, una battaglia che offre la possibilità di giocarsi i playoff per la promozione in A2.

RALLY

Sarà ancora una stagione sportiva di ampio respiro, quella messa in programma da Dimensione Corse.

KARATE

Domenica scorsa a Calenzano si è disputata la coppa toscana di karate Fijlkam dedicata interamente alle categorie giovanili.

RALLY

Saranno le strade del Campionato italiano assoluto rally ad ambientare la programmazione sportiva di Gianandrea Pisani, pilota portacolori della scuderia pistoiese Jolly Racing Team.

none_o

La mostra è all'Oratorio della Vergine Assunta di Serravalle.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.

La mamma albergava nella casa che cura,
aveva le doglie, non .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di febbraio. 

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
Buonasera. Cerchiamo addetto al ricevimento con buona conoscenza .....
none_o
Berlusconi a convention di Forza Italia: "Voglio 12.000 club e avanti senza partitini"

15/3/2014 - 0:11

MONTECATINI - Pubblichiamo di seguito i vari lanci Ansa sull'intervento di Silvio Berlusconi alla festa di Forza Italia svoltasi al Palazzo dei congressi. 

 

Dodicimila club 'Forza Silvio': è l'obiettivo indicato da Silvio Berlusconi in un collegamento telefonico con una iniziativa di Forza Italia a Montecatini Terme parlando della necessità di convincere "almeno il 50%degli italiani delusi dalla politica". "Abbiamo immaginato di cambiare ilsistema di comunicazione con i cittadini, ci sono 24-25 milioni di personeche non sono raggiungibili con la tv e che non leggono i giornali", ha aggiunto spiegando la necessità di un rapporto diretto con essi anche via internet.

Ci sono anche gli elettori del M5S nell'obiettivo di Silvio Berlusconi di raggiungere i delusi della politica e chi ha votato piccoli partiti con un voto "inutile e dannoso". "Puntiamo agli elettori del M5S delusi da come i loro rappresentanti si comportano in Parlamento", ha detto. "Inutile invece cercare di contattare chi vota Pd - ha aggiunto il Cav chenon ha mai citato Renzi - poichè sono elettori militanti".

 

"Attendo la decisione del 10 aprile, e cioè di sapere se dovrò andare in carcere, ai domiciliari o aiservizi sociali". Così Silvio Berlusconi, riferendosi alla decisione deigiudici di Milano sulla sua condanna. Quella dei servizi sociali, ha detto è la soluzione "più ridicola per una persona della mia età, una persona di stato, di sport e di impresa: è ridicolo, sia per me sia per l'Italia,riabilitarla attraverso l'assistenza sociale". 

"Sarò felice di essere incampo nelle 5 circoscrizioni che sempre mi hanno dato tra i 600 ed i 700.000voti ciascuna. Spero di poter avere velocemente una risposta dalla Corte europea". Così Silvio Berlusconi sull'ipotesi di una sua candidatura alle europee. 

"Se riuscissimo a convincere attraverso il contatto personale tutte queste persone, ciò ci consentirebbedi vincere alla grande, magari anche con Forza Italia da sola. Così - ha spiegato Berlusconi alle centinaia di persone che hanno partecipato all'iniziativa di Forza Italia  - potremmo formare un governo con i soli nostri ministri e fare quelle riforme che in passato glialleati non ci hanno consentito di approvare per modernizzare il Paese".

Fonte: Ansa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: