Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:04 - 25/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ma davvero il Ministro Salvini è tornato ancora una volta a Montecatini per rivogarci la storiella che ci porterà più agenti di polizia? Lo aveva già detto (e ridetto) ai tempi in cui era agli Interni .....
TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Giuntoli: "Da militante del Pd ora darò una mano a Giurlani per riconquistare il Comune"

10/3/2014 - 12:46

Il candidato uscito sconfitto alle primarie del centrosinistra, Andrea Giuntoli, interviene per analizzare il voto di ieri.


"Ieri si  sono svolte le primarie  del centrosinistra a Pescia con un risultato inequivocabile. Ringrazio prima di tutto le tante persone che in questi quaranta giorni mi hanno affiancato e aiutato per la campagna elettorale. E’ stata veramente una bella esperienza umana e formativa che mi ha dato la possibilità di conoscere ancora di più la mia città e i suoi abitanti.

 

Ringrazio poi tutti i partecipanti alla consultazione che hanno legittimato con grande partecipazione la scelta del nuovo candidato del centrosinistra. E’ stato un percorso trasparente e corretto; onore al merito a Oreste per la sua campagna e per la vittoria.

 

Ora tutti uniti nel Partito Democratico e nella coalizione di centrosinistra per vincere la prossima sfida, quella più importante, per la riconquista del Comune nella speranza di avviare un nuovo corso che risollevi la città. Per quanto mi riguarda, come già detto, la mia esperienza nella politica attiva è terminata; darò da militante una mano a Oreste per vincere la sfida che l’attende".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




11/3/2014 - 13:04

AUTORE:
roberto

Domenica è successa una cosa spiacevole, che ha portato ad una vera propria bacarre al cinema vox, durante la votazione delle primarie del pd. E' intervenuta anche la polizia locale a quietare gli animi. Ho detto piu' volte che certe persone non possono stare ai seggi elettorali, poiche' si sentono come i duci, vogliono a tuti costi imporsi contro persone di ideologie democratiche, persone che sono state sempre allontanate ed emarginate da incarichi di partito. Detto questo è assolutamente necessario togliere questi personaggi che hanno messo in ridicolo il partiro democratico pesciatino, e che non vogliamo vedere piu' roberto michelotti

11/3/2014 - 6:31

AUTORE:
gino

questo è il modo giusto di fare, chi vince và avanti, chi perde offre il suo appoggio. giustissimo. prima di questo però il signor andrea giuntoli, farebbe bene a fare un pò di chiarezza in casa sua, perchè scene come quelle di domenica non sono tollerabili. sono sicuro che ciò che è successo sia stato fatto a sua insaputa e che sappia dare una ridimensionata a quei pochi personaggi che hanno infangato il suo nome e quello del p.d.