Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".
LAMPORECCHIO - Appello di Dimitri Bettini per le imminenti elezioni primarie.
"In un momento di crisi economica, ma anche di valori e di fiducia nel mondo politico, il modo migliore per tornare ad essere partecipi della vita politica e amministrativa del nostro territorio, è scegliere chi ci deve amministrare.
È in questa ottica che abbiamo intrapreso il percorso per le primarie a sindaco, per dare fiducia in un nuovo modo di fare politica, chiaro, limpido e basato sui contenuti.
Dimitri in questa sfida è supportato da un comitato forte e unito che vede l’appoggio di tante persone, giovani e meno giovani che hanno deciso di metterci la faccia : Cristina Volpi, Urano Mariotti, Auro Cipollini, Valeria Sostegni, Ivo Pasquetti, Paolo Rossetti, Benedetta Antonini, Carlotta Dorandi, Emiliano Pasquetti, Isabella Antonini, Anna Trassi, Paolo Nucci, Antonella Bargi, Lara Cipollini, Emanuela Carpanese, Walter Breschi, Daniela Calugi, Marcello Ancillotti, Mirko Meini, Rossano Pieri, Nadia Niccoli, Alessandro Secchioni, Eliana Ponziani, Luca Secchioni, Fabio Ortigni e Leonardo Bochicchio.
Adesso è arrivato il momento di cambiare verso alla politica lamporecchiana… tu devi tornare a essere l’attore principale delle scelte da fare…
Domenica 9 marzo 2014 partecipa alle elezioni primarie per la scelta del sindaco di Lamporecchio e vota dimitri Bettini per costruire insieme il nostro futuro".