Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 06:10 - 19/10/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Partiamo dalla rivista La difesa della razza nata a seguito delle leggi sulla difesa della razza del 1938.
Il fondatore e direttore era l ideologo Telesio Interlandi.

Giorgio Almirante , delfino .....
BASKET

Ha dovuto rimontare almeno due volte la Gema, ma lo ha fatto nel momento clou della partita vinta a Pontassieve 68-75 con un allungo nell’ultima frazione da 26 punti segnati e appena 16 subiti.  

BASKET

Torna il Campionato a Monsummano ed è debutto casalingo per la Gioielleria Mancini che affronta il Basket Calcinaia per l’incontro valevole per la seconda giornata di campionato.

BASKET

Dopo la sconfitta patita nel derby contro San Giovanni Valdarno nel primo turno di campionato, la Nico Basket, targata Giorgio Tesi Group, porta a casa due punti importanti contro un’altra formazione solida e quotata come Umbertide.

PUGILATO

Il borghiggiano miguel bachi nella serata di ieri sera a Firenze a disputato un match molto duro dopo sette mesi di inattività.Si trova affrontare il pugile della sempre avanti Firenze drillon thaci con molta più esperienza, match parte subito acceso da entrambi gli angoli con ritmo elevato!

RALLY

L’ufficialità è arrivata dopo il Rally Città di Pistoia, ultima manche a calendario.

CALCIO A 5

Due serate all’insegna del divertimento e della passione calcistica. Sono questi gli ingredienti che hanno caratterizzato le due serate della 2° edizione del “Trofeo delle associazioni”.

HOCKEY

Sarà un weekend con molte gare all'Hockey Stadium Andrea Bruschi di Montagnana, un ottimo motivo per vedere e conoscere l'hockey su prato.

CALCIO A 5

L’Atletico Pistoia Calcio a 5 saluta la Coppa Toscana di Serie C2 dopo i due match disputati nel triangolare del primo turno della competizione.

none_o

Le opere della giovane pittrice pesciatina Bartò prendono la volta della Spagna.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Jonathan Franzen.

Erano pochi, erano violenti,
gridavano “boia chi molla”, .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Viene considerato uno degli esponenti più significativi della Scuola Pistoiese.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

La parabola umana e artistica di Leda Rafanelli abbraccia tutto il Novecento.

cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
cerco casa in affitto euro 300 350 al mese
BASKET DILETTANTI
Derby fra Pescia e Agliana

1/3/2014 - 6:34


BASKET C E D

Nel derby fra  Pescia e Agliana c’è in palio la promozione in Dnc 

Pescia. Agliana-Pescia. E’ il big match del Capitini a catalizzare le attenzioni dell’ottava di ritorno di serie C: ad Agliana si troveranno davanti la Cipros di Paolo Bertini e la Cestistica Pescia di Federico Santi per un derby che, dopo le ultime disposizioni della federazione, a otto gare dal termine, mette in palio addirittura due punti che potrebbero essere pesanti per la promozione in Dnc. I neroverdi in casa si esprimono al meglio, mentre fuori il cammino è stato altalenante da inizio anno e anche all’andata a Pescia, Agliana uscì sconfitta seppur dopo una buona gara. I rossoverdi hanno 4 punti di vantaggio su Agliana contro la quale hanno vinto di misura all’andata, ed un successo dei ragazzi di Santi metterebbe una seria ipoteca, almeno nei confronti dei pistoiesi. Ma c'è la Virtus Siena che viene su forte e quindi le preoccupazioni di coach Santi sono molteplici. «Questa variazione di formula - dice il coach pesciatino - ci impone di pensare alla promozione, anche perchè siamo li e non ci tireremo certo indietro. La partita con Agliana è il primo spareggio per vedere se possiamo ambire ad uno dei primi tre posti, ma secondo me non è chiusa neppure la corsa al primo e al secondo. E' un campionato talmente equilibrato che la sorpresa può uscire da ogni partita».

 

Montale. Trasferta di vitale importanza domani alle 18 per la squadra di Sandro Zucconi (nella foto) dopo tre ko consecutivi. L’Audax Carrara è una diretta rivale alla salvezza. L’Avis ha dimostrato di potersela giocare contro tutti gli avversari. Conquistare la vittoria a Carrara varrebbe doppio anche perché i montalesi all’andata vinsero di 7 lunghezze. Se l’Avis riuscisse a mantenere il vantaggio negli scontri diretti, sarebbe una bella spinta verso la salvezza.

 

Chiesina. Il Don Carlos Chiesina torna tra le mura amiche per ospitare stasera (ore 21,15) la Libertas Lucca. Dopo aver acciuffato il primato, i ragazzi di Traversi non vogliono più mollarlo. Il Galli giocherà in casa con Arezzo e Chiesina non deve quindi perdere colpi; l’obiettivo è quello di arrivare allo scontro diretto del 13 aprile con gli stessi punti.

 

Massa Cozzile. Trasferta empolese oggi (ore 18,30) per Massa Cozzile, attesa dal Biancorosso Basket. La vittoria di sabato scorso contro la capolista Galli ha rilanciato le ambizioni dei ragazzi di Mencarelli, che ora possono davvero lottare per i playoff. Massa deve conquistare i due punti contro una squadra dal grande potenziale ma piuttosto lunatica.

 

Montecatini. Impegno difficile stasera a Poggibonsi per i Rossoblù Montecatini (ore 21,15). Dopo la vittoria sul Castello i ragazzi di Andrea Niccolai hanno poco da chiedere al campionato, avendo raggiunto virtualmente la salvezza. Quarrata. Seconda trasferta consecutiva per i quarratini che ritrovano Gianni Biselli in panchina dopo la squalifica e sono pronti ad affrontare l’insidiosa gara sul campo del Firenze 2, stasera alle 21,15. Dopo il blitz di Lucca che ha riportato il Dany sul treno playoff, la gara sul campo della terza della classe (6 punti in più di Quarrata) è l’ennesimo esame di maturità per un gruppo di valore che finora è mancato nelle gare chiave della stagione, quelle del salto di qualità. Assente capitan Matteo Bracali, ai box per almeno un mese dopo l’infortunio al menisco.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: