Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:04 - 18/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

none_o

Una mostra bibliografica ricca di curiosità occupa da qualche giorno lo spazio delle teche espositive del primo piano.

none_o

Si terrà venerdì 19 aprile, alle 17.30 nelle Sale affrescate del Palazzo comunale l’inaugurazione di "Donne forti".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Forza Italia sceglie Sensi e non Maurizio Galligani: "Giovane e di comprovata esperienza"

24/2/2014 - 21:48

MONTECATINI - Marco Silvestri, coordinatore comunale di Forza Italia (partito da qualche settimana guidato a livello provinciale da Alberto Lapenna, in foto), interviene per fare il punto sulle primarie del centrodestra.


"Forza Italia ha voluto fortemente, al fine di costruire un’alleanza organica, le primarie di coalizione in modo da far decidere, attraverso una seria consultazione popolare, ai cittadini elettori il candidato a sindaco. I tre partecipanti, Pier Paolo Blasi, Maurizio Galligani e Riccardo Sensi rappresentano una grossa base elettorale in quanto sostenuti da centinaia di cittadini.

 

Forza Italia è rappresentata dall’avvocato Riccardo Sensi, uomo giovane e di comprovata esperienza e capacità amministrativa e al quale esprimiamo sostegno e condivisione al suo progetto politico e amministrativo. Riccardo Sensi rappresenta, insieme ai candidati che Forza Italia metterà e sosterrà con la propria lista elettorale, esperienza e rinnovamento.

 

Siamo convinti che il nuovo non può essere costruito sulle palafitte e soprattutto sulla incompetenza e altrettanto vero però che la visione di persone nuove e anche giovani danno la possibilità di affrontare le problematiche con prospettive sicuramente diverse e non con gli occhi di chi magari è sempre abituato a vedere i problemi con la stessa prospettiva.

 

Per quanto riguarda il programma elettorale occorre partire secondo noi dal comparto termale facendo investimenti strutturali e il particolar modo la conclusione della piscina delle Leopoldine e la messa a norma dello stabilimento Tettuccio, in quanto investire significa creare sviluppo e occupazione.

 

Bisognerà anche organizzare all’interno del Comune un ufficio marketing serio che si occupi esclusivamente di promuovere la città in tutto il mondo. In stretto legame c’è la sicurezza e il decoro di questa città, problemi che non riguardano solamente il centro cittadino, ma soprattutto anche le zone periferiche e la nostra pineta.

 

In ultimo, ma non per importanza, vorrei ricordare che questa città non ha più un ricovero per anziani e questo è un grosso problema in qualche modo da risolvere, perché una cittadina come la nostra non si può permettere di non occuparsi delle persone più anziane.

 

Infine invito tutti i simpatizzanti di Forza Italia ad andare numerosi a esprimere il proprio consenso alle primarie del 2 marzo".

Fonte: Forza Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: