I giocatori della squadra Fabo Herons Montecatini hanno fatto visita all'Istituto Sismondi-Pacinotti per una lezione di pallacanestro.
Si è svolta giovedì pomeriggio, nella piazza assolata dell’Abetone, la bellissima cerimonia di apertura delle finali internazionali del 41° Pinocchio sugli sci.
Termina a Firenze, con una vittoria contro Laurenziana, il campionato Under 19 della Over Nico Basket.
Lo S.C. Vesuvio conquista tre ori con D'Antonio Giada e Mancini Marco.
Proseguono all'Abetone le finalissime della 41esima edizione di Pinocchio sugli sci.
Cuore, sudore e lacrime di gioia. In un pomeriggio memorabile il Montecatini Valdinievole scrive un’altra pagina di una storia d’amore che dura ormai da 105 anni.
La bocciofila Montecatini Avis si è nuovamente iscritta al campionato di promozione che vedrà il proprio avvio sabato primo aprile.
Number 8 Sgv - Over Nico Basket 61-51
Sarà inaugurata venerdì 31 marzo alle 16 nelle Sale Affrescate del palazzo comunale di Pistoia.
Prende il via venerdì 31 marzo il ricco programma di iniziative di Primavera al museo 2023.
Dalla Compagnia di Teatro “Luca De Filippo” comunicano che per motivi legate alle non buone condizioni di salute di Luca De Filippo, si è resa necessaria la momentanea sospensione della tournée dello spettacolo “Sogno di una notte di mezza sbornia” in programma anche al Teatro Comunale “G.Pacini” di Pescia il prossimo mercoledì 26 febbraio.
Questa data deve, pertanto, essere annullata; per non perdere la rappresentazione di una delle più importanti opere del grande Eduardo, si è preferito attivarsi con la Compagnia per avere una nuova data, piuttosto che sostituirla con un altro titolo.
“Sogno di una notte di mezza sbornia”, perciò, capolavoro di Eduardo De Filippo, verrà portato in scena al Teatro Comunale “G.Pacini” mercoledì 30 aprile 2014 alle ore 21; tutti gli impegni assunti per la data precedente saranno trasferiti sulla nuova, compresa la validità dei biglietti acquistati in prevendita e le prenotazioni telefoniche. Gli spettatori avranno diritto al rimborso dei biglietti qualora lo desiderino.
L’Associazione Culturale Pinocchio Idee e Progetti e il Comune di Pescia si scusano con abbonati e spettatori per gli eventuali disagi che lo spostamento potrebbe aver causato, anche se non dovuto a nostra responsabilità; per informazioni rivolgersi allo 0572490049 oppure al 3312098756.