Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Guerri (Pd): "La decisione della Corte dei Conti non vuol dire che i problemi di bilancio siano risolti"

23/2/2014 - 12:19

Il segretario del Pd Marco Guerri ci scrive:

 

“Nessuno di noi si augurava il dissesto, e lo abbiamo ribadito più volte ben sapendo che cosa avrebbe significato per la città la non accettazione del ricorso, non tanto per l’amministrazione quanto semmai per i cittadini: aumento delle tasse, già al massimo delle aliquote, e azzeramento dei pochi servizi ancora erogati.”


La decisione della Corte dei Conti di accogliere il ricorso presentato dall’amministrazione, sottolinea la segreteria del Pd non vuol dire che i problemi di bilancio siano improvvisamente risolti o che domani i cittadini pagheranno meno tasse, diversamente significa che saremo sottoposti a un controllo più attento e costante e chiunque avrà l’onere di amministrare Pescia si troverà ad affrontare seri problemi di bilancio. E in questa fase finale del mandato amministrativo all’opposizione rimane il compito mai sottovalutato di continuare a vigilare sull’operato di chi in questi giorni si propone salvatore della città.  

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/2/2014 - 17:16

AUTORE:
roberto

Rispondo al post del segretario dell'unita' territoriale del pd pesciatino. Credo che la corte dei conti, sia sempre vigile e sotto monitoraggio per quello che succede nel nostro comune. Nessuno crede a quanto dicono i giornali, su questa incresciosa vicenda che vedano attori sempre i soliti o poco piu'. L'accaduto delle cartelle inviate dalla societa' Area riscossioni di >Mondovi', è palese, l'amministrazione ha voluto far vedere alla corte dei conti, che è capace di far quadrare i conti, ingiungendo i pagamenti alle riscossioni forzote probabilmente ai piu'inermi. Alcuni di questi sicuramente sono i furbi incalliti, che non hanno mai pagato le tasse, ma i piu' sono persone sprovvedute, magari anziani, o tanti in buona fede ai quali non è stato dato nemmeno ascolto. Caro GUERRI ai CITTADINI che hanno salite le scale, gli è stato detto CHE NON PAGANO LE TASSE, gradirei che a questa affermazione, si facesse una seria riflessione, ed un serio programma da parte del nuovo sindaco, per andare a colpire chi non ha mai pagato niente. Non sta a me dire chi sono, ma le autorita' competenti e fare giustizia fiscale, in modo da alleggerire il cuneo fiscale a chi dal 1972 ad oggi ha sempre pagato, come il sottoscritto pensionato delle ferrovie ( mi sento fortunato rispetto a chi non avra' mai la pensione, grazie ai furbi) Roberto Michelotti