Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 03:04 - 05/4/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Lo sai, non ho mai usato toni polemici e mai lo farò. Hai sempre chiesto risposte e dibattiti punto per punto e io lo faccio:

1. I km di bare ci sono perché 4 miliardi di persone DOVREBBERO stare .....
PODISMO

Annullata la camminata ludico-motoria "Corri e cammina insieme" prevista per il 5 aprile.

CALCIO

I vertici societari del Gsd Montecatinimurialdo hanno preso una sofferta ma inevitabile decisione sul torneo internazionale Città di Montecatini Terme, in programma come ogni anno durante il lungo weekend pasquale.

TAEKWONDO

E' di 12 medaglie il bilancio, decisamente positivo, dell'Asd Taewondo Attitude di Borgo a Buggiano al "Trofeo Lanterna".

NUOTO

La squadra Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole brilla al campionato regionale in vasca corta, svolto alla piscina "Bastia" di Livorno.

KARATE

Domenica a Firenze si sono svolte le qualificazioni regionali per i campionati italiani di karate specialità kata categoria seniores ed esordienti.

NUOTO

Le squadre degli Esordienti A e Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole, guidate dagli allenatori Stefano Giannini e Carlo Bernava, si sono ben comportate ai campionati italiani invernali di Riccione.

BASKET

La Gioielleria Mancini di nuovo in trasferta, la più lunga di questo campionato. L’impegno è di quelli proibitivi contro la capoclassifica Valdicornia di coach Blanco.

BOCCE

Cala il sipario sulla ventisettesima edizione del "Città di Monsummano", la manifestazione organizzata dalla Bocciofila Monsummanese come doppia gara regionale a coppie, una riservata alla cat. A e l'altra alla cat. B-C.

none_o

Il 26 febbraio è stata inaugurata la mostra di pittura “Expo art….tullet”.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Daniele Mencarelli.

Non mancava alcunchè,
ma non si sa neppur perchè
ci sembrava .....
PISTOIA STORICA
di Giancarlo Fioretti

Una vita in bilico quella di Dino Philipson, sempre in fuga da qualcosa.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

L'architetto e a'antica basilica di Santa Maria Assunta.

cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
Sono un giovane fotografo , mi chiamo Jacopo, e sono andato .....
PESCIA
Guerri (Pd): "La decisione della Corte dei Conti non vuol dire che i problemi di bilancio siano risolti"

23/2/2014 - 12:19

Il segretario del Pd Marco Guerri ci scrive:

 

“Nessuno di noi si augurava il dissesto, e lo abbiamo ribadito più volte ben sapendo che cosa avrebbe significato per la città la non accettazione del ricorso, non tanto per l’amministrazione quanto semmai per i cittadini: aumento delle tasse, già al massimo delle aliquote, e azzeramento dei pochi servizi ancora erogati.”


La decisione della Corte dei Conti di accogliere il ricorso presentato dall’amministrazione, sottolinea la segreteria del Pd non vuol dire che i problemi di bilancio siano improvvisamente risolti o che domani i cittadini pagheranno meno tasse, diversamente significa che saremo sottoposti a un controllo più attento e costante e chiunque avrà l’onere di amministrare Pescia si troverà ad affrontare seri problemi di bilancio. E in questa fase finale del mandato amministrativo all’opposizione rimane il compito mai sottovalutato di continuare a vigilare sull’operato di chi in questi giorni si propone salvatore della città.  

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/2/2014 - 17:16

AUTORE:
roberto

Rispondo al post del segretario dell'unita' territoriale del pd pesciatino. Credo che la corte dei conti, sia sempre vigile e sotto monitoraggio per quello che succede nel nostro comune. Nessuno crede a quanto dicono i giornali, su questa incresciosa vicenda che vedano attori sempre i soliti o poco piu'. L'accaduto delle cartelle inviate dalla societa' Area riscossioni di >Mondovi', è palese, l'amministrazione ha voluto far vedere alla corte dei conti, che è capace di far quadrare i conti, ingiungendo i pagamenti alle riscossioni forzote probabilmente ai piu'inermi. Alcuni di questi sicuramente sono i furbi incalliti, che non hanno mai pagato le tasse, ma i piu' sono persone sprovvedute, magari anziani, o tanti in buona fede ai quali non è stato dato nemmeno ascolto. Caro GUERRI ai CITTADINI che hanno salite le scale, gli è stato detto CHE NON PAGANO LE TASSE, gradirei che a questa affermazione, si facesse una seria riflessione, ed un serio programma da parte del nuovo sindaco, per andare a colpire chi non ha mai pagato niente. Non sta a me dire chi sono, ma le autorita' competenti e fare giustizia fiscale, in modo da alleggerire il cuneo fiscale a chi dal 1972 ad oggi ha sempre pagato, come il sottoscritto pensionato delle ferrovie ( mi sento fortunato rispetto a chi non avra' mai la pensione, grazie ai furbi) Roberto Michelotti