Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Il sindaco Marchi: "Indecisa se ricandidarmi". E intanto spunta il nome di Conforti

23/2/2014 - 7:58

Nonostante la «vittoria» in Corte dei Conti a Roma che ha scongiurato l’arrivo di un commissario, fa sciogliere il nodo di una possibile candidatura a Sindaco per un ipotetico secondo mandato che si dice ancora indecisa.

 
L’ipotesi di “lasciare” per Marchi, che per il momento non trova alcuna conferma, sta infiammando il centrodestra. Diversi gli scenari che potrebbero aprirsi per la scelta del candidato a Sindaco. C’è chi teme che il passo indietro del Sindaco apra le porte alle primarie nel centrodestra con il rischio di uno «sciogliete le righe» di cui potrebbe avvantaggiarsene il centrosinistra. Ecco perché in queste ore ha preso corpo l’ipotesi della candidatura di Francesco Conforti, attuale assessore alla Sanità e strenuo difensore dell’ospedale.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/2/2014 - 9:34

AUTORE:
Rotta Comune

Continuano a essere fatti comunicati a nome del centro destra di Pescia vogliamo sottolineare che ad oggi nessuno delle altre forze di area centrodestra ha contattato il nostro movimento che dalla sua costituzione rappresenta un cartello elettorale che unisce tutte le forze di Destra di Pescia.Nessuno ad oggi ci ha invitato o consultato per conoscere il nostro pensiero in merito al futuro candidato possibile per tutto il centro destra ..destra compresa,tanto per chiarire perchè noi abbiamo ben chiaro il percorso da compiere per le prossime amministrative di Pescia,sia che si venga coinvolti in una azione collegiale sia che nessuno ci degni di ascolto e quindi fare il percorso da soli ......Al nostro Sindaco diciamo che appena avrà preso la sua difficile e agitata decisione in merito ad una sua ricandidatura se questa fosse di ricandidarsi ,la invitiamo ad un confronto su il nuovo programma elettorale quella sarà la nostra chiave per individuare il futuro Sindaco del centro ..destra..questo vale per chiunque abbia l'aspirazione di candidarsi per un centrodestra unito ..almeno per quanto ci riguarda,

24/2/2014 - 2:53

AUTORE:
gino

questa sarebbe veramente una bella notizia per me , elettore di sinistra......mi piace vincere facile

23/2/2014 - 20:44

AUTORE:
Nico

No, la prego, non lo faccia....